ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatore: Gj Power

Rispondi
ferdi
Pirovago Senior
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da ferdi »

la cinquina giusta è quella scritta da fandivito!
pierinodelgenio
Pirovago Senior

Messaggio da pierinodelgenio »

ferdi ha scritto:la cinquina giusta è quella scritta da fandivito!
Di sicuro me lo auguro anchio,però io sono scettico su tutto e la sicurezza bando a tante voci anzi diciamo a tantissime chiacchiere che si sentono in giro lungo la penisola e nei ritrovi dei pirovaghi solo con l'ufficialità della locandina contenente il programma festa ce lo può confermare.San Tommaso ci ha insegnato molto.
wsantrifone
Pirovago Attivo

Messaggio da wsantrifone »

Salve a tutti a tutti i pirovaghi,dopo la prima entusiasmante esperienza lo scorso anno ad Adelfia (e'stata la mia prima gara dal vivo)anche quest'anno sarò presente , sperando di vivere le stesse incredibili emozioni!!! W tutti i pirotecnici,tutti i pirovaghi e tutte le feste d'Italia
pierinodelgenio
Pirovago Senior

Le voci di corridoio si arricchiscono sempre di più,per il giorno 10 ci potrebbe essere un'altra new entry,se si rivela tale la notizia sarà un giorno 10 da sballo."A-15 dall'uscita
della verità"
Ciao e Buona Domenica amici
Horas
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Horas »

pierinodelgenio ha scritto:Le voci di corridoio si arricchiscono sempre di più,per il giorno 10 ci potrebbe essere un'altra new entry,se si rivela tale la notizia sarà un giorno 10 da sballo."A-15 dall'uscita
della verità"
Azzardo un nome su tutti: DI MATTEO :)
Razzo... grinsmile
pierinodelgenio
Pirovago Senior

Horas ha scritto:
pierinodelgenio ha scritto:Le voci di corridoio si arricchiscono sempre di più,per il giorno 10 ci potrebbe essere un'altra new entry,se si rivela tale la notizia sarà un giorno 10 da sballo."A-15 dall'uscita
della verità"
Azzardo un nome su tutti: DI MATTEO :)
Non scateniamoci in nomi di ditte,aspettiamo ancora un po,ma comunque s'èi fuori bersaglio Horas,l'ora di sparo x questa new entry sarà una sorpresa x tutti.Ciao
wsantrifone
Pirovago Attivo

se tutte queste voci all'uscita del manifesto si riveleranno vere,quest'anno ad adelfia ci sarà da ballare,ma anche io se non vedo non credo...... però spero che sia tutta verità.... buonanotte a tutti
pierinodelgenio
Pirovago Senior

wsantrifone ha scritto:se tutte queste voci all'uscita del manifesto si riveleranno vere,quest'anno ad adelfia ci sarà da ballare,ma anche io se non vedo non credo...... però spero che sia tutta verità.... buonanotte a tutti
Quindi anche tu aspetti che arriva Gesù e dice a San Tommaso metti il dito QUì e vedrai la verità,,purtroppo dobbiamo aspettare ancora un po di giorni -14 per vederla.Ciao
wsantrifone
Pirovago Attivo

Buongiorno a tutti!!! Si è vero sig.pierino a volte è meglio vedere per credere,che credere senza prove per poi rimanere deluso!!! Io voglio aspettare il manifesto e manca poco -14 alla verità!!!
pierinodelgenio
Pirovago Senior

wsantrifone ha scritto:Buongiorno a tutti!!! Si è vero sig.pierino a volte è meglio vedere per credere,che credere senza prove per poi rimanere deluso!!! Io voglio aspettare il manifesto e manca poco -14 alla verità!!!
Carissimo amico"wsantrifone"ti ringrazio per il verso di sig.pierino,ma come detto a tanti amici pirovaghi e visto che anche tu s'èi entrato a far parte della famiglia Pirovagando,togli
la parola sig.io sono un amico per tutti voi come lo spero anche tu,se ci incontriamo in qualche pirovagata la prossima in quel di Adelfia faremo conoscenza con molto piacere da parte mia.Buona giornata amico
Fireworks
Pirovago Senior

Messaggio da Fireworks »

della verità"
Pierino, pensavo che la novità arrivasse dal'autostrada A-15... :D :D grinsmile :D grinsmile
Roberto Carlo Mangialardo
pierinodelgenio
Pirovago Senior

Fireworks ha scritto:
della verità"
Pierino, pensavo che la novità arrivasse dal'autostrada A-15... :D :D grinsmile :D grinsmile
Robè se ti spieghi via autostrada allora arriva dall'A14 BO-TA...a Presto bello
wsantrifone
Pirovago Attivo

Grazie amico pierino spero di conoscere tutta la famiglia di pirovagando in quel di Adelfia,se c'è una postazione dove trovarvi verrò a presentarmi,l'anno scorso se non sbaglio vicino la cassa armonica ho visto il sig picone con la maglia di pirovagando,volevo presentarmi ma ancora non ero iscritto,quest'anno mi presenterò!!! Comunque io farò la bo-ta per venire visto che vengo dall'Abruzzo!!! Ciao
boom
Nuovo Pirovago

Messaggio da boom »

Sicuramente la pirotecnica Paolelli ci sara' mi e stato confermato ieri sul campo fuochi di Mirabella Eclano AV
pierinodelgenio
Pirovago Senior

wsantrifone ha scritto:Grazie amico pierino spero di conoscere tutta la famiglia di pirovagando in quel di Adelfia,se c'è una postazione dove trovarvi verrò a presentarmi,l'anno scorso se non sbaglio vicino la cassa armonica ho visto il sig picone con la maglia di pirovagando,volevo presentarmi ma ancora non ero iscritto,quest'anno mi presenterò!!! Comunque io farò la bo-ta per venire visto che vengo dall'Abruzzo!!! Ciao
Noi come sempre ci troverai nello spiazzo di fronte all'entrata della stradina che porta al campo fuochi Diurni,e li oltre al vecchio Picone con il suo fuoristrada troverai anche i suoi ragazzi.
Ciao amico Abruzzese

Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2013”