ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatore: Gj Power

Rispondi
wsantrifone
Pirovago Attivo
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da wsantrifone »

Allora ci vediamo li,ho capito piú o meno dove trovarvi appena arrivo li vicino vengo a cercarvi!!! :smt001 ora spero che la cinquina sia quella scritta da fan di vito anche se voglio sempre vedere il manifesto
Lino di Conversano
Pirovago Attivo

Messaggio da Lino di Conversano »

caro PIERINO, voglio proprio ved come faranno a farci uscire dal campo fuochi a quellora...... tu mi capisci!!! :???: :???: :???: :???:
picone
Pirovago Senior

Messaggio da picone »

pierinodelgenio ha scritto:
wsantrifone ha scritto:Grazie amico pierino spero di conoscere tutta la famiglia di pirovagando in quel di Adelfia,se c'è una postazione dove trovarvi verrò a presentarmi,l'anno scorso se non sbaglio vicino la cassa armonica ho visto il sig picone con la maglia di pirovagando,volevo presentarmi ma ancora non ero iscritto,quest'anno mi presenterò!!! Comunque io farò la bo-ta per venire visto che vengo dall'Abruzzo!!! Ciao
Noi come sempre ci troverai nello spiazzo di fronte all'entrata della stradina che porta al campo fuochi Diurni,e li oltre al vecchio Picone con il suo fuoristrada troverai anche i suoi ragazzi.
Ciao amico Abruzzese
e bravo o' vecchiariello e io sarei il vecchio?

e all'amico wsantrifone vorrei dire il signore sta in cielo. cmq ci fa piacere conoscerti, parlo al nome del gruppo i i "vecchiarielli"
pierinodelgenio
Pirovago Senior

Messaggio da pierinodelgenio »

Lino di Conversano ha scritto:caro PIERINO, voglio proprio ved come faranno a farci uscire dal campo fuochi a quellora...... tu mi capisci!!! :???: :???: :???: :???:
Lino c'èrto che ti ho capito,il problema non è solo come farci uscire,ma dovranno anche farsi carico del pericolo che incombe su un sito già zeppo di materiale,artisti e collaboratori che a quell'ora lavorano ancora a pieno regime,e tantissimi amatori,appassionati e non,che visitano il sito,ecc ecc.Lino gli amici organizzatori e responsabili c'èrtamente non stanno a guardare indifferenti del pericolo che incombe se lo sparo è nelle vicinanze,e quindi di sicuro troveranno un'altro sito anche se nella stessa zona ma ben a distanza di sicurezza. Ciao e buonanotte
pierinodelgenio
Pirovago Senior

picone ha scritto:
wsantrifone ha scritto:Grazie amico pierino spero di conoscere tutta la famiglia di pirovagando in quel di Adelfia,se c'è una postazione dove trovarvi verrò a presentarmi,l'anno scorso se non sbaglio vicino la cassa armonica ho visto il sig picone con la maglia di pirovagando,volevo presentarmi ma ancora non ero iscritto,quest'anno mi presenterò!!! Comunque io farò la bo-ta per venire visto che vengo dall'Abruzzo!!! Ciao
Noi come sempre ci troverai nello spiazzo di fronte all'entrata della stradina che porta al campo fuochi Diurni,e li oltre al vecchio Picone con il suo fuoristrada troverai anche i suoi ragazzi.
Ciao amico Abruzzese
e bravo o' vecchiariello e io sarei il vecchio?

e all'amico wsantrifone vorrei dire il signore sta in cielo. cmq ci fa piacere conoscerti, parlo al nome del gruppo i i "vecchiarielli"
Gerà,hai scritto parlo a nome del gruppo i "vecchiarielli" (Vecchio per come lo hai specificato se qualche comitato festa ci cerca qualche dvd per sapere stu gruppo cosa fà e come si esibisce nelle tradizioni festive tu che gli dici??bum bumm,burubum,bum bum)
hai hai hai mannaggia a vicchiaia,spiegaglielo agli amici,"va buò mò cio dico io"per chi non ci conosce siamo dei giovanotti che ci piaciono assai i fuochi e le tradizioni,per chi già ci conosce è inutile dirglielo chi siamo,l'odore della polvere pirica su di noi si sente da lontano.
Buonanotte e dormi con gli angeli vecchio
Fireworks
Pirovago Senior

Messaggio da Fireworks »

Altro sito! Ma non dall'A-14 non è partito ancora nulla di certo!
ossequi
Roberto Carlo Mangialardo
Horas
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Horas »

Horas ha scritto:
pierinodelgenio ha scritto:Le voci di corridoio si arricchiscono sempre di più,per il giorno 10 ci potrebbe essere un'altra new entry,se si rivela tale la notizia sarà un giorno 10 da sballo."A-15 dall'uscita
della verità"
Ciao e Buona Domenica amici
Azzardo un nome su tutti: DI MATTEO :)
Non scateniamoci in nomi di ditte,aspettiamo ancora un po,ma comunque s'èi fuori bersaglio Horas,l'ora di sparo x questa new entry sarà una sorpresa x tutti.Ciao
Beh pierino ad ipotizzare non ci costa nulla, ne sparo un altro e dico Vaccalluzzo :)
Razzo... grinsmile
enzoprince
Pirovago Senior

Messaggio da enzoprince »

Io sono paziente e fiducioso aspettiamo altri 14 giorni e tutti i nostri pronostici e intuizioni saranno svelate.Ci siamo quasi manca poco :smt023
[b][color=#FF0000]La Fede nel cuore e la pirotecnica nell' anima[/color][/b]
pierinodelgenio
Pirovago Senior

enzoprince ha scritto:Io sono paziente e fiducioso aspettiamo altri 14 giorni e tutti i nostri pronostici e intuizioni saranno svelate.Ci siamo quasi manca poco :smt023
Ecco nonostante si sa già i tutto e di più,è meglio aspettare l'uscita della locandina,perchè potrebbe esserci ancora qualche incertezza sulla quintina dei diurni.
All'amico Horas invece dico che anche stavolta ha steccato,aspetta e vedrai
Amici-53 e ci vedremo al solito posto se Dio vuole
Fireworks
Pirovago Senior

Messaggio da Fireworks »

Ancora un'altra novità! se non è questo un programma...
Roberto Carlo Mangialardo
step95
Pirovago Senior

Messaggio da step95 »

La novità riguarda Toscano?
pirotecnica
Pirovago Senior

Messaggio da pirotecnica »

step95 ha scritto:La novità riguarda Toscano?
Mi sa che ci sarà più di una novità :smt006
pierinodelgenio
Pirovago Senior

pirotecnica ha scritto:
Mi sa che ci sarà più di una novità :smt006
Azzzooooooooo pure tu mòòò dalla Sardegna,e qua man mano che il tempo si accorcia le novità aumentano,hai hai hai speriamo bene.
alessandro74
Pirovago Senior

Messaggio da alessandro74 »

No Toscano non è la novità...
Socio
Pirovago Senior

Messaggio da Socio »

La vera ciliegina sulla torta sarebbe il ritorno a Montrone di Di Matteo (parere personale, a cui credo sperino pure tanti altri appassionati).
Festa Maria SS. Addolorata - Comiso (RG)
https://www.facebook.com/addoloratacomiso.it/

Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2013”