ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"
Moderatore: Gj Power
- robytranese
- Pirovago Senior
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"
Horas, dove stavi quando Fireworks ha pubblicato questo?Fireworks ha scritto:10 Novembre 2013 Spettacolo Piromusicale eseguito dalla Pirotecnica Pirotecnica PadrePio di Presutto e Florio e dalla Pyroemotion di Scarpato Andrea in collaborazione con la Pyrodigit e la StarComet Fireworks. Non è roba per tutti!
http://www.youtube.com/user/roby112008
-
Calibro 23
- Nuovo Pirovago
di alcune strutture. Vi ringrazio anticipatamente.
- Horas
- Moderatore
- Contatta:
Ciao Calibro23, io sono forestiero come te, ci sono dei B&B nei paesi vicini ad Adelfia come, Valenzano, Capurso, Casamassima e adesso ti allego il link del sito nazionale dei B&B http://www.bed-and-breakfast.it/Calibro 23 ha scritto:Ciao a tutti i pirovagli D'Italia ,come potete vedere e' il mio primo messaggio che scrivo. E volevo sapere dove posso pernottare nei giorni della bellissima festa che fate ad Adelfia. Mi potete dare i nomi
di alcune strutture. Vi ringrazio anticipatamente.
- pirotecniko
- Pirovago Senior
se quest'anno la festa sara come le voci che girano non puo che farmi piacere e sicuramente fara del bene al santo alla cittatina a i suoi abitanti e al comitato organizzatore!sinceramente sentire dei nomi come questi in quel di adelfia non mi stupisce ne sono rimasto felice ma non stupito...in un'altra manifestazione sarei rimasto stupito...questa e la mia personale sensazione!
assistere ad un piromusicale della piroemotion (campione di montrel) ad adelfia e un quadro bellissimo che vorrei aggiungere alla mia vita pirotecnica! se cosi sara grazie adelfia!
ub saluto a tutti ci si vede ad adelfia!!
- pierinodelgenio
- Pirovago Senior
Buon lavoro al comitato oganizzatore,e a tutti noi amatori ed appassionati della pirotecnica
voglio fare un invito,rispettiamo in primis noi le dovute distanze di sicurezza dalla zona del lancio dei fuochi onde evitare spiacevoli inconvenienti.
Buona serata Amicos Abruzzese
-
vittorio78
- Pirovago Attivo
-
MARIODANDREA
- Nuovo Pirovago
Quest'anno avevo programmato di venire ad Adelfia dal 9 all'11 novembre prossimi per i festeggiamenti. Ma piu' passano i giorni , piu' mi scoraggio e chiederei il vostro aiuto.
Innanzitutto ad Adelfia non ci sono alberghi. Una struttura ricettiva piu' vicina e conveniente per il prezzo si trova a Sammichele di Bari. Ma il problema sono i collegamenti perche' sia autobus che treni che collegano Sammichele con Adelfia terminano le corse massimo massimo tra le 21:30 e le 22:00. E le gare notturne? Come dovrei fare?Qualcuno di voi ,per cortesia, saprebbe darmi qualche consiglio?.
Io abito a Roma.Grazie a tutti. Mario
-
Lino di Conversano
- Pirovago Attivo
collegamenti di domenica in provincia scarseggiano...... lunico è venire in macchina, e spostarsi per dormire in paesi vicini. ma datti da fare le strutture si stanno rienpiendo.....MARIODANDREA ha scritto:Ciao a tutti amici pirovaghi.
Quest'anno avevo programmato di venire ad Adelfia dal 9 all'11 novembre prossimi per i festeggiamenti. Ma piu' passano i giorni , piu' mi scoraggio e chiederei il vostro aiuto.
Innanzitutto ad Adelfia non ci sono alberghi. Una struttura ricettiva piu' vicina e conveniente per il prezzo si trova a Sammichele di Bari. Ma il problema sono i collegamenti perche' sia autobus che treni che collegano Sammichele con Adelfia terminano le corse massimo massimo tra le 21:30 e le 22:00. E le gare notturne? Come dovrei fare?Qualcuno di voi ,per cortesia, saprebbe darmi qualche consiglio?.
Io abito a Roma.Grazie a tutti. Mario![]()
![]()
In questo caso o fai l'autostoppista notturno
-
francofireworks
- Pirovago Attivo
10 NOVEMBRE
DIURNO
DEL VICARIO
PAOLELLI
TOSCANO
PANNELLA
PONTE
SCHIATTARELLA
SERALI
LA ROSA
SENATORE
W SAN TRIFONE
- pierinodelgenio
- Pirovago Senior
è tutto esaurito anche il "b&b breaknfast" che ci ha ospitati,da giorni stavo provando a chiamare in più posti nei dintorni e tutti mi rispondevano esaurito,così oggi girovagando a dx e a sx su internet siamo stati fortunati di trovare 6 posti liberi nella vicino Casamassima
Se Dio vuole ci vedremo i giorni 9/10 sempre al solito posto di veduta fuochi.
-54 all'alba della grande Festa in onore di SAN TRIFONE
Buona serata amici pirovaghi
e.............. meno male che c'e' pierino che mi ricorda di prenotare.pierinodelgenio ha scritto:Ed anche quest'anno i vecchiariell hanno già prenotato il pernottamento per il giorno 9 e chi per i giorni 9/10/11 il tutto nella vicino Casamassima,e con la nostra partecipazione si
è tutto esaurito anche il "b&b breaknfast" che ci ha ospitati,da giorni stavo provando a chiamare in più posti nei dintorni e tutti mi rispondevano esaurito,così oggi girovagando a dx e a sx su internet siamo stati fortunati di trovare 6 posti liberi nella vicino Casamassima
Se Dio vuole ci vedremo i giorni 9/10 sempre al solito posto di veduta fuochi.
-54 all'alba della grande Festa in onore di SAN TRIFONE
Buona serata amici pirovaghi
stasera anche la mia prenotazione e' andata a buon fine 8/9/ 10 presente.
- 54.