ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatore: Gj Power

Rispondi
franky
Pirovago Senior
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da franky »

Se sara' vero che la ditta Ponte si esibira' il giorno 9 novembre mi unisco anch'io ai complimenti al sig.celestino che credo dara' il meglio delle sue capacita',e una ditta che mi sta piacendo davvero tanto spero in un futuro positivo e pieno di tante soddisfazioni complimenti ancora alla ditta Ponte. ossequi ossequi ossequi ossequi clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap :D :D :smt005 :smt023
valery
Pirovago Senior

Messaggio da valery »

Complimenti alla ditta Ponte, sicuramente si impegneranno tantissimo dato che per loro è importante essere presenti a questa GRANDE festa! clapclap clapclap
BEATIFUL FIREWORKS
alessandro74
Pirovago Senior

Messaggio da alessandro74 »

vittorio78 ha scritto:Mi sembra di aver capito che al Signor Raffaele 2012 non piace per niente il piromusicale!
Su questo mi accodo a Raffaele. Sinceramente proprio non li digerisco anche perché 9,5 volte su 10 di sincronizzato con la musica ci sono solo gli sbruffi e striscioni...
robytranese
Pirovago Senior

Messaggio da robytranese »

Raffaele2012 ha scritto:Piano Robytranese, grinsmile è vero che sono iscritto dal 2007, ma è solo dalla seconda metà del 2009 che ho cominciato a partecipare attivamente al forum di Pirovagando; senza contare qualche ulteriore periodi di pausa (financo di 5-6 mesi) in cui sono incappato proprio dal 2009.

E cosa ho fatto dal 2007 al 2009? Assumendo un atteggiamento più serio, ti scrivo, Roby, che di certo ho fatto svariate cose, come tutte le persone di questo Mondo. Però - seppure ancora con una certa mortificazione ancora addosso - ti scrivo che per i primi due anni di Pirovagando non ho fatto altro che "il parassita di passaggio buono solo a scaricare filmati".

Poi, nel mio piccolo, ho capito d'aver sbagliato e dalla seconda metà del 2009, appunto, ho "messo la testa a posto".

Per quanto io non sia il centro del Mondo, allora, spero che questa mia "piccola redenzione" possa "contagiare un pochino" anche altri iscritti lontani dal forum per non giustificati motivi.

E spero, infine, che i miei 1700 messaggi - pur non essendo molti - possano far capire tutta la buonavolontà che metto per essere quanto più "attivo" possibile su Pirovagando.

:smt023 :smt006

P.S. Insomma, Robytranese, è da molto meno tempo che sono... colpevole di antipiromusicalismo. Siamo più precisi, perbacco! :D :D :D :D :D :D
Ovviamente mi basavo solo su quello che ho letto. Nel 2009, oltre a non essere iscritto su Pirovagando, non ero neppure appassionato di pirotecnica, anzi... :smt009
Horas
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Horas »

Le luminarie le curerà sempre Faniuolo, oppure quest'anno ci saranno delle sorprese?
Razzo... grinsmile
vito96
Pirovago Senior

Messaggio da vito96 »

confermato Faniuolo
Vito Lattanzi
vittorio78
Pirovago Attivo

Messaggio da vittorio78 »

A San Luca Branca i Bruscella mi hanno detto che non sono stati ancora interpellati,se e'cosi'sara'un peccato la loro esclusione!invece mi hanno riferito di Vaccaluzzo,Paolelli,Del Vicario.
valery
Pirovago Senior

Messaggio da valery »

vittorio78 ha scritto:A San Luca Branca i Bruscella mi hanno detto che non sono stati ancora interpellati,se e'cosi'sara'un peccato la loro esclusione!invece mi hanno riferito di Vaccaluzzo,Paolelli,Del Vicario.
:???: :???: :???: :???: :???:
BEATIFUL FIREWORKS
francofireworks
Pirovago Attivo

Messaggio da francofireworks »

vittorio78 ha scritto:A San Luca Branca i Bruscella mi hanno detto che non sono stati ancora interpellati,se e'cosi'sara'un peccato la loro esclusione!invece mi hanno riferito di Vaccaluzzo,Paolelli,Del Vicario.
Qui nel casertano, invece, gira voce che la ditta Bruscella abbia concluso le trattative recentemente, quindi la sua presenza alla manifestazione adelfiese sarebbe sicura, ma ancora non sono state svelate le modalità della/delle sua/sue esibizioni.....staremo a vedere. Certo è che se malauguratamente la ditta Bruscella non sarà tra le aziende partecipanti, Adelfia non sarà la stessa, non dimentichiamoci che la storia di Adelfia l'hanno fatta prima loro e con loro i grandi maestri baresi Bruno e Gargano (per chi, come me, ancora li ricorda) e chi va ad Adelfia va per misurarsi con loro oltre che per ben figurare, basta guardare le annate dal 2008 al 2010 in cui la pirotecnica adelfiese non ha particolarmente entusiasmato, molte ditte non sono volute andare proprio perchè non c'era il principale metro di paragone. In ogni caso, restiamo in attesa di news dal Comitato. In bocca al lupo a tutti!
Fireworks
Pirovago Senior

Messaggio da Fireworks »

Bene allora anche per la Bruscella Fireworks!
Una ditta barese nella più grande manifestazione pirotecnica del sud Italia non poteva mancare! Attendiamo il programma ufficiale, tra poco meno di un mese!
Roberto Carlo Mangialardo
Horas
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Horas »

Scusate invece di parlare di eventi che presumibilmente si svolgeranno nel 2014, avete info certe sul programma di Adelfia che dovrebbe essere pubblicato il 1° di ottobre? :)
Razzo... grinsmile
Bryan
Pirovago Senior

Messaggio da Bryan »

Scusate, ma quest'anno si fa la festa a montrone?
Fireworks
Pirovago Senior

Messaggio da Fireworks »

Non sappiamo ancora nulla!
I pirotecnici verranno avvisati una settimana prima, sempre se poi avranno possibilità di venire!
Roberto Carlo Mangialardo
Horas
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Horas »

Si certo che si fa la festa di San Trifone, aspettiamo che arrivi il 1° ottobre per conoscere il programma definitivo che quest'anno secondo voci di corridoio dovrebbe contenere novità sostanziali :)
Razzo... grinsmile
Horas
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Horas »

santorsola ha scritto:Caro Bryan, il mare non lo possiamo portare..... le irrialtà le lasciamo ad altri "7.000.000" o chi diceva che avrebbe portato 200 pulman dalla sicilia, noi facciamo i fatti ci rivediamo il giorno 12 novembre ossequi [youtube]
[/youtube]
Sparerà Scarpato ad Adelfia 2013?
Razzo... grinsmile

Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2013”