enterprice 4000

Moderatori: gel, salvatore

Rispondi
Avatar utente
aldo19966
Pirovago Attivo
Messaggi: 241
Iscritto il: mercoledì 11 novembre 2009, 19:41
Località: parete (ce)
enterprice 4000

Messaggio da aldo19966 »

e questi sono gli enterprice 4000 fanno un fischio assordante con un bel botto finale Immagine

Avatar utente
tonino
Pirovago Senior
Messaggi: 1449
Iscritto il: venerdì 6 giugno 2008, 14:08
Località: Marano(NA)
Re: enterprice 4000

Messaggio da tonino »

si erano un bel prodotto,dico erano perchè nn sono più prodotti,visto che la ditta nasti nn c'è più.
gli unici razzi molto simili e cmq di ottima qualità restano quelli prodotti in campania cioè i FU.RA della pirotecnica fucito di Giugliano e un altro tipo prodotto dalla pirotecnica Catapano di Ottaviano.

Avatar utente
aldo19966
Pirovago Attivo
Messaggi: 241
Iscritto il: mercoledì 11 novembre 2009, 19:41
Località: parete (ce)
Re: enterprice 4000

Messaggio da aldo19966 »

tonino ha scritto:si erano un bel prodotto,dico erano perchè nn sono più prodotti,visto che la ditta nasti nn c'è più.
gli unici razzi molto simili e cmq di ottima qualità restano quelli prodotti in campania cioè i FU.RA della pirotecnica fucito di Giugliano e un altro tipo prodotto dalla pirotecnica Catapano di Ottaviano.
già adesso ci sono i fu.ra 4000

Avatar utente
bennyhanabi
Pirovago Senior
Messaggi: 880
Iscritto il: giovedì 11 settembre 2008, 16:26
Re: enterprice 4000

Messaggio da bennyhanabi »

molto buoni come razzi! io ho comprato tutte le dimenzioni di questi razzi! e devo dir che il + grande di tutti come colpo nn è di meno a un colpo allo scuro! :smt023

Avatar utente
cav.viola74
Pirovago Senior
Messaggi: 956
Iscritto il: domenica 9 novembre 2008, 8:56
Località: Roma
Re: enterprice 4000

Messaggio da cav.viola74 »

li pendevo anch'io fino a quando non li ho più visti in giro,facendo anche una piccola modifica.aprendoli sopra, ci inserivo le caramelle a cracklig.

Avatar utente
aldo19966
Pirovago Attivo
Messaggi: 241
Iscritto il: mercoledì 11 novembre 2009, 19:41
Località: parete (ce)
Re: enterprice 4000

Messaggio da aldo19966 »

cav.viola74 ha scritto:li pendevo anch'io fino a quando non li ho più visti in giro,facendo anche una piccola modifica.aprendoli sopra, ci inserivo le caramelle a cracklig.
già conosco molto bene questo tipo di modifica....

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: enterprice 4000

Messaggio da attolico.v »

be li proveremo alla prossima occasione visto che e immnente

Avatar utente
aldo19966
Pirovago Attivo
Messaggi: 241
Iscritto il: mercoledì 11 novembre 2009, 19:41
Località: parete (ce)
Re: enterprice 4000

Messaggio da aldo19966 »

bennyhanabi ha scritto:molto buoni come razzi! io ho comprato tutte le dimenzioni di questi razzi! e devo dir che il + grande di tutti come colpo nn è di meno a un colpo allo scuro! :smt023
benny il colpo scuro dell 8 e 130 grammi il 4000 mi pare che e 22 grammi attivi.

Avatar utente
bennyhanabi
Pirovago Senior
Messaggi: 880
Iscritto il: giovedì 11 settembre 2008, 16:26
Re: enterprice 4000

Messaggio da bennyhanabi »

certo nell'8! io come colpi allo scuro ho sparato solo nel 5.5 e cmq 130 di peso complessivo nn di sola polvere

Avatar utente
aldo19966
Pirovago Attivo
Messaggi: 241
Iscritto il: mercoledì 11 novembre 2009, 19:41
Località: parete (ce)
Re: enterprice 4000

Messaggio da aldo19966 »

bennyhanabi ha scritto:certo nell'8! io come colpi allo scuro ho sparato solo nel 5.5 e cmq 130 di peso complessivo nn di sola polvere
ok benny :wink: :wink: :wink: clapclap

Avatar utente
una pigliata
Pirovago Senior
Messaggi: 428
Iscritto il: venerdì 11 dicembre 2009, 16:52
Re: enterprice 4000

Messaggio da una pigliata »

aldo19966 ha scritto:
cav.viola74 ha scritto:li pendevo anch'io fino a quando non li ho più visti in giro,facendo anche una piccola modifica.aprendoli sopra, ci inserivo le caramelle a cracklig.
già conosco molto bene questo tipo di modifica....
ATTENZIONE: i razzi -3000- e 4000 della ditta Fucito al loro interno tutto sigillato, non vi sono stelle,o scoppiettante ,ma sono riempiti solo ed esclusivamente di mistura composta da **************,
tipo di miscela che non si scherza, in quanto basta un niente per avvenire la denotazione.
meglio mantenere le distanze.

Amico una pigliata, cerchiamo di non scrivere sul forum di quale materiale sono fatti gli artifizi, grazie.

Avatar utente
aldo19966
Pirovago Attivo
Messaggi: 241
Iscritto il: mercoledì 11 novembre 2009, 19:41
Località: parete (ce)
Re: enterprice 4000

Messaggio da aldo19966 »

una pigliata ha scritto:
aldo19966 ha scritto:
cav.viola74 ha scritto:li pendevo anch'io fino a quando non li ho più visti in giro,facendo anche una piccola modifica.aprendoli sopra, ci inserivo le caramelle a cracklig.
già conosco molto bene questo tipo di modifica....
ATTENZIONE: i razzi -3000- e 4000 della ditta Fucito al loro interno tutto sigillato, non vi sono stelle,o scoppiettante ,ma sono riempiti solo ed esclusivamente di mistura composta da ***************,
tipo di miscela che non si scherza, in quanto basta un niente per avvenire la denotazione.
meglio mantenere le distanze.
una pigliata vuoi dire ******************?

Avatar utente
una pigliata
Pirovago Senior
Messaggi: 428
Iscritto il: venerdì 11 dicembre 2009, 16:52
Re: enterprice 4000

Messaggio da una pigliata »

una pigliata ha scritto:
aldo19966 ha scritto:
cav.viola74 ha scritto:li pendevo anch'io fino a quando non li ho più visti in giro,facendo anche una piccola modifica.aprendoli sopra, ci inserivo le caramelle a cracklig.
già conosco molto bene questo tipo di modifica....
ATTENZIONE: i razzi -3000- e 4000 della ditta Fucito al loro interno tutto sigillato, non vi sono stelle,o scoppiettante ,ma sono riempiti solo ed esclusivamente di mistura composta da **************,
tipo di miscela che non si scherza, in quanto basta un niente per avvenire la denotazione.
meglio mantenere le distanze.

Amico una pigliata, cerchiamo di non scrivere sul forum di quale materiale sono fatti gli artifizi, grazie.
ok.non capiterà più

Avatar utente
gel
Moderatore
Messaggi: 970
Iscritto il: venerdì 26 gennaio 2007, 21:50
Re: enterprice 4000

Messaggio da gel »

allego il video, tanto per ricordarci l'effetto, visto che ormai non ci sono più.
Visto le cose dette prima, volevo ricordare di non manomettere nessun artificio, tanto più quelli a colpo.
[youtube][/youtube]

Petardo
Pirovago Senior
Messaggi: 1719
Iscritto il: giovedì 4 marzo 2010, 17:25
Località: Gaeta (Lt)
Re: enterprice 4000

Messaggio da Petardo »

Erano davvero ottimi, un fischio e un colpo molto forte...
Riguardo la manomissiome di fuochi, Gel, hai proprio ragione! Molti incidenti avvengono proprio per queste cause e penso che da ora a dicembre sia occasione di ribadirlo, visto che fra 2 mesi ci aspetta la grande notte del 31...
" Aveva sapientemente cercato l' Amore e l' Amore in quel deserto si faceva sentire impetuoso, come avviene in ogni deserto dove cammina soltanto Iddio" (Zarra)

Pasquale - Petardo


Rispondi

Torna a “Razzi”