CICCIANO 2008

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
controbomba
Pirovago Attivo
Messaggi: 141
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 23:43

Messaggio da controbomba »

luigi ha scritto:A leggere i commenti entusiastici di francofuochi ed exclonedvd, e vedendo le superbe foto di Carlo, temo che noi pirovaghi della domenica, ci siamo persi lo sparo migliore di Cicciano 2008.
exclonedvd ha scritto:....bombe a 5 sfondi che galleggiano nell'aria come uccelli un capolavoro artistico

A parte la 10 riprese di cui ho letto sopra, che bombe erano le altre a 5 sfondi?

mannaggia luigi ci siamo persi le stutate nel 26....................

a mugnano che dite spareranno di piu o di meno? non come numero di spettacoli visto che sono solo 3 ma proprio come quantità di bombe...?

Avatar utente
Carlo
Moderatore
Messaggi: 4806
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 8:39
Località: Recco (GE)
Contatta:

Messaggio da Carlo »

Eccovi un'immagine della "strenta" di Di Fraia
Allegati
210120085436b.JPG
210120085436b.JPG (30.22 KiB) Visto 3153 volte
Alle volte, pirotecnicamente parlando, ci si accorge di non essere proprio così superati!
Ambasciatore nel mondo delle feste e tradizioni pirotecniche liguri
http://quartiereleopard.blogspot.it ossequi

Avatar utente
francofuochi
Pirovago Attivo
Messaggi: 232
Iscritto il: sabato 11 agosto 2007, 10:01

Messaggio da francofuochi »

grazie carlo sei propio un amico visto che ciai le foto hai visto pure la sparata dacci un voto a questa ditta

exclonedvd
Pirovago Attivo
Messaggi: 123
Iscritto il: venerdì 2 novembre 2007, 9:20

Messaggio da exclonedvd »

lucio il mio nome skype e : marcellinodifraia140966 puoi contattarmi anche subito

Avatar utente
FENICI
Pirovago Senior
Messaggi: 1257
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 21:18

Messaggio da FENICI »

OK la sparata dei FLLI DI FRAIA e' stata eccellente, complimenti, ma e' anche vero che domenica nel
diurno FERRARO ha fatto asso piglia tutto, e' stato un'orologio svizzero, queste erano le voci che giravano
lunedi' prima che BRUSCELLA sparasse, quindi diamo a cesare quel che e' di cesare, complimenti per i FLLI
DI FRAIA, VOTO 10. cosi' facendo prenderanno molto lavoro, CIAO alla prossima.

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2908
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete

Messaggio da Lucio »

Vorrei ringraziare Carlo per aver arricchito questa discussione con tantissime belle foto della festa di Cicciano. Carlo le foto che hai postato le ho salvate e le pubblicherò in galleria, se hai altre che non hai pubblicato nel forum ci farebbe piacere averle per arricchire così la galleria fotografica in allestimento per il servizio di questa festa. Aspettiamo notizie. :)

Avatar utente
pirotecnica
Pirovago Senior
Messaggi: 1907
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 18:28

Messaggio da pirotecnica »

Per Lucio,
come posso postare foto in galleria, ciao e grazie in anticipo.

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:

Messaggio da pierpaolo »

Vedremo ora in seguuito che altro farà questa ditta DI FRAIA, se si limita a Cicciano o andrà avanti. Speriamo di vederla prossimamente.

Avatar utente
MINO
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 9:17
Località: Molfetta

Messaggio da MINO »

sono curioso di vedermi il video di questo spettacolo di di fraia .

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2908
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete

Messaggio da Lucio »

Amico Pirotecnica invia le tue foto all'indirizzo Lucio@pirovagando.it. :)

Avatar utente
giovix1989
Pirovago Senior
Messaggi: 402
Iscritto il: sabato 21 aprile 2007, 1:23
Località: Comiso (RG) Sicilia

Messaggio da giovix1989 »

Si si, anch'io come Lucio faccio i miei complimenti a Carlo per aver arricchito e per averci dato la possibilità a quelli che non eravamo presenti di gustarci le foto degli allestimenti e dei piccoli Gioiellini che i maestri pirotecnici fanno!!!!
Ancora complimenti a tutti e soprattutto a Carlo che spero potrò conoscere al più presto!!!!
Saluti da Giovanni............

Avatar utente
CICCIO PIROTECNICA
Pirovago Attivo
Messaggi: 109
Iscritto il: venerdì 25 gennaio 2008, 22:19
Località: San Marcellino

Messaggio da CICCIO PIROTECNICA »

Ragazzi quando mettete il video dei fratelli Di Fraia a Cicciano ,spero al più presto

exclonedvd
Pirovago Attivo
Messaggi: 123
Iscritto il: venerdì 2 novembre 2007, 9:20

Messaggio da exclonedvd »

per Fenici i f.lli di fraia fortunatamente non hanno bisogno di trovare piu lavoro in quanto come tanti pirotecnici quando il loro papa arrivo all'apice decise di scegliersi una vasta zona dove sparare tranquillamente senza affannarsi con gare di fuochi questo pero non significa che la ditta di fraia possa tornare in un futuro prossimo a gareggiare come faceva il suo papa quando gareggiava con i grandi nomi farinaro,peppe scudo, schiattarella,perfetto, ecc ecc. senza rancore un saluto a fenici e a tutti i pirovaghi

Avatar utente
FENICI
Pirovago Senior
Messaggi: 1257
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 21:18

Messaggio da FENICI »

infatti dicevo che oggi per trovare tanto lavoro e poco utile per tutti i comitati bisogna
buttare tanto materiale. Non per polemica ma IO preferisco tenere il materiale in deposito
quando non devo avere l'utile giusto su i spettacoli. Tanti saluti CIAO

exclonedvd
Pirovago Attivo
Messaggi: 123
Iscritto il: venerdì 2 novembre 2007, 9:20

Messaggio da exclonedvd »

per f. :si chiama libero mercato, vedi mugnano , sparano anche andando in perdita


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”