Un "in bocca al lupo" a Pierino

Sicuramente oltre la passione per i fuochi artificiali, altre passioni possono accumunare le persone. Questa pagina out vi permette di discutere su altri argomenti come auto, moto, sport e quant'altro possa diventare argomento di discussione e motivo di conoscenza.
Sono assolutamente vietate discussioni su sesso, warez e p2p.

Moderatori: Gj Power, salvatore

Rispondi
attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Un "in bocca al lupo" a Pierino

Messaggio da attolico.v »

picone ha scritto:pure io mi sono sentito con la moglie di pierino e ha detto anche a me quello che ha riferito a vito appena possibile perciò sicuramente do l'intervento di bay pass lo andrò a trovare forza amico e coetaneo.
scusa gerardo dove si trova maddaloni ???'che ne dici ,sempre se ti e possibile ,farci un salto magari proprio sabato in occasione di mugnano magari il pomeriggio verso le 18?
fammi sapere

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: Un "in bocca al lupo" a Pierino

Messaggio da step95 »

attolico.v ha scritto:
picone ha scritto:pure io mi sono sentito con la moglie di pierino e ha detto anche a me quello che ha riferito a vito appena possibile perciò sicuramente do l'intervento di bay pass lo andrò a trovare forza amico e coetaneo.
scusa gerardo dove si trova maddaloni ???'che ne dici ,sempre se ti e possibile ,farci un salto magari proprio sabato in occasione di mugnano magari il pomeriggio verso le 18?
fammi sapere
Io penso che per il momento il nostro amico Pierino deve essere lasciato in pace e tranquillo,aspettiamo che si rimetta e non mancherà l'occasione per fargli sentire il nostro affetto.

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Un "in bocca al lupo" a Pierino

Messaggio da attolico.v »

step95 ha scritto:
attolico.v ha scritto:
picone ha scritto:pure io mi sono sentito con la moglie di pierino e ha detto anche a me quello che ha riferito a vito appena possibile perciò sicuramente do l'intervento di bay pass lo andrò a trovare forza amico e coetaneo.
scusa gerardo dove si trova maddaloni ???'che ne dici ,sempre se ti e possibile ,farci un salto magari proprio sabato in occasione di mugnano magari il pomeriggio verso le 18?
fammi sapere
Io penso che per il momento il nostro amico Pierino deve essere lasciato in pace e tranquillo,aspettiamo che si rimetta e non mancherà l'occasione per fargli sentire il nostro affetto.
ok peppe do ascolto giustissimo a queto che dici , però ad un patto almeno x noi amici non appena esce ed e disposto a delle emozioni lo incontreremo x festeggiargli il compleanno che avevamo organizzato x lui e x me proprio a rotello il giorno 15

Avatar utente
FENICI
Pirovago Senior
Messaggi: 1257
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 21:18
Re: Un "in bocca al lupo" a Pierino

Messaggio da FENICI »

Amareggiato di quanto accaduto a PIERINO, forza non mollore mai come TU sai fare, a presto da chi non pensavi che................. in quel modo. CIAO.........ADRIANO di RIETI.

Avatar utente
max
Pirovago Attivo
Messaggi: 306
Iscritto il: giovedì 18 ottobre 2007, 21:44
Re: Un "in bocca al lupo" a Pierino

Messaggio da max »

mi dispiace dell'accaduto forza pierino e in bocca al lupo :smt023

Avatar utente
mcdappe
Pirovago Senior
Messaggi: 751
Iscritto il: domenica 20 aprile 2008, 23:45
Località: Recco
Contatta:
Re: Un "in bocca al lupo" a Pierino

Messaggio da mcdappe »

Un augurio di pronta guarigione Pierino ! ! ! In bocca al Lupo!!!!! nr1

Avatar utente
franky
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: domenica 1 aprile 2007, 22:22
Località: Casamassima (Ba)
Re: Un "in bocca al lupo" a Pierino

Messaggio da franky »

Anche se non ti conosco di persona ma spero un giorno di conoscerti presto di auguro di riprenderti al piu presto possibile e di rivederti qui tra noi nella nostra grande famiglia di pirovagando FORZA PIERINO siamo tutti con te spero di conoscerti e di rivederti molto presto ad adelfia cosi potroì stringerti la mano forza amicone tifiamo tutti per te :) :wink:

Avatar utente
gigi092
Pirovago Senior
Messaggi: 1877
Iscritto il: martedì 14 luglio 2009, 18:58
Re: Un "in bocca al lupo" a Pierino

Messaggio da gigi092 »

carissimo zio pierino ti aguro una ripresa rapida.quà tivogliamo un gran bene e al più presto attivo nel forum

Avatar utente
francofuochi
Pirovago Attivo
Messaggi: 232
Iscritto il: sabato 11 agosto 2007, 10:01
Re: Un "in bocca al lupo" a Pierino

Messaggio da francofuochi »

forse e meglio che il nostro amicone pierino lo lasciassimo tranquillo perche vedendo gli amici del forum si potrebbe emozzionarsi per lui sara peggio sapendo che la sera ci saranno i fuochi a mugnano io li auguro una presta guarigione al piu presta spero di incontrarlo a roccarainola al suo paese a cicciano per la festa di sant'antonio ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Avatar utente
claudio
Pirovago Senior
Messaggi: 904
Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 19:16
Località: Arpino (FR)
Re: Un "in bocca al lupo" a Pierino

Messaggio da claudio »

Pierino, ma che scherzi ci fai?Speriamo tutti che ti riprenderai al più presto e che torni più forte di prima tra noi Pirovaghi!Un in bocca al lupo e a presto tra di noi!!!! :smt006 :smt006 :smt006

Avatar utente
CUTRONE
Pirovago Senior
Messaggi: 2519
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 9:12
Re: Un "in bocca al lupo" a Pierino

Messaggio da CUTRONE »

Quanto successo al Nostro carissimo amico pirovago Pierinodelgenio da Cicciano (così come si firma LUI) mi fa davvero rattristare.
Ho conosciuto Pierino a SAN LUCA BRANCA lo scorso 5 settembre e sono sicuro che anche se non l’avessi mai conosciuto di persona, dalle parole, anzi dalle sue tante parole e tanti argomenti scritti qui su Pirovagando non avrei mai cambiato la mia opinione su di lui.
Una persona squisita che sa stare allo scherzo e che affronta argomenti da appassionato e quindi con neutralità.
Torna presto carissimo amico.

Avatar utente
rocco70_2
Moderatore
Messaggi: 3317
Iscritto il: mercoledì 1 luglio 2009, 22:05
Località: Modugno
Re: Un "in bocca al lupo" a Pierino

Messaggio da rocco70_2 »

Forza "Zio Pierino" conoscitore ed attento studioso dell'Arte Pirotecnica, ti vogliamo nuovamente con noi per continuare a svolgere con passione e tenacia gli argomenti. Abbiamo bisogno del tuo apporto di esperto insostituibile,della conoscenza del fenomeno dei Fuochi Pirotecnici. Auguri "Zio Pierino" e...W Pirovagando!!!
I HAVE A Dream...

Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!
Re: Un "in bocca al lupo" a Pierino

Messaggio da Cobrix3000 »

Sono lontano da casa e non sempre mi connetto al pc sono amareggiato di quanto ho letto non ne sapevo nulla Pierino anche se non lo conosco si è capito che è un pezzo di pane,mi dispiace molto e spero che si rirprenda perchè avrei intenzione anche io come molti di stringergli la mano.Pierino riprenditi presto,pensa adesso sopratutto alla salute anzichè al fuoco,sei grande un abbraccio Giorgio!
Cobrix3000-PIROVAGANDO:COME NOI NESSUNO MAI!IL RESTO E FAC SIMILE,E FATTO ANCHE MALE!

Avatar utente
blackcat81
Pirovago Attivo
Messaggi: 355
Iscritto il: sabato 27 gennaio 2007, 13:27
Re: Un "in bocca al lupo" a Pierino

Messaggio da blackcat81 »

Anke se 6 una persona piu' grande e matura di me,anke se non ci conosciamo personalmente,mi è capitato sovente di leggere i tuoi post,e poi ci unisce la stessa grande passione per la polvere e quindi mi viene normale rivolgermi in tono confidenziale... Forza zio Pierino non mollare,tra un po' ci son tanti eventi nelle tue zone, ai quali non puoi mancare!,devi fare da Cicerone a tutti noi,spero di vederti al piu' presto presso 1 campo fuochi e fare la tua conoscenza.

Avatar utente
pirosalvi
Pirovago Senior
Messaggi: 492
Iscritto il: lunedì 16 aprile 2007, 12:39
Re: Un "in bocca al lupo" a Pierino

Messaggio da pirosalvi »

Aguroni Pierino di pronta guarigione! Dai, ti aspettiamo ad Adelfia così assaggiamo i tuoi dolci!


Rispondi

Torna a “Oltre la pirotecnica”