LOCOROTONDO (Ba) - 16 Agosto 2009 - 51° Sagra Pirotecnica

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: LOCOROTONDO (Ba) - 16 Agosto 2009 - 51° Sagra Pirotecnica

Messaggio da pierpaolo »

Grande angelicus complimenti davvero, sei un razzo.

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: LOCOROTONDO (Ba) - 16 Agosto 2009 - 51° Sagra Pirotecnica

Messaggio da attolico.v »

cav.viola74 ha scritto::smt006 salve ragazzi. io è la prima volta che vado sia alla festa che a locorotondo. dove posso piazzarmi per vedere? e voi, francky, angelicus e attolico, dove state? diamoci un'appuntamento così mi regolo....
amicone mio cav. viola buongiorno e buonpranzo .
allora io penso di stare li x le ore 21 sul campo fuochi ,il posto provo ad indicartelo qui altrimenti ci sentiamo x tel. allora all'incrocio principale dove si entra nella festa ci sono i semafori proseguire x via cisternino a500 metri superare il viale del cimitero,ad appena 100metri + avanti girare e salire su a destra ,si arriva ad uno spiazzale dove cè un posto di ristoro da asporto dietro la stradina che costeggia questo posto vedrete un distributore di benzina da li poi è fatta quella e la vena che porta al campo fuochi ,non trascurate in caso di difficoltà la benzina come punto di riferimento .
grazie e buona serata à tutti voi a stasera evvai

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: LOCOROTONDO (Ba) - 16 Agosto 2009 - 51° Sagra Pirotecnica

Messaggio da pierpaolo »

Comuqneu alla fine vedi che non è difficile arrivarci. Se Vai prima su in paese riesci a vedere tutta la strada per arrivarci.

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: LOCOROTONDO (Ba) - 16 Agosto 2009 - 51° Sagra Pirotecnica

Messaggio da attolico.v »

pierp ha scritto:Comuqneu alla fine vedi che non è difficile arrivarci. Se Vai prima su in paese riesci a vedere tutta la strada per arrivarci.
si pierp ma x chi viene da fuori come fa a salire su con la macchina ?quindi deve accedere da questa strada + scorrevole è abbastanza facile

Avatar utente
cav.viola74
Pirovago Senior
Messaggi: 956
Iscritto il: domenica 9 novembre 2008, 8:56
Località: Roma
Re: LOCOROTONDO (Ba) - 16 Agosto 2009 - 51° Sagra Pirotecnica

Messaggio da cav.viola74 »

grazie carissimo attolico,cercherò almeno di non perdermi grinsmile ... in caso ti chiamo.

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: LOCOROTONDO (Ba) - 16 Agosto 2009 - 51° Sagra Pirotecnica

Messaggio da attolico.v »

cav.viola74 ha scritto:grazie carissimo attolico,cercherò almeno di non perdermi grinsmile ... in caso ti chiamo.
evvai cav.viola stai tranquillo ,tanto ci sentiremo e staremo insieme comunque con altri amici ,ci vediamo intorno alle 21

pirastar 77
Pirovago Attivo
Messaggi: 129
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2007, 12:28
Re: LOCOROTONDO (Ba) - 16 Agosto 2009 - 51° Sagra Pirotecnica

Messaggio da pirastar 77 »

appena di ritorno da locorotondo bella serata bruscella sparata nella norma e fuoco pulito secondo gino come avevo previsto ce tanto da imparare delusione totale il terzo che dire lezione di arte pirotecnica la 2 intrecci e 9 controbombe dice tutto spero di non avermi sbagliato di esprimermi sul giudìzio del terzo se no chiedo scusa buonanotte

Avatar utente
spacco e botta
Pirovago Attivo
Messaggi: 142
Iscritto il: sabato 17 novembre 2007, 12:19
Re: LOCOROTONDO (Ba) - 16 Agosto 2009 - 51° Sagra Pirotecnica

Messaggio da spacco e botta »

ciao a tutti o saputo da fonti sicure che a loccorotondo e stato molto bello bruscella a fatto la sua sparata bella pulita e ordinata, gino secondo non e andato bene a dato delle delusioni e sinceramente me lo aspettavo però capita, il terzo di candia ha fatto una bellissima sparata belle bombe sopratutto la due intrecci e nove contrabombe di candia per me nei ultimi anni sta facendo progressi e mi fa davvero piacere ciao a tutti i pirovaghi e spero di vedere al piu presto i video

angelo
Pirovago Attivo
Messaggi: 68
Iscritto il: sabato 10 marzo 2007, 13:49
Re: LOCOROTONDO (Ba) - 16 Agosto 2009 - 51° Sagra Pirotecnica

Messaggio da angelo »

Bruscella, voto lui. Mi piace il fatto che sia sempre alla ricerca di nuovi modi di intendere lo spettacolo pirotecnico. Sembrava il pianista cui l'orchestra suggerisca il motivo musicale che lui lo sviluppa con egregie improvvisazioni , un po' come accade come nel jazz. Naturalmente si fa per dire "improvvisazioni". Ecco perchè puoi vedere tante volte uno spettacolo di Bruscella e non stancarti mai.

Avatar utente
franky
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: domenica 1 aprile 2007, 22:22
Località: Casamassima (Ba)
Re: LOCOROTONDO (Ba) - 16 Agosto 2009 - 51° Sagra Pirotecnica

Messaggio da franky »

Grazie per queste belle notizie amici a quanto vedo e stata una bella gara davvero non ne avevo dubbi,per quanto riguarda la ditta Pirotecnica Pugliese di gino secondo come ha sparato? Grazie a tutti :D :) :wink:

menecuccio
Pirovago Senior
Messaggi: 499
Iscritto il: martedì 11 settembre 2007, 18:58
Re: LOCOROTONDO (Ba) - 16 Agosto 2009 - 51° Sagra Pirotecnica

Messaggio da menecuccio »

seguendo i riscontri sui spettacoli pirotecnici, giacchè non ero presente, qualcuno mi insegna come è uno spettacolo pirotecnico pulito, e, quando uno spettacolo pirotecnico è sporco.-
ho sempre piacere di imparare nuovi accorgimenti per ottimizzare uno spettacolo pirotecnico.-
buone vacanze a tutti.-

pirastar 77
Pirovago Attivo
Messaggi: 129
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2007, 12:28
Re: LOCOROTONDO (Ba) - 16 Agosto 2009 - 51° Sagra Pirotecnica

Messaggio da pirastar 77 »

la sparata di secondo gino be che devo dire non ci si puo presentare in una piazza bella come locorotondo .bruscella belle bombe da tiro e una stutata meravigliosa il resto senza esagerare .xzs che dire e un altra storia la seconda bomba la 2 intrecci e 9 cntrobombe meravigliosa .un imprevisto una palla bianca si apre a bocca di mortaio e piega la catena delle fermate mac poi si riprende con tante fermate tutte lavorate e un gran finale grande spettacolo.mi hanno riferito che il budget di secondo gino era inferiore a gli altri due .buona giornata

Avatar utente
tonino
Pirovago Senior
Messaggi: 1449
Iscritto il: venerdì 6 giugno 2008, 14:08
Località: Marano(NA)
Re: LOCOROTONDO (Ba) - 16 Agosto 2009 - 51° Sagra Pirotecnica

Messaggio da tonino »

menecuccio ha scritto:seguendo i riscontri sui spettacoli pirotecnici, giacchè non ero presente, qualcuno mi insegna come è uno spettacolo pirotecnico pulito, e, quando uno spettacolo pirotecnico è sporco.-
ho sempre piacere di imparare nuovi accorgimenti per ottimizzare uno spettacolo pirotecnico.-
buone vacanze a tutti.-

secondo me uno spettacolo pirotecnico pulito è quando si esegue uno spettacolo anche se non esageratamente pesante a livello di bombe,cioè con fermate a 4 sfondi oppure bombe alte 2 metri e mezzo,ma lo si fa quando si presenta buon materiale preciso e con una buona tempistica complessiva.
poi è ovvio che ci sono tanti altri aspetti e variabili che posso influenzare tutto ciò.

ciao :smt006

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: LOCOROTONDO (Ba) - 16 Agosto 2009 - 51° Sagra Pirotecnica

Messaggio da pierpaolo »

Peccato davvero per questa piazza.

angelo
Pirovago Attivo
Messaggi: 68
Iscritto il: sabato 10 marzo 2007, 13:49
Re: LOCOROTONDO (Ba) - 16 Agosto 2009 - 51° Sagra Pirotecnica

Messaggio da angelo »

Comunque, una festa splendida, belle le luminarie di Faniuolo, graziose quelle lungo il belvedere dove migliaia di persone hanno ammirato i fuochi. Ammirevoli le forze dell'ordine, davvero severe nel disciplinare il traffico, così da consentire a tantissimi (muniti di sedie a sdraio) di vedere in tranquillità gli spettacoli sulla 172. E al termine, rientro in macchina senza problemi. Complimenti davvero, così come alla banda di Conversano (tantissimi anche in piazza), soprattutto per la meravigliosa "I pini di Roma". Peccato averli fatto suonare dalle 22, costretti così a tagliare il programma. Moltissimi gli stranieri, per la prima volta a questa festa. "Wonderful", il loro commento. Una serata indimenticabile.


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”