SAN SEVERO (Fg) - MARIA Ss. del SOCCORSO 2022 - OFFICIAL PARTNERSHIP

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2907
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
SAN SEVERO (Fg) - MARIA Ss. del SOCCORSO 2022 - OFFICIAL PARTNERSHIP

Messaggio da Lucio »

Il mese di Maggio per la comunità di San Severo (Fg) significa La Madonna del Soccorso, celeste protettrice della città e della diocesi. Dopo due anni di fermo si da il via agli attesissimi festeggiamenti patronali. Inizia a delinearsi il programma dei festeggiamenti e attendiamo il cartellone completo con tutti gli eventi organizzati... Intanto:

Immagine

Immagine

Immagine

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2907
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
Re: SAN SEVERO (Fg) - MARIA Ss. del SOCCORSO 2022 - OFFICIAL PARTNERSHIP

Messaggio da Lucio »

L' Associazione Tradizione Fujente è lieta di presentare il programma ufficiale dei festeggiamenti patronali in onore di Maria SS del Soccorso che si terranno a San Severo (FG) da sabato 14 a martedì 17 maggio 2022.

Il seguente programma è stato stilato in maniera congiunta tra il comune di San Severo, l’Arciconfraternita del Soccorso, l’Associazione Tradizione Fujente, l’Associazione Terra dei Fuochi San Severo, l’Associazione Proloco San Severo e l’Associazione Procivitate.

Le batterie processionali sono a cura dei Rioni facenti capo all’Associazione Procivitate che darà ulteriori dettagli nelle prossime ore.

Il presente programma può subire variazioni che all’atto della compilazione eè stampa NON erano prevedibili. Preghiamo tutti di continuare a seguirci in quanto in caso di cambiamenti, ne daremo immediata comunicazione.

L’Associazione Tradizione Fujente intende ringraziare di cuore tutti i partner ufficiali che ci hanno aiutato nella realizzazione del nostro programma di domenica 8 maggio e lunedì 16 maggio e che hanno riposto in noi moltissima fiducia, certi che la stessa sia stata ampiamente ricambiata. Doverosi ringraziamenti vanno anche a tutti coloro che hanno volontariamente contribuito con offerte libere.

Sentiti ringraziamenti alle Autorità Civili, Militari e Religiose della Città di San Severo per la preziosa collaborazione.

Infine desideriamo esporre il nostro grazie anche a tutte le attività che ruotano attorno al mondo delle feste che hanno collaborato con la nostra Associazione, al Luna Park, all’Associazione Superamento Handicap di San Severo, alla Corale Polifonica “Fra Daniele Natale” da San Giovanni Rotondo (FG), al gruppo Banana Fujente, all’Ufficio SUAP di San Severo ed a tutte le persone che hanno creduto in noi, segno della rinascita di una nuova festa del Soccorso, che sia al passo dei tempi e porti in città una ventata di novità e svecchiamento degli eventi!

Ma il grazie più grande dell’Associazione Tradizione Fujente, va alla Nuova Pirodaunia di Michele Altrui da San Severo (FG) che ha creduto in noi ed ha dato immediata e piena disponibilità per gli eventi pirotecnici associativi.

BUONA FESTA DEL SOCCORSO A TUTTI

Immagine


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2022”