ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"
Anche io presente ad Adelfia...
Nessuno ancora ne ha parlato, ma dei super COMPLIMENTI vanno fatti alla ditta CHIARAPPA per la batteria da paura che ha realizzato!!! I 5 spettacoli sono stati tutti a livelli alti,ma a mio modesto parere DI CANDIA, BRUSCELLA e PAOLELLI hanno dato quel qualcosa in più... belle sparate anche di DEL VICARIO e TOSCANO anche se mi aspettavo qualcosina in più. Complimenti infine al COMITATO per quello che ogni Anno resce a realizzare!!!
Nessuno ancora ne ha parlato, ma dei super COMPLIMENTI vanno fatti alla ditta CHIARAPPA per la batteria da paura che ha realizzato!!! I 5 spettacoli sono stati tutti a livelli alti,ma a mio modesto parere DI CANDIA, BRUSCELLA e PAOLELLI hanno dato quel qualcosa in più... belle sparate anche di DEL VICARIO e TOSCANO anche se mi aspettavo qualcosina in più. Complimenti infine al COMITATO per quello che ogni Anno resce a realizzare!!!
semplicemente grazie ADELFIA per tutto quello cge ci avete offerto grazie.
Voglio rivedere qusta ripetitività 10...100...1000 volte ancora!!!Manoppellese ha scritto:Appena ritornato da Adelfia che dire Bella la Gara dei fuochi ma le batterie sono state molto ripetitive
L'edizione del 2013 rimarrà nella storia.
- PirovagoDisino94
- Pirovago Attivo
Si sa per caso chi ha vinto la gara diurna?
Francesco Grasso
Pagina Facebook: Festa Santi Filippo & Giacomo Diso (LE)
https://www.facebook.com/pages/Festa-Sa ... 1483601086
Canale YouTube: DisoOfficial
http://www.youtube.com/user/DisoOfficial
Pagina Facebook: Festa Santi Filippo & Giacomo Diso (LE)
https://www.facebook.com/pages/Festa-Sa ... 1483601086
Canale YouTube: DisoOfficial
http://www.youtube.com/user/DisoOfficial
- pirotecnica
- Pirovago Senior
Non ci sono verdetti, non e' una gara.
Un'intera giornata trascorsa ad Adelfia, ho incontrato tantissimi pirovaghi Enzoprince, controbomba88, robytranese , Lino di Conversano e tanti altri che saluto
Tutti i pirotecnici presenti ieri hanno fatto un bel figurone!
Sopratutto Bruscella, Di Candia e Paolelli... COMPLIMENTI!
Devo dire che non è stata una brutta idea l'aggiunta del Piromusicale, COMPLIMENTI anche a loro
Dimenticavo!!! Chiarappa ha fatto tremare la terra!!!
ADELFIA 2013 SARA' DIFFICILE DA DIMENTICARE!! I COMPLIMENTI VANNO ANCHE AL COMITATO PER L'OTTIMA ORGANIZZAZIONE
EVVIVA SAN TRIFONE!!
Tutti i pirotecnici presenti ieri hanno fatto un bel figurone!
Sopratutto Bruscella, Di Candia e Paolelli... COMPLIMENTI!
Devo dire che non è stata una brutta idea l'aggiunta del Piromusicale, COMPLIMENTI anche a loro
Dimenticavo!!! Chiarappa ha fatto tremare la terra!!!
ADELFIA 2013 SARA' DIFFICILE DA DIMENTICARE!! I COMPLIMENTI VANNO ANCHE AL COMITATO PER L'OTTIMA ORGANIZZAZIONE
EVVIVA SAN TRIFONE!!
BEATIFUL FIREWORKS
- delleo
- Pirovago Senior
- Contatta:
Adelfia 2013....una delle poche indelebili.
Tutto fin troppo bello.Spettacoli diurni da brivido,bombe da tiro che la nasa non riuscirebbe a fare,fermate possenti e poi.....le scariche.Le orecchie tremano ancora.Si sono scatenati tutti chi più chi meno 5 scariche di altissimo livello.Poi lo scontro Di candia Paolelli(Primo e Ultimo) alla grandeeeee.
Mio parere..Di Candia-Paolelli a pari merito,Bruscella,Del Vicario,Toscano(anche se ha lanciato delle belle bombe mi aspettavo una esibizione diversa)
Mi associo al pensiero di Bryan sul post di manopellese.....anch'io voglio la ripetività dei fuochi di adelfia 2013 per 100000 volte,sai che noia
Non ho visto il piro perchè sono troppo tifoso e non potevo mancare alla grande sfida della juve!Quindi per me giornata ad ok tra fuochi e vittoria.
Adesso con tristezza aspettiamo 364 giorni per il 10 novembre 2014.
Saluto tutti anche se non ho incontrato nessuno visto,come sempre,il mio arrivo a ridosso dell'orario.
W SAN TRIFONE
Tutto fin troppo bello.Spettacoli diurni da brivido,bombe da tiro che la nasa non riuscirebbe a fare,fermate possenti e poi.....le scariche.Le orecchie tremano ancora.Si sono scatenati tutti chi più chi meno 5 scariche di altissimo livello.Poi lo scontro Di candia Paolelli(Primo e Ultimo) alla grandeeeee.
Mio parere..Di Candia-Paolelli a pari merito,Bruscella,Del Vicario,Toscano(anche se ha lanciato delle belle bombe mi aspettavo una esibizione diversa)
Mi associo al pensiero di Bryan sul post di manopellese.....anch'io voglio la ripetività dei fuochi di adelfia 2013 per 100000 volte,sai che noia
Non ho visto il piro perchè sono troppo tifoso e non potevo mancare alla grande sfida della juve!Quindi per me giornata ad ok tra fuochi e vittoria.
Adesso con tristezza aspettiamo 364 giorni per il 10 novembre 2014.
Saluto tutti anche se non ho incontrato nessuno visto,come sempre,il mio arrivo a ridosso dell'orario.
W SAN TRIFONE
- pierpaolo
- Pirovago Senior
- Contatta:
Archiviata anche per questo 2013 la performance di ADELFIA 2013 con due grandi spettacoli eseguiti dalla ditta BRUSCELLA BARTOLOMEO "Eredi"; dedichiamo il grande fuoco diurno a lui, il nostro Maestro BARTOLOMEO BRUSCELLA che ancora una volta ha vegliato su tutti noi e per la prima volta non è stato presente ad Adelfia, piazza che ha sempre avuto a cuore e dove ha sempre dato il massimo nei suoi spettacoli con tante novità e artifici di altissimo livello onorando sempre al meglio il nome della grande piazza di Adelfia e del suo Santo Patrono San Trifone.
Grazie a tutti.
Bruscella Bartolomeo "Eredi" e staff
Grazie a tutti.
Bruscella Bartolomeo "Eredi" e staff
Il parere agli appassionati e il giudizio a chi ha le mani sporche di polvere nera!
-
- Pirovago Senior
Ragazzi qui nessuno parla di toscano,non aveva tanto materiale ma per quanto mi riguarda ha fatto una grossissima esibizione sotto tutti i punti di vista complimenti da parte mia un orologio
Toscano molto preciso e pulito, ma mi aspettavo di più!salvador ha scritto:Ragazzi qui nessuno parla di toscano,non aveva tanto materiale ma per quanto mi riguarda ha fatto una grossissima esibizione sotto tutti i punti di vista complimenti da parte mia un orologio
BEATIFUL FIREWORKS
bellissime chermess dei pirotecnici adelfia e adelfia saluto tutti gli amici incotrati ieri non che i pirotecnici che si sono esibiti e non saluto inoltre gli amici carlo e compani di recco non che gli amici di pirovagando amico picone o colonnello pierino alla prossima complimenti al comitato
- pirotecnica
- Pirovago Senior
Ancora Adelfia fino a stasera, poi si parte. Un salutone a Pierino, Colonnello e Picone e Signora, che purtroppo non ho salutato, hai tanti Rechellini e Rapallesi in particolare Carlo, amico Pirovago dei vecchi tempi.
Un grazie anticipato al Comitato che con tanto sacrificio ha portato tanti appassionati in quel di Adelfia.
Un grazie anticipato al Comitato che con tanto sacrificio ha portato tanti appassionati in quel di Adelfia.