BRUSCELLA
http://www.youtube.com/watch?v=MNdRlW3f_sU
DEL VICARIO
http://www.youtube.com/watch?v=aLZIQP_Kxs0
Scusate per l'audio

Horas ha scritto:Secondo me in questo momento la Pirotecnica Del Vicario è una delle aziende più in forma e che attirano di più i comitati e gli enti organizzatori di spettacoli pirotecnici.
maiorese ha scritto:Ho riguardato varie volte i video degli spettacoli pirotecnici di Alberobello e mi sono piaciuti tutti e due.Vorrei dire un mio pensiero che non riguarda specificamente questo argomento ma che da esso è stato innescato.Ripeto per non creare dei fraintesi che è solo un mio modo di vedere la pirotecnica e nessuna critica a questa o a quella ditta,ma penso che si debba dare un freno a questa corsa a chi butta in aria più controbombe (controbombe????Ma!!!).Aspettiamoci alla prossima gara qualcuno che penserà di farne 14 poi uscirà qualche altro che cercherà di farne 16 e cosi via quasi che l'unico modo di dimostrare le proprie capacità è quello di fare stè molteplici,passatemi il termine,caca...lle che mandano in visibilio questi pseudo competenti di fuochi dell'ultima ora.Senza riferirmi a nessuno,sia chiaro,ma sparate con stelle scure,senza colori.senza tempi,con stucchi che non si accendono vengono magnificate solo perchè sono salite in aria questi tipi di artifici.E' logico che per farle ci vuole capacità ma il risultato non vale il rischio ed il lavoro.Ripeto e straripeto che questo è un parere personale e non un giudizio o critica.
Horas ha scritto:Caspita 11 figli, una vera e propria squadra di calcio :P , però sono bravi e questo conta...
piropistoikos ha scritto:Fantastici i due spettacoli pirotecnici notturni in quel di Alberobello, soprattutto quello di Bruscella, che questa volta sembra essersi davvero impegnato molto, con i suoi 15 minuti di fuoco.
Grazie per le immagini ben fatte.
Ma alla fine chi è che ha vinto la gara? Qual era il premio? Che giuria c'era? A me interessano anche questi aspetti...
Fuokista ha scritto:piropistoikos ha scritto:Fantastici i due spettacoli pirotecnici notturni in quel di Alberobello, soprattutto quello di Bruscella, che questa volta sembra essersi davvero impegnato molto, con i suoi 15 minuti di fuoco.
Ma alla fine chi è che ha vinto la gara? Qual era il premio? Che giuria c'era? A me interessano anche questi aspetti...
Non era una gara, amico piropistoikos, anche se cosi sembra!
Fuokista ha scritto:piropistoikos ha scritto:Fantastici i due spettacoli pirotecnici notturni in quel di Alberobello, soprattutto quello di Bruscella, che questa volta sembra essersi davvero impegnato molto, con i suoi 15 minuti di fuoco.
Non era una gara, amico piropistoikos, anche se cosi sembra!
Torna a “Segnalazione eventi - anno 2013”
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti