ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"
Moderatore: Gj Power
- controbomba88
- Pirovago Senior
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"
Si si infatti , attendiamo il primo ottobre e vedremo le veritàSocio ha scritto:La vera ciliegina sulla torta sarebbe il ritorno a Montrone di Di Matteo (parere personale, a cui credo sperino pure tanti altri appassionati).
Io intendevo dire che la novità potrebbe essere la defezione della ditta Toscano.alessandro74 ha scritto:No Toscano non è la novità...step95 ha scritto:La novità riguarda Toscano?
- pierinodelgenio
- Pirovago Senior
Speriamo in una smentita,perchè ci stà moooolto bene nella quintina diurna.Ciao Peppestep95 ha scritto:Io intendevo dire che la novità potrebbe essere la defezione della ditta Toscano.alessandro74 ha scritto:No Toscano non è la novità...step95 ha scritto:La novità riguarda Toscano?
x Alessandro74,,la novità è ben altra,e sempre inerente al giorno 10,,si vocifera di un diurno nella tarda mattinata in un'altro sito kissàààà,,sarebbe ancora più scik o nò. Aleeeee74 ciao
-
angelo07
- Pirovago Senior
- pirotecnica
- Pirovago Senior
Ma sulla A 14 c'è l'uscita, o entrata, per San Severo............pierinodelgenio ha scritto:Azzzooooooooo pure tu mòòò dalla Sardegna,e qua man mano che il tempo si accorcia le novità aumentano,hai hai hai speriamo bene.pirotecnica ha scritto:Mi sa che ci sarà più di una novitàstep95 ha scritto:La novità riguarda Toscano?
- pierinodelgenio
- Pirovago Senior
Angelo07,,per noi amatori e appassionati della pirotecnica la festa di San Trifone ci permette di dialogare tra noi come fanno i giornalisti sportivi durante il calcio mercato,angelo07 ha scritto:La festa da tutti tanto attesa si avvicina,grosse novita'. credo sia un'annata da ricordare.. ma aspettiamo che esca il programma ufficiale, vero Pierino?? W San Trifone
tutti dicono tizio va lì e caio di quà poi si chiude il mercato e tutti a leggere le formazioni reali delle squadre,e noi finchè non esce la locandina ufficiale da parte del comitato festa
hai voglia di parlarne ancora,mica ci possiamo stare in silenzio stampa questo mai perchè San Trifone non lo merita.
X Lamico Pirotecnica,,,se viene confermata la notizia ci hai azzeccato.
Guagliùùùùùù-52 all'alba e tutti al solito posto se Dio vuole
- Fireworks
- Pirovago Senior
c'è c'è!pirotecnica ha scritto:Ma sulla A 14 c'è l'uscita, o entrata, per San Severo............![]()
Anche se l'uccelletto mi ha detto che ci sarà una ulteriore autostrada, occupata e non ancora nominata dalle grandi menti, non tutto è stato detto!
- enzoprince
- Pirovago Senior
Infatti pierino secondo me l' attesa ci farà salire di più l' appetito.pierinodelgenio ha scritto:Ecco nonostante si sa già i tutto e di più,è meglio aspettare l'uscita della locandina,perchè potrebbe esserci ancora qualche incertezza sulla quintina dei diurni.enzoprince ha scritto:Io sono paziente e fiducioso aspettiamo altri 14 giorni e tutti i nostri pronostici e intuizioni saranno svelate.Ci siamo quasi manca poco
All'amico Horas invece dico che anche stavolta ha steccato,aspetta e vedrai
Amici-53 e ci vedremo al solito posto se Dio vuole
Complimenti pierino per la foto accanto al patrono del tuo paese mi sa che me la farò fare anch'io tipo la tua
-
Profeta
- Pirovago Attivo
giosca ha scritto:scusate ma questa pantomima deve andare avanti fino al 30 settembre? le cose o le scrivete o tacete che è meglio...
DEO GRATIAS!
- pierinodelgenio
- Pirovago Senior
Guarda guarda chi si rivede come stai simpaticone spero bene,,bello ci vediamo ad Adelfia?Profeta ha scritto:giosca ha scritto:scusate ma questa pantomima deve andare avanti fino al 30 settembre? le cose o le scrivete o tacete che è meglio...
DEO GRATIAS!
Ciao e sempre al solito posto
- robytranese
- Pirovago Senior
giosca ha scritto:scusate ma questa pantomima deve andare avanti fino al 30 settembre? le cose o le scrivete o tacete che è meglio...
http://www.youtube.com/user/roby112008
Saluti
- Fireworks
- Pirovago Senior
- Fireworks
- Pirovago Senior