GUARDIA SANFRAMONDI (Bn) - S. Filippo Neri - 26 Maggio O.W.

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Avatar utente
Wolf
Pirovago Attivo
Messaggi: 350
Iscritto il: domenica 1 febbraio 2009, 0:19
Località: Montefalcione
Re: GUARDIA SANFRAMONDI (Bn) - S. Filippo Neri - 26 Maggio O

Messaggio da Wolf »

caro Fenici io non ti ho chiesto scusa se non l'hai capito xche' non c'era bisogno visto
che non credo di averti offeso, poi se tu pensi cosi fai pure xro' la mia coscienza e' pulita, a questo punto non ti permetto di dirmi che non sono nessuno e che non ho diritto a dire certe cose xche' non mi conosci e non mi puoi neanche giudicare in questo modo.
quando sono stato a Guardia lo scorso anno sono venuto anche x vedere la tua esibizione che doveva essere una novita' x queste zone e io personalmente sono rimasto male quando ho visto la tua che prevedeva qualcosa di interessante e
quando sono venuto sul posto e mi sono presentato da come parlavi sembrava che snobbavi un po' i 2 concorrenti che ti affiancavano che x le zone della Campania sono
conosciuti e stimati x la loro bravura. concludo dicendoti che io non critico mai l'arte
pirotecnica ma giudico seguendo una tipologia che ha una logica ben precisa e che non ho visto in quella che hai mostrato tu a Guardia Sanframondi che con i sacrifici che fa tutti gli anni l'organizzazione merita molto di piu'
che un (senza soldi non si cantano messe).
in qualsiesi lavoro esiste che x far si che aumenti sempre ci si faccia qualche
sacrificio in piu'e sopratutto se si cerca di conquistare zone nuove dove ce la possibilita' di guadagnare di piu'.
il mio vecchio diceva sempre che se volevi farti i soldi, dovevi farti gli amici che poi i soldi arrivano da soli.
con questo chiudo questa discussione senza piu' rispondere ad altre provocazioni del
genere. buonasera.


[mod="giosca"]Dopo questo intervento in risposta a Fenici, vi invito a discutere e chiarirvi (eventualmente) in privato e non usando il forum (dove chiunque legge). Altri messaggi off topic saranno eliminati.[/mod]

Avatar utente
coda di cavallo
Pirovago Attivo
Messaggi: 280
Iscritto il: venerdì 26 marzo 2010, 0:04
Località: Guardia Sanframondi
Re: GUARDIA SANFRAMONDI (Bn) - S. Filippo Neri - 26 Maggio O

Messaggio da coda di cavallo »

Ho appena rivisto tutti gli spettscoli. Complimenti ai pirotecnici ossequi ossequi ossequi clapclap clapclap clapclap


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2013”