GUARDIA SANFRAMONDI (Bn) - S. Filippo Neri - 26 Maggio O.W.

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Petardo
Pirovago Senior
Messaggi: 1719
Iscritto il: giovedì 4 marzo 2010, 17:25
Località: Gaeta (Lt)
Re: GUARDIA SANFRAMONDI (Bn) - S. Filippo Neri - 26 Maggio O

Messaggio da Petardo »

Bene così ... allora buona festa"!!!!!!
Vi seguirò dalla diretta...
" Aveva sapientemente cercato l' Amore e l' Amore in quel deserto si faceva sentire impetuoso, come avviene in ogni deserto dove cammina soltanto Iddio" (Zarra)

Pasquale - Petardo

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: GUARDIA SANFRAMONDI (Bn) - S. Filippo Neri - 26 Maggio O

Messaggio da Gj Power »

Il cielo per fortuna ci da una tregua e la processione può uscire...i tre pirotecnici sono già pronti e i finali in fase di allestimento. A breve ci sarà l'uscita di San Filippo e in serata gli spettacoli pirotecnici...vi ricordo che potete seguire tutto in diretta su www.santuarioassunta.com e la gara notturna anche su Pirovagando :wink: A breve le foto degli allestimenti

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: GUARDIA SANFRAMONDI (Bn) - S. Filippo Neri - 26 Maggio O

Messaggio da Fireworks »

è prevista la diretta del piromusicale?
Roberto Carlo Mangialardo

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: GUARDIA SANFRAMONDI (Bn) - S. Filippo Neri - 26 Maggio O

Messaggio da Gj Power »

No roby il piromusicale è andato bene ma non ho avuto modo di trasmetterlo...cmq vi confermo la diretta dalle ore 24:00 per seguire la gara pirotecnica. Vi aspetto in tanti!!!
Vi ricordo che per seguire la diretta potete usare il modulo in home page oppure collegarvi al sito www.santuarioassunta.com e interagire in chat. A più tardi :smt023

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: GUARDIA SANFRAMONDI (Bn) - S. Filippo Neri - 26 Maggio O

Messaggio da picone »

.
siamo appena rientrati anche se ero a guardia x servizio. penso che nessuno avra' che dire sulle sparate da parte mia posso dire che tutti e tre i pirotecnici abbiano meritato un grande applauso. e adesso buonanotte. sono solo le tre.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: GUARDIA SANFRAMONDI (Bn) - S. Filippo Neri - 26 Maggio O

Messaggio da pierinodelgenio »

E chi contradisce il messaggio del vecchietto Picone Gerardo,che ieri sera essendo in permesso premio dalla casa di riposo si è aggregato come solito fare insieme agli amici della Protezione Civile delle Aquile di Sorbo Serpico e ha diretto magistralmente tutto ciò che c'èra da fare,ed infine ha avuto anche il pensiero per gli amici utenti di Pirovagando di divulgare un messaggio prima di andare a dormire,complimenti vecchietto.
Comunque amici ha parte un po il tono scherzoso con l'amico Picone,anche io con gli amici il
Colonnello Maiorese,Carminuccio,e gli amici Sianesi èravamo in zona,ottima serata passata all'insegna dell'amicizia,come solito un saluto verso gli amici locali sempre disponibili e rispettosi Luigi,Umberto,ed anche altri provenienti da Montefalcione e da Vitulazio,tutto ciò che si è visto a riguardo è stato buono,come l'ottima banda di Ailano che ci ha deliziato con dei bei brani musicali,semplice e caratteristica la processione del festeggiato Patrono San Filippo che alla fine prima di rientrare in chiesa è stato omaggiato anche con un buon piccolo ma sfizioso piromusicale,cosi come lo sono stati anche i tre fuochi serali. Complimenti agli amici organizzatori e di nuovo un saluto a tutti gli amici incontrati in zona.
Se Dio vuole ci rivedremo alla prossima pirovagata in Cava dei Tirreni Sa.

Aloisio
Pirovago Attivo
Messaggi: 294
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2008, 11:31
Re: GUARDIA SANFRAMONDI (Bn) - S. Filippo Neri - 26 Maggio O

Messaggio da Aloisio »

Non ho letto i primi commenti circa i fuochi di San Filippo Neri per non lasciarmi "influenzare".
Il mio vuole essere un intervento quale componente del comitato festa che,va sottolineato,ha tirato un sospiro di sollievo quando,contrariamente a tutte le aspettative meteorologiche di ieri mattina,la festa nel pomeriggio ha trovato il suo previsto svolgimento.....Quasi un miracolo.
In merito i fuochi ,e credo di esprimermi a nome di tutto il comitato,tutti e tre i pirotecnici nei loro diversi stili hanno espresso quanto ci aspettavamo da essi e ad essi va il mio ringraziamento.
Le classifiche o simili,nonchè i commenti, le lascio ai tanti amici che ci hanno onorato della loro presenza,e ai tanti altri che per motivi di distanza o altri problemi,vedranno i fuochi tramite i filmati.
Un salutone a Pierino e Maiorese che,per motivi ovvi,non ho potuto incrociare,cui già la notte scorsa inviai i miei saluti tramite Gerardo...L'unico della "compagnia",in veste di volontario della protezione cicvile,che ho avuto modo di incontrate dopo gli spari.
A tutti un salutone.

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: GUARDIA SANFRAMONDI (Bn) - S. Filippo Neri - 26 Maggio O

Messaggio da Gj Power »

Festa di San Filippo conclusa nel migliore dei modi, con 3 ottimi spettacoli pirotecnici e una bella presenza di pubblico! Ringrazio anche i tanti che ci hanno seguito in diretta nonostante l'ora tarda e gli amici pirovaghi venuti di persona in quel di Guardia...i video saranno disponibili a breve, intanto vi lascio una foto della comitiva pirovaga :wink:

Immagine

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: GUARDIA SANFRAMONDI (Bn) - S. Filippo Neri - 26 Maggio O

Messaggio da picone »

e' mio dovere fare un sentito ringraziamento da parte mia del mio presidente dell'associazione di protezione civile le "AQUILE" di sorbo serpico al comitato festa di guardia sanframonti x l'ospitalita' che ci hanno riservata in modo particolare all'amico umberto e all'amico aloisio che ci hanno dato l'oppurtunita' di far conoscere la nostra professionalita'al di fuori della nostra provincia.

Avatar utente
coda di cavallo
Pirovago Attivo
Messaggi: 280
Iscritto il: venerdì 26 marzo 2010, 0:04
Località: Guardia Sanframondi
Re: GUARDIA SANFRAMONDI (Bn) - S. Filippo Neri - 26 Maggio O

Messaggio da coda di cavallo »

picone ha scritto:e' mio dovere fare un sentito ringraziamento da parte mia del mio presidente dell'associazione di protezione civile le "AQUILE" di sorbo serpico al comitato festa di guardia sanframonti x l'ospitalita' che ci hanno riservata in modo particolare all'amico umberto e all'amico aloisio che ci hanno dato l'oppurtunita' di far conoscere la nostra professionalita'al di fuori della nostra provincia.
Caro Gerardo, siamo noi che ringraziamo te e tutto il gruppo di protezione civile "AQUILE" di Sorbo Serpico per la disponibilità e l'alta professionalità mostrata. ossequi

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: GUARDIA SANFRAMONDI (Bn) - S. Filippo Neri - 26 Maggio O

Messaggio da Gj Power »

In attesa dei video che sono in fase di caricamento, eccovi qualche foto dell'uscita di San Filippo :wink:

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: GUARDIA SANFRAMONDI (Bn) - S. Filippo Neri - 26 Maggio O

Messaggio da Gj Power »

In download e in streaming i video di GUARDIA SANFRAMONDI (BN)...buona visione! ossequi

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: GUARDIA SANFRAMONDI (Bn) - S. Filippo Neri - 26 Maggio O

Messaggio da Gj Power »

Continuo con le foto degli allestimenti pirotecnici...

Piromusicale LIETO

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: GUARDIA SANFRAMONDI (Bn) - S. Filippo Neri - 26 Maggio O

Messaggio da Fireworks »

Belle foto!
Roberto Carlo Mangialardo

Avatar utente
Wolf
Pirovago Attivo
Messaggi: 350
Iscritto il: domenica 1 febbraio 2009, 0:19
Località: Montefalcione
Re: GUARDIA SANFRAMONDI (Bn) - S. Filippo Neri - 26 Maggio O

Messaggio da Wolf »

Anche Guardia Sanframondi e passato e tutto e andato bene, complimenti al comitato e un saluto agli amici
Umberto e il caro professore.....complimenti


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2013”