DISO (Le) - "SS. Filippo e Giacomo 2013"

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: DISO (Le) - "SS. Filippo e Giacomo 2013"

Messaggio da giosca »

Primo video disponibile online, per la visione in streaming.
DI MATTEO Luigi da Sant'Antimo (Na) - vincitore della Gara pirotecnica Diurna.

Lo trovate qui: http://www.pirovagando.it/streaming/gal ... out=simple

Altri video saranno pubblicati appena disponibili...

Avatar utente
stefano
Pirovago Senior
Messaggi: 2385
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2007, 12:56
Località: Rapallo (Ge)
Re: DISO (Le) - "SS. Filippo e Giacomo 2013"

Messaggio da stefano »

giosca ha scritto:Primo video disponibile online, per la visione in streaming.
DI MATTEO Luigi da Sant'Antimo (Na) - vincitore della Gara pirotecnica Diurna.

Lo trovate qui: http://www.pirovagando.it/streaming/gal ... out=simple

Altri video saranno pubblicati appena disponibili...
I nostri Admin lavorano anche il 1° maggio, davvero unici e inimitabili, grazie!!! ossequi ossequi ossequi

Avatar utente
stefano
Pirovago Senior
Messaggi: 2385
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2007, 12:56
Località: Rapallo (Ge)
Re: DISO (Le) - "SS. Filippo e Giacomo 2013"

Messaggio da stefano »

Complimenti a Di Matteo, spettacolo pulito e preciso, un pò lento all'inizio, poi una serie di fermate precise e ritmate come musica e scarica potente e con un bel crescendo.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: DISO (Le) - "SS. Filippo e Giacomo 2013"

Messaggio da pierinodelgenio »

Ed eccoci ritornati da Diso,pirovagata stupenda tra amici e compagne di vita,come è stata eccezzionale anche la festa organizzata in onore dei Santi Patroni Filippo,Giacomo,e la Madonna dell'Uragano,ottime e belle le luminarie con le gradite accensioni elettroniche, ottimi e TOSTI i 5 fuochi diurni, tutti hanno cercato di dare quel qualcosa in più per la risonanza che la piazza di DISO da anni richiama in se i tanti amatori ed appassionati provenienti da ogni zona dello stivale,fuochi con delle buone aperture,seguite da 3 bombe da tiro di cui 2 extra lunghe e 1 corta per ciascun fuochista in gara,buone ed ottime fermate di tutte le razze,da quelle nane,medie,lunghe,a quelle obese seguite da ferree scariche toste,ho letto la classifica della giuria di gara,giustamente come al solito si accetta insindacabilmente il suo verdetto,ma essa può essere anche non condivisa,personalmente dopo aver visto i 5 fuochi,per le ditte Luigi Di Matteo e i flli Pannella sinceramente avrei dato un ex equo tra 1/2 posto,per le altre tre ditte Del Vicario,Izzo,e Senatore attenzione non è che sono stati da meno ma hanno avuto dei problemi e inconvenienti durante lo sparo che purtroppo li relega con un restante ex equo tra 3/4/e 5 posto,"tutto ciò è sempre e solo un mio personale parere in merito" un saluto particolare come sempre va da parte mia a tutti gli amici pirovaghi e appassionati incontrati durante questa ottima due giorni di festa,un caloroso saluto va ad un amico Pirovago che nello scendere a Diso ci siamo
fermati a Modugno per la pausa pranzo al Grottino,visto che c'èra na mezzoretta di tempo ci siamo spostai per visitare un po il centro storico,la sua chiesa con statue e quadri artistici di autentici valori,spostandoci verso la piazzetta sentivo chiamarmi e nel girarmi ci siamo imbattuti con l'amicone locale Rocco70 come al solito sempre pimpante e disponibilissimo,,ciao Rocco,,Vivissimi e sinceri complimenti vanno al comitato festa e agli abitanti Disini che nonostante un periodo non tanto florido riescono ad organizzare sempre delle bellissime e grosse feste.
A tutti un arrivederci alla prossima pirovagata
Ultima modifica di pierinodelgenio il giovedì 2 maggio 2013, 9:26, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: DISO (Le) - "SS. Filippo e Giacomo 2013"

Messaggio da giosca »

Ecco la Classifica Festival Pirotecnico "SS. Filippo e Giacomo" 2013. Ringrazio il sig. Vincenzo C. per averla condivisa sul profilo FB di Pirovagando.
Allegati
classifica diso2013.jpg

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: DISO (Le) - "SS. Filippo e Giacomo 2013"

Messaggio da Fireworks »

francepiro ha scritto:
Fireworks ha scritto:Ridiamo che è meglio!
non capisco cosa è successo cosa mi sono perso?
Che ultimamente queste giurie fanno un po' acqua, ovunque!!
Roberto Carlo Mangialardo

vittorio78
Pirovago Attivo
Messaggi: 366
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2011, 20:25
Località: forio
Re: DISO (Le) - "SS. Filippo e Giacomo 2013"

Messaggio da vittorio78 »

Per la prima volta sono stato a DISO piccolo paese nel Leccese e direi ottima festa di luci musica e fuochi.Si vede la vera devozione ai propri santi ma direi la grande organizzazione che c'e' da parte del Comitato organizzatore a cui va il mio piu'caro e sincero "bravi ragazzi".
Per quanto riguarda i fuochi c'e' da appuntare come anche nel lontano sud amino i grandi maestri dell'arte pirotecnica e mi riferisco al Grande Di Matteo che ancora una volta ha dato dimostrazione di grande bravura come lo stesso Del Vicario che dopo Adelfia 2012 ha dato un'ottima impressione.
Da parte mia vanno fatti i super complimenti al comitato festa per questo grande evento che speriamo negli anni possa farci meravigliare ancora.

Avatar utente
CUTRONE
Pirovago Senior
Messaggi: 2519
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 9:12
Re: DISO (Le) - "SS. Filippo e Giacomo 2013"

Messaggio da CUTRONE »

Qualche scatto effettuato ieri a DISO
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Le altre foto le trovate a questo indirizzo :
https://www.facebook.com/media/set/?set ... 625&type=1

Avatar utente
francepiro
Pirovago Senior
Messaggi: 2220
Iscritto il: sabato 13 ottobre 2007, 19:42
Re: DISO (Le) - "SS. Filippo e Giacomo 2013"

Messaggio da francepiro »

Fireworks ha scritto:
francepiro ha scritto:
Fireworks ha scritto:Ridiamo che è meglio!
non capisco cosa è successo cosa mi sono perso?
Che ultimamente queste giurie fanno un po' acqua, ovunque!![/qu
o capito, ma di cosa ti meravigli qua siamo tanti ct della nazionale ognuno la pensa in maniera dall'altro comunque il parere della giuria a mio avviso va sempre rispettato anche se sbagliato tanti cari saluti.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: DISO (Le) - "SS. Filippo e Giacomo 2013"

Messaggio da pierinodelgenio »

Amici vorrèi esprimere un mio parere a riguardo gli ultimi messaggi scritti da Fireworks e Francepiro sulla pag di Diso.Amici carissimi,il giorno 1 Maggio in quel di Diso e precisamente nei pressi del sito dei fuochi di amici pirovaghi ce n'èrano tantissimi,star quì a recriminare sul risultato espresso dalla giuria preposta dal comitato organizzatore è un fattore di controsenso 1°perchè chi si lamenta lo fà solo verso giurati che hanno espresso un parere finale che purtroppo deve essere rispettato Sì,ma può essere anche non condiviso da chi esprime un suo parere personale su forum.2°di tutti i pirovaghi che èrano presenti li a Diso non ho letto ancora nessun parere personale in merito (EPPURE NON CE LO VIETA NESSUNO) basta che venga scritto correttamente ed educatamente secondo il nostro spirito viscerale da appassionato e amatore della stupenda arte pirotecnica senza intaccare tizio o caio,come si legge correttamente il parere degli altri amici altrettanto deve esserlo all'inverso.3°scusate amici purtroppo non si può leggere sempre e solo,complimenti,tutto ok,ecc ecc.4°amici pirovaghi apritevi e spalancate le porte dei vostri personali pareri scrivendo sulle pag del forum,NON ABBIATE PAURA,questo mio pensiero va rivolto a tutti i pirovaghi che giornaliermente noto su forum..PERò ATTENZIONE amici (tra essi ci sono pirovaghi con nik name che sono di parte cioè,Artisti Pirotecnici,Collaboratori,Fans,Tifosi,ecc ecc,questi cortesemente dovrebbero estranearsi dai nostri scritti da appassionati,di sicuro noi nello scrivere non cerchiamo mai o minimamente pensare di OFFENDERE l'operato di essi,ci mancherebbe altro,se si nota qualche incomprensione gentilmente e sempre educatamente indicateci "dov'è l'errore commesso nell'èsprimere il nostro personale parere"per noi è sempre un piacere leggere e apprendere i pregi di chi dell'arte pirotecnica ne fa un mestiere di vita durante.Tutto ciò è sempre e solo un mio personale parere verso tutti voi che giornaliermente noto sulle pag del FORUM.
Buonanotte amici pirovaghi vicini e lontani

Lino di Conversano
Pirovago Attivo
Messaggi: 161
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2011, 14:08
Re: DISO (Le) - "SS. Filippo e Giacomo 2013"

Messaggio da Lino di Conversano »

Fireworks ha scritto:
francepiro ha scritto:
Fireworks ha scritto:Ridiamo che è meglio!
non capisco cosa è successo cosa mi sono perso?
Che ultimamente queste giurie fanno un po' acqua, ovunque!!
era migliore la nostra.......robè!!!!

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: DISO (Le) - "SS. Filippo e Giacomo 2013"

Messaggio da pierinodelgenio »

E perchè non la postate,di chi avete paura?
Buonanotte Lino

Lino di Conversano
Pirovago Attivo
Messaggi: 161
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2011, 14:08
Re: DISO (Le) - "SS. Filippo e Giacomo 2013"

Messaggio da Lino di Conversano »

giosca ha scritto:Ecco la Classifica Festival Pirotecnico "SS. Filippo e Giacomo" 2013. Ringrazio il sig. Vincenzo C. per averla condivisa sul profilo FB di Pirovagando.
parere prettamente personale:1-pannella;2dimatteo;3del vicario;4fucito;5senatore.......chi la condivide???????

Lino di Conversano
Pirovago Attivo
Messaggi: 161
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2011, 14:08
Re: DISO (Le) - "SS. Filippo e Giacomo 2013"

Messaggio da Lino di Conversano »

pierinodelgenio ha scritto:E perchè non la postate,di chi avete paura?
Buonanotte Lino
di nessuno pierino, fatto!!!un abbraccio pierino, vieni a tre castagni?

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: DISO (Le) - "SS. Filippo e Giacomo 2013"

Messaggio da pierinodelgenio »

Lino di Conversano ha scritto:
giosca ha scritto:Ecco la Classifica Festival Pirotecnico "SS. Filippo e Giacomo" 2013. Ringrazio il sig. Vincenzo C. per averla condivisa sul profilo FB di Pirovagando.
parere prettamente personale:1-pannella;2dimatteo;3del vicario;4fucito;5senatore.......chi la condivide???????
Quindi Lino se leggi il mio messaggio di ieri sera appena ritornato da Diso,vedrai che hai
condiviso il mio pensiero in merito alla gara,il nostro scritto deve essere solo uno spassionato parere da appassionato e niente più,altrimenti è inutile pirovagare e fare 2000
km circa tra una settimana e l'altra senza poter dire liberamente il nostro pensiero.Ciao


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2013”