GROTTAMINARDA (Av) - "FESTONE 2012"
Re: GROTTAMINARDA (Av) - "FESTONE 2012"
comincio cosi'.pierinodelgenio ha scritto:èèèèèè Luigi aspetta e vedrai che grandi fotooooooooooooooo.CiaooooooGj Power ha scritto:Si gerardo l'ordine è questo...Ronca, Pannella, De Luca e Lieto! Aspetto le tue grandi foto
vino e percoche.. carminuccio alle prese con una delle bistecche che ha mangiato. l'organizzatrice e u'culunnell. lello 62 il griglista
io? non magio. profeta: etrnamente a dieta la tavola del buon appetito. anche io ho fatto la mia parte.
Scusate se insisto,ma per me Lieto ha sparato per terzo.Controllate per favore!!!
- Gj Power
- Moderatore
- Contatta:
Colonnello vi posso assicurare che era De Luca il terzo, Lieto era fuori gara quindi è stato deciso di farlo sparare per ultimo...o almeno così mi hanno riferito al campo fuochi, se qualcun'altro mi può smentire ben venga anche per la questione del montaggio video.
é giusto quello che ha detto Gj power, Lieto ha sparato per ultimo perchè fuori gara...maiorese ha scritto:Scusate se insisto,ma per me Lieto ha sparato per terzo.Controllate per favore!!!
Per gli spettacoli chi più chi meno sono stati tutti e 4 belli!!!!
Le foto sono davvero fantastiche...se posso permettermi ma da che punto sono state scattate?e cn che macchina?