ADELFIA-Montrone (Ba) - "S. Trifone 2012"

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
alessandro74
Pirovago Senior
Messaggi: 638
Iscritto il: sabato 20 settembre 2008, 15:49
Località: Udine
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "S. Trifone 2012"

Messaggio da alessandro74 »

pierpaolo ha scritto:Certamente la curiosità di sapere i pirotecnici c'è da parte di tutti :)... certamente in zona è iniziato il "totopirotecnici" tra gli amici... si vociferano nomi come Ferraro, Di Matteo, Ponte.... ma è ancor presto per sapere nomi ufficiali.
Adelfia non deluderà.
Ho sentito altri nomi a dire il vero... :???:

salvador
Pirovago Senior
Messaggi: 666
Iscritto il: giovedì 31 luglio 2008, 0:54
Località: salvador bahia
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "S. Trifone 2012"

Messaggio da salvador »

Fireworks ha scritto:
vittorio78 ha scritto:San Trifone regina delle feste?............non so!
Ancora con sté chiacchiere! Ah Vittò se la festa non ti garba non ci venire!
Vai a Rotello...così ti diverti e noi siamo pure più larghi!
Robertone ma tu con chi parli ma non rispondere a questi personaggi,che sono usciiti tutti da quando e nato pirovagando,se uno fosse un amatore e appassionato di feste neanche si porrebbe la domanda voglio ricordare all'amico vittorio che qualche anno fa a ROTELLO che secondo me e stata la piu grande rassegna di fuochi quanta gente stava pochissima rispetto adelfia poi caro vittorio prima di scrivere vai a chiedere a qualche adetto ai lavori solo loro ti potranno dire quale la regina delle festa chiudo qua perche nel 2012 non si puo rispondere a ste cavolate saluti giacomo

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "S. Trifone 2012"

Messaggio da Fireworks »

meglio tagliare subito le gambe!
Ciaouu Giacomì!
Roberto Carlo Mangialardo

Avatar utente
Raffaele2012
Pirovago Senior
Messaggi: 2907
Iscritto il: giovedì 22 marzo 2007, 16:49
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "S. Trifone 2012"

Messaggio da Raffaele2012 »

pierpaolo ha scritto: messaggio oscurato su richiesta del comitato.
Ahhhhhhhhh! Un solo Concerto Bandistico per l'11, peccato! Ma forse è ancora troppo presto per tirare del tutto le somme.

P.S. Grazie Pierpaolo per le info!
I fuochi marciano nel tempo e nel silenzio. (Francesco Nicassio)

salvador
Pirovago Senior
Messaggi: 666
Iscritto il: giovedì 31 luglio 2008, 0:54
Località: salvador bahia
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "S. Trifone 2012"

Messaggio da salvador »

Raffaele2012 ha scritto:
pierpaolo ha scritto:Inizia a delinearsi anche il programma della grande festa di Adelfia.

Solenni Festeggiamenti in Onore di
S. TRIFONE
1-9-10-11 Novembre 2012

messaggio oscurato su richiesta del comitato

Ahhhhhhhhh! Un solo Concerto Bandistico per l'11, peccato! Ma forse è ancora troppo presto per tirare del tutto le somme.

P.S. Grazie Pierpaolo per le info!

Basta un concerto a me la musica proprio non mi esalta aspetto il quintetto base quello che mi interessa in resto neanche lo commento speriamo divedere cinque grandi nomi punto e basta saluti giacomo

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "S. Trifone 2012"

Messaggio da pierinodelgenio »

Fireworks ha scritto:
vittorio78 ha scritto:San Trifone regina delle feste?............non so!
Ancora con sté chiacchiere! Ah Vittò se la festa non ti garba non ci venire!
Vai a Rotello...così ti diverti e noi siamo pure più larghi!
Robè,,sarebbe stato molto più semplice scrivere,,ha Vittò rimani a Ischia così stiamo più larghi!!
Che centra Rotello???????.Poi a riguardo alla solita frase di "San Trifone regina delle feste" non dovremo essere noi a dirlo,ma bensì è la fiumana di pellegrini,appassionati,ed amatori di tradizioni festive che arriva da tutte le regioni Italiane e da fuori nazione ogni anno il giorno 10 che ce lo fa dire,e poi non ci dimentichiamo da che esiste il Sito Web Pirovagando non esiste megaraduno di amatori e appassionati di fuochi più intenso di qualunque località,io quando riparto da Adelfia penso già a quella dell'anno successivo,ed è dalla fine degli anni 70 in cui tramite notizie di amici pirotecnici ebbi il piacere di conoscere e vederla per la prima volta,solo nel 2009 per gravi problemi di salute sono stato assente,per poi riprendere fortunatamente il percorso nel 2010 nel 2011 e finchè c'è forza e salute cerco sempre di venire ad onorare San Trifone.Ciao e arrivederci a presto Robè a quando la prossima pirovagata e dove?
Ultima modifica di pierinodelgenio il mercoledì 18 luglio 2012, 17:54, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "S. Trifone 2012"

Messaggio da Fireworks »

pierinodelgenio ha scritto:
Fireworks ha scritto:
vittorio78 ha scritto:San Trifone regina delle feste?............non so!
Ancora con sté chiacchiere! Ah Vittò se la festa non ti garba non ci venire!
Vai a Rotello...così ti diverti e noi siamo pure più larghi!
Robè,,sarebbe stato molto più semplice scrivere,,ha Vittò rimani a Ischia così stiamo più larghi!!
Che centra Rotello???????.Poi a riguardo alla solita frase di "San Trifone regina delle feste" non dovremo essere noi a dirlo,ma bensì è la fiumana di pellegrini,appassionati,ed amatori di tradizioni festive che arriva da tutte le regioni Italiane e da fuori nazione ogni anno il giorno 10 che ce lo fa dire,e poi non ci dimentichiamo da che esiste il Sito Web Pirovagando non esiste megaraduno di amatori e appassionati di fuochi più intenso di qualunque località,io quando riparto da Adelfia penso già a quella dell'anno successivo e sono già oltre i trenta gli anni di cui ho avuto il piacere di vederla per la prima volta,solo nel 2009 per gravi problemi di salute sono stato assente,per poi riprendere fortunatamente il percorso nel 2010 nel 2011 e finchè c'è forza e salute cerco di essere sempre presente.Ciao e arrivederci a presto Robè a quando la prossima pirovagata e dove?
Perchè Vittorio sta costruendo il suo programma di Rotello...
a me non interessa nulla ne di Rotello, ne di Scorrano e ne di QUALSIASI altra piazza. Mi dispiace leggere che certa gente scriva certe sciocchezze.... Per me Adelfia-Montrone è un pezzo del mio cuore.

Si potrà sparare anche un solo fuoco, per me la festa in onore di San Trifone restarà nei secoli la preferita!
Roberto Carlo Mangialardo

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "S. Trifone 2012"

Messaggio da Fireworks »

Pierino San Luca Branca....
Roberto Carlo Mangialardo

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "S. Trifone 2012"

Messaggio da pierinodelgenio »

Fireworks ha scritto:Pierino San Luca Branca....
Ok,,se Dio vuole ci incontreremo li per i saluti.Ciao

Avatar utente
Raffaele2012
Pirovago Senior
Messaggi: 2907
Iscritto il: giovedì 22 marzo 2007, 16:49
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "S. Trifone 2012"

Messaggio da Raffaele2012 »

salvador ha scritto:
Raffaele2012 ha scritto:
pierpaolo ha scritto:Inizia a delinearsi anche il programma della grande festa di Adelfia.
Ahhhhhhhhh! Un solo Concerto Bandistico per l'11, peccato! Ma forse è ancora troppo presto per tirare del tutto le somme.

P.S. Grazie Pierpaolo per le info!
Basta un concerto a me la musica proprio non mi esalta aspetto il quintetto base quello che mi interessa in resto neanche lo commento speriamo divedere cinque grandi nomi punto e basta saluti giacomo
Da una Festa Patronale Esterna del sud Italia si attendono Concerti Bandistici e Fuochi Pirotecnici Aerei. Auspicare solo una delle due cose, infatti, è come voler acquistare una bicicletta priva di 1 ruota. :smt023 :smt006
I fuochi marciano nel tempo e nel silenzio. (Francesco Nicassio)

vittorio78
Pirovago Attivo
Messaggi: 366
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2011, 20:25
Località: forio
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "S. Trifone 2012"

Messaggio da vittorio78 »

Per Giacomo:
a me non risulta che nel 2010 a Rotello c'era poca gente!anzi la sera del sabato c'era tanta di quella fiumara di persone che tu non immagini proprio!ma evidentemente tu non c'eri!
Poi per quanto riguarda il presunto Roberto e'logico che tu parli cosi'e'la tua festa!guai a chi te la tocca!anche a me se mi toccano la festa di SAN VITO li faccio neri senza offesa!

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "S. Trifone 2012"

Messaggio da giosca »

Da oggi sino alla fine di Settembre, quando sarà ufficializzato il programma con l'uscita del manifesto, ce ne sarà da fantasticare sui nomi dei fuochisti..... Lasciamo lavorare in santa pace il comitato feste, in continuo ed incessante impegno già da settimane anche per organizzare altri eventi, e sopratutto EVITIAMO futili paragoni con altri eventi/feste patronali (è la Regina, non non è....).

Se dovete intervenire, fatelo apportando vostre testimonianze con foto e video SENZA SCADERE NELL'INUTILE POLEMICA. Starò a vedere quanto durerà....

Avatar utente
rocco70_2
Moderatore
Messaggi: 3317
Iscritto il: mercoledì 1 luglio 2009, 22:05
Località: Modugno
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "S. Trifone 2012"

Messaggio da rocco70_2 »

Ottima scelte di Concerti Bandistici e con il ritorno della Prof.ssa Grazia Donateo sul palcoscenico di Montrone...
I HAVE A Dream...

salvador
Pirovago Senior
Messaggi: 666
Iscritto il: giovedì 31 luglio 2008, 0:54
Località: salvador bahia
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "S. Trifone 2012"

Messaggio da salvador »

vittorio78 ha scritto:Per Giacomo:
a me non risulta che nel 2010 a Rotello c'era poca gente!anzi la sera del sabato c'era tanta di quella fiumara di persone che tu non immagini proprio!ma evidentemente tu non c'eri!
Poi per quanto riguarda il presunto Roberto e'logico che tu parli cosi'e'la tua festa!guai a chi te la tocca!anche a me se mi toccano la festa di SAN VITO li faccio neri senza offesa!
Caro vittorio mentri tu giravi per le vie del paese io stavo lavorando piazzando i fuochi ero presente con una ditta con la quale ho lavorato piu di 15 anni e tutta questa fiumara non l'ho vista comunque ognuno la vede come gli pare io in questo campo ci sono da una vita e prima di parlare informati bene comunque lasciamo perdere le sciocchezze e pensiamo alla festa non voglio fare polemiche con te ok ciao a presto

Avatar utente
robytranese
Pirovago Senior
Messaggi: 1956
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 13:26
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "S. Trifone 2012"

Messaggio da robytranese »

Raffaele2012 ha scritto: Da una Festa Patronale Esterna del sud Italia si attendono Concerti Bandistici e Fuochi Pirotecnici Aerei. Auspicare solo una delle due cose, infatti, è come voler acquistare una bicicletta priva di 1 ruota. :smt023 :smt006
A proposito dei Concerti Bandistici... sto preparando il testo di un mio pensiero che al più presto tenterò di esplicitare. Credo di pubblicarlo stasera o domani... :smt006


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2012”