Matteoparma

Moderatore: gel

Rispondi

valutazione spettacolo matteoparma

Sondaggio concluso il martedì 1 febbraio 2011, 20:04

6 (sufficiente)
2
13%
8 (buono)
9
56%
10 (ottimo)
5
31%
 
Voti totali: 16

Avatar utente
gel
Moderatore
Messaggi: 970
Iscritto il: venerdì 26 gennaio 2007, 21:50
Matteoparma

Messaggio da gel »

1) Ventaglio allevi 100 cp + 3 sfere del 7,5 teanese (2 salice centro crack e una blu) sfera del 10 sempre teanese
2) La reggia BRothers
3) Everest Brothers
4) Apocalisse 100 teanese
5) Countdown alessi
6) sfera del 12,5 teanese peonia centro palma crack
7) Prof. Alessi pioggia bianca art.1116
8 ) Prof. Venezia Teanese 100cp (sfera del 10 + sfera del 12,5 )
9 ) Giardino nel cielo 100 + Sky Floral Teanese 100
10) Tommasino jupiter 100 + Pirotecnica Teanese srl 100 + Pirofantasia teanese 100 + Always Revel Magic Eagle (ultimi due partiti in ritardo)
11) Volata di 8 cilindriche a fischi (partite a metà finale...)
12) ALessi Volata fischi e botti 100
13) Volata di 8 sfere Lidu del 7,5 multicolor
14) 2 colpi scuri
[youtube][/youtube]

Avatar utente
una pigliata
Pirovago Senior
Messaggi: 428
Iscritto il: venerdì 11 dicembre 2009, 16:52
Re: Matteoparma

Messaggio da una pigliata »

Matteo ti ringrazio di aver gradito il mio spettacolino,a riguardo dei colpetti ad intreccio nella lista materiale ci stà scritto . Infatti ogni sfera saliva lasciando un intreccio di colpetti che aumentava con l'aumento del calibro della sfera. questo sistema da me ideato,lo uso spesso in quanto da ottimi risultati soprattutto sparando a tre capi con tubi leggermente inclinati.
Ti faccio i miei complimenti per il tuo spettacolo, bella apertura, e materiale di ottima qualità come piacciono a me. Bravo Bravo.
Dimenticavo i prossimi spettacoli fai in modo da non far capitare quei piccoli tempi morti tra un pezzo e l'altro, in modo tale da avere sempre il cielo illuminato.
Infatti pure a me si sono verificati punti morti dovuti a spolette. ma tutto sommato,ci è andato tutto bene e di sicuro ci siamo divertiti .
cià Mattè di nuovo bravo e buon anno.

matteoparma
Pirovago Attivo
Messaggi: 71
Iscritto il: domenica 28 gennaio 2007, 23:48
Re: Matteoparma

Messaggio da matteoparma »

Ciao...
grazie...
il materiale c'ho messo tanto tanto a metterlo da parte...da queste parti è davvero problematico fare spettacoli belli...sia per i prezzi, ma anche per la difficoltà nel reperire materiale di qualità...
sono proprio inguaiato...
purtroppo i ritardi sono dovuti a un mucchio di problemi avuti con le centraline..non sto a spiegarti ma emotivamente non ero certo tranquillo e rilassato come gli altri anni...è stato davvero il peggior capodanno...ma non mi dilungo...
Credo di non aver capito il discorso che mi hai fatto sulle sfere...ma nei prossimi giorni proverò a scriverti più con calma...se poi vorrai rispondermi ne sarò contento.

ciao

Avatar utente
gel
Moderatore
Messaggi: 970
Iscritto il: venerdì 26 gennaio 2007, 21:50
Re: Matteoparma

Messaggio da gel »

beh alla fine è un buono spettacolo, l'apertura bella, anche l'abbianamento sky floral e giardini nel cielo è riuscito, poi si sa la notte di capodanno è magica, anche negli intoppi .....
Alla grande Matteo!

matteoparma
Pirovago Attivo
Messaggi: 71
Iscritto il: domenica 28 gennaio 2007, 23:48
Re: Matteoparma

Messaggio da matteoparma »

grazie mille Gel...i tuoi complimenti se mi permetti valgono doppio...
se torno indietro ai tempi di quando c'era un solo forum....mi hai aiutato parecchio...e ci siamo fatti parecchie chiacchierate....dei vecchi utenti ti ricordo sempre con piacere...
è vero la notte di capodanno gli intoppi capitano....spero che l'anno prossimo ce ne saranno meno...quanto meno , poco visibili...
grazie ancora

nitro
Nuovo Pirovago
Messaggi: 9
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 15:53
Re: Matteoparma

Messaggio da nitro »

Bello spettacolo, buon materiale, scaletta azzeccata. Peccato davvero per qualche pausa di troppo, ma si sa la perfezione è una meta quasi impossibile in questo campo. Comunque per me questo spettacolo è stato fatto col cuore, ed è la cosa che più conta... complimenti ancora...

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Matteoparma

Messaggio da pierinodelgenio »

Complimenti per l'ottimo spettacolo Matteoparma

matteoparma
Pirovago Attivo
Messaggi: 71
Iscritto il: domenica 28 gennaio 2007, 23:48
Re: Matteoparma

Messaggio da matteoparma »

Grazie nitro...
grazie di cuore...
infatti davvero mi ci sono impegnato davvero tanto....per prendere quel materiale ....senza spendere cifre folli...ho davvvero lavorato(è stato prorpio uns econdo lavoro).....c'ho messo un anno....purtroppo per me trovare quel materiale è impossibile mentre invece chi vive da roma in giù riesce (magari facendo qualche km) a reperirlo in un mesetto...io purtroppo invece c'ho messo un anno...ma guarda mi sta pure bene....fosse così ogni anno ci metterei la firma...anzi una firma grossa come una nave da crociera...non credo che però che le possibilità che ho ora dureranno sempre...
posso sembrare stupido ma avere la possibilità di sparare sempre così a capodanno (nel senso di poter avere sempre del materiale) mi rilassa molto...è una cosa che ti giuro...a cui tengo parecchio...più di una volta a dicembre a mi andavo ad aprire i cartoni e guardavo il mio materiale che da sempre vedevo solo nelle foto di certi utenti...non so se riesco a spiegarmi bene....

GRazie pierino sono contento che ti sia piaciuto...ogni commento su questo forum è davvero apprezzatissimo....perchè probabilmente sono un di quelli con meno esperienza e vedere che il mio spettacolino vi è piaciuto mi fa davvero molto piacere

grazie a tutti


Rispondi

Torna a “Anno 2011 - IV Edizione”