NUOVE REGOLE E PROVVEDIMENTI PER LA RIPRESA DELLE ATTIVITA'

Novità varie. Si consiglia di verificare periodicamente la presenza di nuovi messaggi.
SOLO GLI AMMINISTRATORI POSSONO APRIRE NUOVI ARGOMENTI.
Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2904
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
NUOVE REGOLE E PROVVEDIMENTI PER LA RIPRESA DELLE ATTIVITA'

Messaggio da Lucio »

Ancora una volta, l'amore e la passione per l'ARTE PIROTECNIA e le tradizioni popolari del nostro amato paese, ci spingono a voler continuare il nostro percorso. Una pausa di riflessione, che in realtà si è conclusa molto prima di quanto avremmo voluto, ha portato l'amministrazione, dopo il terremoto di molti giorni fa, a ritentare di nuovo... PIROVAGANDO non chiude, si da a questo portale l'ultima possibilità di rimanere in vita, sperando che coloro a cui non fa piacere si tengano alla larga, e continuare a portare nelle case di tanti appassionati “SERI” i suoni, i colori e le immagini della PIROTECNIA italiana. A seguito di lunghe riunioni, si è deciso di continuare a tenere vivo il portale e riprendere quindi le sue attività con alcune importanti varianti, sia per quanto riguarda i download che le regole e i provvedimenti disciplinari che elenchiamo: D'ora in avanti, l'amministrazione ed i suoi collaboratori lavoreranno esclusivamente per tutti coloro che partecipano, in modo educato e rispettoso, alla vita del portale e del forum, per cui il 90% delle nostra produzioni, area download, sarà possibile scaricarla solo se si è in possesso dei necessari CREDITS. Ci dispiace per tutti coloro che in due anni ci sono venuti a trovare cliccando esclusivamente un tasto specifico presente nei comandi e hanno arricchito il loro archivio, ma siamo stanchi di essere sfruttati, per questo materiale facciamo sacrifici non indifferenti sia per strada che d'avanti ai computer, non ci va più di vederlo sprecato così. Per quanto riguarda le regole da seguire e i provvedimenti che seguiranno speriamo che quanto scritto venga presto alla lettera: Non saranno più tollerati nella maniera più assoluta tutti quei messaggi che mirano a minare l'equilibrio e la tranquillità del forum quali: Quelli in cui qualcuno vuol mostrarsi professore rispetto a qualcun'altro, quelli minacciosi, quelli di derisione e presa in giro, quelli che portano alla chiusura delle discussioni; Essi verranno immediatamente cancellati dal forum senza alcun preavviso e il loro autore sarà ammonito ed allontanato dal portale per 24 ore, dopo una ammonizione al ripetersi di tali fatti scatta automaticamente il banno, sempre che l'allontanamento perpetuo dal sito non sia deciso al momento della cancellazione del messaggio stesso essendo esso al di fuori di una possibilità di ammonizione. L'amministrazione pretende da parte degli utenti il massimo rispetto delle idee e dei pensieri altrui, che siano esse convinzioni varie e tifoseria per questo o quel pirotecnico, se si vuol dibattere su qualsiasi argomento, si pretende che venga fatto in maniera educata, amichevole ed educata, nessuno è migliore di un'altro, nessuno è più bravo di un'altro, nessuno e più professore di un'altro, per cui anche in questo caso il mancato rispetto di queste regole porterà ai provvedimenti sovrascritti. Gli utenti, che si sentono all'altezza di giudicare i pirotecnici ed il loro operato, sono vivamente pregati nei loro messaggi, di non scrivere consigli e giudizi verso gli addetti ai lavori; Solo tra pirotecnici crediamo possa essere possibile tale cosa, quindi gli appassionati facciano gli appassionati e portino rispetto ad una categoria che lavora duramente rischiando ogni giorno, solo questo in molti dovrebbero capire prima di dire: Questo è da rivedere, questo è impreciso, questo è bravo e quello no, questo deve rimanere a casa che non è capace a far nulla... Tali messaggi non saranno più tollerati nella maniera più assoluta, e anche'ssi saranno suscettibili delle regole sovrascritte. Ultimamente il nostro forum si era trasformato in una piazza degna dei migliori film western, dove sfidarsi e chiarire pettegolezzi, trallaltro falsi e senza senso, fatti in altre sedi e inventati non sappiamo a quale scoppo, PIROVAGANDO rispetta tutto e tutti, quindi questi fatti estranei al portale siano chiariti nelle loro sedi di origine e non sul nostro forum. Per ultimo chiediamo che: Se si vuol commentare uno spettacolo visionato o dal vivo o tramite video, lo si faccia in maniera simpatica e da “appassionato”, vorremmo che fossero evitati i messaggi in cui compaiono le descrizioni di ogni singolo artificio, compresi collegamenti delle spolette, ciò che scrivete si vede benissimo durante la visione dello spettacolo quindi non servono descrizioni e riassunti, come ripeto, sul sito non ci sono e non servono “professori”. Detto questo speriamo di innanzitutto che: Gli utenti abituali e i nuovi diano nuovamente una letta alle regole del forum, vi aggiungano queste e si impegnino a rispettarle se vogliono fare ed essere parte attiva della comunità di PIROVAGANDO, se ciò non risultasse possibile, in tal caso chiediamo che si eviti di interaggire sul portale, altrimenti saremmo noi a provvedere. Le attività riprenderanno mercoledì 24 dicembre, sperando nell'educata collaborazione di tutti. L'amministrazione.

Avatar utente
mortaio90
Pirovago Attivo
Messaggi: 203
Iscritto il: domenica 2 dicembre 2007, 11:06
Località: Puglia
Re: NUOVE REGOLE E PROVVEDIMENTI PER LA RIPRESA DELLE ATTIVITA'

Messaggio da mortaio90 »

Finalmente dopo un periodo non tanto positivo...qualcosa si comincia a muovere (meno male...pensavo peggio),sperando che tutto quello che è successo non si ripeta più,perchè a rimetterci saremmo solo noi e sarebbe un grosso peccato.Un grazie di cuore e un grosso augurio da parte mia agli amministratori che anche questa volta hanno messo una pietra sopra a quella situazione grave che si era venuta a creare.W Pirovagando. :smt023

Avatar utente
stefano84
Pirovago Attivo
Messaggi: 360
Iscritto il: lunedì 5 febbraio 2007, 22:16
Re: NUOVE REGOLE E PROVVEDIMENTI PER LA RIPRESA DELLE ATTIVITA'

Messaggio da stefano84 »

Daccordo su tutto....andiamo avanti sperando che il passato sia passato con la consapevolezza che ciò che è successo sia un'esperienza,seppur negativa,che ci aiuti a non ricadere in errori già commessi........

gecimali
Pirovago Senior
Messaggi: 2647
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2007, 18:50
Località: Castellammare di Stabia (Na)
Re: NUOVE REGOLE E PROVVEDIMENTI PER LA RIPRESA DELLE ATTIVITA'

Messaggio da gecimali »

daccordissimo con l'amministrazione, cmq ci volevano queste iniziative, un po ferree x il bene del forum . sperando che il 2009 inizia alla grande . pirofanclub

Avatar utente
blackcat81
Pirovago Attivo
Messaggi: 355
Iscritto il: sabato 27 gennaio 2007, 13:27
Re: NUOVE REGOLE E PROVVEDIMENTI PER LA RIPRESA DELLE ATTIVITA'

Messaggio da blackcat81 »

Non si puo' non condividere le scelte dell'amministrazione,d'accordo su tutto. :smt023

Avatar utente
Bryan
Pirovago Senior
Messaggi: 760
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 18:39
Località: Trani - BA
Re: NUOVE REGOLE E PROVVEDIMENTI PER LA RIPRESA DELLE ATTIVITA'

Messaggio da Bryan »

Credo sia doveroso spendere due parole a riguardo di questa decisione. Condivido pienamente ciò che l'amministrazione ha deciso di fare a riguardo; ci è stata concessa ancora un'altra opportunità e cerchiamo di non sprecarla perchè io non voglio perdere un punto d'incontro quale è questo meraviglioso sito.

Avatar utente
franky
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: domenica 1 aprile 2007, 22:22
Località: Casamassima (Ba)
Re: NUOVE REGOLE E PROVVEDIMENTI PER LA RIPRESA DELLE ATTIVITA'

Messaggio da franky »

Ciao a tutti carissimi amici condivido pienamente con tutto lo staff pirovagando su tutto mi fa veramente piacere che pian piano si sta rimettendo tutto in sesto meno male :smt005 :smt023
Sono con voi pirofanclub grazie a tutti

Avatar utente
Pizzi
Pirovago Senior
Messaggi: 1049
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 21:42
Re: NUOVE REGOLE E PROVVEDIMENTI PER LA RIPRESA DELLE ATTIVITA'

Messaggio da Pizzi »

Anche condivido quello che a scritto l'amministrazione.Ciao e' AUGURI

Avatar utente
pirotecniko
Pirovago Senior
Messaggi: 1070
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 18:30
Località: abruzzo
Re: NUOVE REGOLE E PROVVEDIMENTI PER LA RIPRESA DELLE ATTIVITA'

Messaggio da pirotecniko »

anche io condivido pienamente!!!un grande complimenti e un grande grazie agli amministratori che ci hanno dato fiducia!!
un saluto a tutti!!

Avatar utente
stefano
Pirovago Senior
Messaggi: 2385
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2007, 12:56
Località: Rapallo (Ge)
Re: NUOVE REGOLE E PROVVEDIMENTI PER LA RIPRESA DELLE ATTIVITA'

Messaggio da stefano »

Finalmente una notizia positiva alla fine di un 2008 che personalmente spero di dimenticare al più presto (salvatore sà a cosa mi riferisco...).
Ora posso dedicarmi con la solita passione alla preparazione di un cd che Carlo mi ha chiesto per il portale e a cui mi dedicherò al più presto.
Un sincero augurio a tutti e BENTORNATO PIROVAGANDO!

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: NUOVE REGOLE E PROVVEDIMENTI PER LA RIPRESA DELLE ATTIVITA'

Messaggio da pierpaolo »

Credo che questo sia il primo regalo di Natale che io abbia avuto o meglio uno dei più belli.
L'amministrazione di Pirovagando ha mostrato ancora una volta la sua signorilità e la vera voglia di andare avanti mettendo da parte situazioni negative e stupide. pirovagando per me, ma credo anche per molti, è un gran punto di ritrovo per tutti gli appassionati e non solo di questa splendida arte pirotecnica che merita tanto e soprattutto merita questo sito e tanta bella gente che deve aiutare sempre a far crescere il portale.
Ancora un grazie agli amministratori.

Avatar utente
Nik
Pirovago Attivo
Messaggi: 331
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 10:34
Re: NUOVE REGOLE E PROVVEDIMENTI PER LA RIPRESA DELLE ATTIVITA'

Messaggio da Nik »

finalmente la notizia che tanto aspettavo Pirovagando continua ,è proprio vero che il Natale fa essere tutti piu' buoni grazie agli amministratori per il grande regalo che ci hanno fatto,vorrei fare un appello a tutti i pirovaghi attenzione questa volta ci stanno mettendo proprio alla prova non facciamoli ricredere altrimenti fine delle trasmissioni. pirofanclub

Avatar utente
battista
Pirovago Senior
Messaggi: 443
Iscritto il: mercoledì 14 novembre 2007, 23:02
Località: Calamonaci (Ag)
Re: NUOVE REGOLE E PROVVEDIMENTI PER LA RIPRESA DELLE ATTIVITA'

Messaggio da battista »

grandissima notizia sono perfettamente daccordo quanto detto dagli amministratori....
come si dice dalle mie parti chi ci ama ci segua :smt023

Avatar utente
Fuokista
Pirovago Senior
Messaggi: 1810
Iscritto il: venerdì 19 gennaio 2007, 15:25
Località: Taranto
Re: NUOVE REGOLE E PROVVEDIMENTI PER LA RIPRESA DELLE ATTIVITA'

Messaggio da Fuokista »

Abbiamo voluto la bicicletta........e ora pedaliamo!!!
Condivido appieno tutte le scelte prese dallo staff, sperando che non vengano più a crearsi spiacevoli situazioni..... Bentornato Pirovagando!!!

Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!
Re: NUOVE REGOLE E PROVVEDIMENTI PER LA RIPRESA DELLE ATTIVITA'

Messaggio da Cobrix3000 »

Quoto tutto ciò che ha detto l'Ammnistrazione di Pirovagando sperando in un Natale sereno che ci faccia vivere all'insegna della pace,sperando che questa ci sia sempre anche sul sito grazie Pirovagando per esistere ancora!


Bloccato

Torna a “Annunci”