Rotello mi piaceva di più così

Novità varie. Si consiglia di verificare periodicamente la presenza di nuovi messaggi.
SOLO GLI AMMINISTRATORI POSSONO APRIRE NUOVI ARGOMENTI.
Avatar utente
pirotecnica
Pirovago Senior
Messaggi: 1907
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 18:28
Re: Rotello mi piaceva di più così

Messaggio da pirotecnica »

Ancori ricordi/Rotello.........
Allegati
15.jpg
15.jpg (102.98 KiB) Visto 4293 volte
16.jpg
16.jpg (92.69 KiB) Visto 4293 volte

palermo.e
Pirovago Senior
Messaggi: 654
Iscritto il: giovedì 19 giugno 2008, 13:42
Re: Rotello mi piaceva di più così

Messaggio da palermo.e »

E' un Amarcord rivedere certe foto e rivivere quei momenti. Penso a volte di aver realizzato un qualcosa che rasenta il limite della ragione. Ho trovato un sacco di amici ad Adelfia e mi chiedevano se c'era un prosieguo. Attualmente,ed almeno fino a quando non cambiano certe nomenclature nell'ambito della comunità rotellese e della Regione non vi è ragione di esserci un seguito. Poi si vedrà.
Ringrazio la famiglia Schiattarella per la familiarità espressami in quel "Catering" da loro organizzato nei pressi del campo fuochi. Ho salutato con piacere Sergio Paolelli,Ugo Lieto,Gaetano Russo,Nappi.
Poi ci stanno alcuni che appartengono a questa categoria che con battute poco felici e non di gusto mi fanno allontanare sempre più sia dalla loro amicizia che dal loro lavoro . La loro ironia è indice di assoluta mancanza di intelligenza , del resto non si può chiedere di più a chi non ha un briciolo di cultura e di educazione.
Un caro saluto a Pierino,Gerardo,al Colonnello,a Vito Maraschio,agli admin Salvatore e Lucio. Ed un saluto a tutti gli altri pirovaghi quali Carlo,Menecuccio e tanti altri......
Mi fa piacere che si ricordi Rotello con tanta nostalgia,e lasciamo sempre una finestra aperta.......Ci vuole la salute,ed il resto viene da se,se torneranno certi presupposti.

Avatar utente
ilcircolodidante
Pirovago Senior
Messaggi: 503
Iscritto il: domenica 4 aprile 2010, 14:49
Re: Rotello mi piaceva di più così

Messaggio da ilcircolodidante »

palermo.e ha scritto:E' un Amarcord rivedere certe foto e rivivere quei momenti. Penso a volte di aver realizzato un qualcosa che rasenta il limite della ragione. Ho trovato un sacco di amici ad Adelfia e mi chiedevano se c'era un prosieguo. Attualmente,ed almeno fino a quando non cambiano certe nomenclature nell'ambito della comunità rotellese e della Regione non vi è ragione di esserci un seguito. Poi si vedrà.
Ringrazio la famiglia Schiattarella per la familiarità espressami in quel "Catering" da loro organizzato nei pressi del campo fuochi. Ho salutato con piacere Sergio Paolelli,Ugo Lieto,Gaetano Russo,Nappi.
Poi ci stanno alcuni che appartengono a questa categoria che con battute poco felici e non di gusto mi fanno allontanare sempre più sia dalla loro amicizia che dal loro lavoro . La loro ironia è indice di assoluta mancanza di intelligenza , del resto non si può chiedere di più a chi non ha un briciolo di cultura e di educazione.
Un caro saluto a Pierino,Gerardo,al Colonnello,a Vito Maraschio,agli admin Salvatore e Lucio. Ed un saluto a tutti gli altri pirovaghi quali Carlo,Menecuccio e tanti altri......
Mi fa piacere che si ricordi Rotello con tanta nostalgia,e lasciamo sempre una finestra aperta.......Ci vuole la salute,ed il resto viene da se,se torneranno certi presupposti.
......disgraziato, ma stavi li? Devo tirarti le orecchie!!!!!
Ilcircolodidante.

palermo.e
Pirovago Senior
Messaggi: 654
Iscritto il: giovedì 19 giugno 2008, 13:42
Re: Rotello mi piaceva di più così

Messaggio da palermo.e »

Sono arrivato alle 14 e mi sono accomodato al ristorante "F.lli Schiattarella" e mi sono alzato che era notte.
Ho provato a cercarti vicino alla cassa armonica,ma nessuna traccia di franco Martinelli.Un abbraccio!

Avatar utente
ilcircolodidante
Pirovago Senior
Messaggi: 503
Iscritto il: domenica 4 aprile 2010, 14:49
Re: Rotello mi piaceva di più così

Messaggio da ilcircolodidante »

palermo.e ha scritto:Sono arrivato alle 14 e mi sono accomodato al ristorante "F.lli Schiattarella" e mi sono alzato che era notte.
Ho provato a cercarti vicino alla cassa armonica,ma nessuna traccia di franco Martinelli.Un abbraccio!
Avevo delle cose che dovevi portare a teresa e gennaro......disgraziato!

angy
Pirovago Attivo
Messaggi: 85
Iscritto il: giovedì 25 marzo 2010, 7:15
Re: Rotello mi piaceva di più così

Messaggio da angy »

Ci vediamo domenica a Matera.

Avatar utente
pirotecnica
Pirovago Senior
Messaggi: 1907
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 18:28
Re: Rotello mi piaceva di più così

Messaggio da pirotecnica »

Quoto@
E' un Amarcord rivedere certe foto e rivivere quei momenti. Penso a volte di aver realizzato un qualcosa che rasenta il limite della ragione. Ho trovato un sacco di amici ad Adelfia e mi chiedevano se c'era un prosieguo. Attualmente,ed almeno fino a quando non cambiano certe nomenclature nell'ambito della comunità rotellese e della Regione non vi è ragione di esserci un seguito. Poi si vedrà........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
Mi fa piacere che si ricordi Rotello con tanta nostalgia,e lasciamo sempre una finestra aperta.......Ci vuole la salute,ed il resto viene da se,se torneranno certi presupposti.

Sig. Palermo Marinucci, Lei è una risorsa che tutte le comunità vorrebbero avere per quanto ha fatto e vuole continuare a fare per la comunità Rotellese e Molisana.

Avatar utente
pirotecnica
Pirovago Senior
Messaggi: 1907
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 18:28
Re: Rotello mi piaceva di più così

Messaggio da pirotecnica »

Sempre Rotello 2010.
Allegati
20.jpg
20.jpg (150.73 KiB) Visto 4128 volte
19.jpg
19.jpg (145.36 KiB) Visto 4128 volte

Avatar utente
pirotecnica
Pirovago Senior
Messaggi: 1907
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 18:28
Re: Rotello mi piaceva di più così

Messaggio da pirotecnica »

Ancora Rotello 2010.
Allegati
21.jpg
21.jpg (121.97 KiB) Visto 4043 volte
22.jpg
22.jpg (152.66 KiB) Visto 4043 volte


Rispondi

Torna a “Annunci”