Calendario PIROVAGANDO 2012

Novità varie. Si consiglia di verificare periodicamente la presenza di nuovi messaggi.
SOLO GLI AMMINISTRATORI POSSONO APRIRE NUOVI ARGOMENTI.
Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Calendario PIROVAGANDO 2012

Messaggio da giosca »

Cari amici Pirovaghi, come da tradizione, vi presentiamo il Calendario 2012 di PIROVAGANDO.
E' stato concepito diversamente rispetto a quello presentato gli anni passati.
I occasione della festa patronale in onore di San TRIFONE martire sono state consegnate copie ai pirovaghi presenti. Purtroppo mancavano Picone, pierinodelgenio, step95 ed altri che non ho avuto modo di incontrare. Le copie stampate sono in formato 29x47cm su carta fotografica, numerose sono state le richieste e purtroppo non ho potuto accontentare tutti, in qualche occasione anche con insistenza. Le copie stampate erano appena 50.
Purtroppo non tutti gli eventi e le home realizzate quest'anno dalla Pirovagando Graphic Design sono state inserite ma assicuro che nel prossimo calendario ci saranno anche quegli eventi (associati a gare pirotecniche) che per motivi di spazio quest'anno non sono entrati nel foglio.

Probabilmente riscontrerete qualche errore, ho cercato di scovarli ma qualcuno sarà sfuggito, considerando che il calendario è stato realizzato pochi giorni prima che si svolgesse la festa ad Adelfia.

Le immagini inserite sono dimostrative ed a bassa risoluzione. Per chi fosse interessato a ricevere il calendario a casa, può contattare Salvatore alla sua email: salvatore@pirovagando.it o scrivendo un Messaggio Privato.

A tutti Voi, Buon 2012 con PIROVAGANDO!!

Copertina
Immagine

Retro copertina
Immagine

Gennaio - Febbraio
Immagine

Marzo - Aprile
Immagine

Maggio - Giugno
Immagine

Luglio - Agosto
Immagine

Settembre - Ottobre
Immagine

Novembre - Dicembre
Immagine
p.s.: le foto inserite in copertina e come sfondo delle pagine del calendario, sono di Picone.

Avatar utente
pirodomenico
Nuovo Pirovago
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2009, 12:46
Re: Calendario PIROVAGANDO 2012

Messaggio da pirodomenico »

bel calendario...ma per riceverlo a casa quanto si paga?
the best piro...

Avatar utente
riccardopizzo72
Pirovago Attivo
Messaggi: 188
Iscritto il: lunedì 25 luglio 2011, 19:48
Re: Calendario PIROVAGANDO 2012

Messaggio da riccardopizzo72 »

bellissimo calendario ma x il prossimo anno se vi fornisco il materiale della festa di SAN PAOLO IN PALAZZOLO (SICILIA) è possibile inserilo? famosissima x la (SCIUTA) http://WWW.SANPAOLOPALAZZOLO.ORG

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: Calendario PIROVAGANDO 2012

Messaggio da Gj Power »

Certo riccardo, negli scorsi anni abbiamo sempre pubblicato qualcosa su Palazzolo, io sono un grande fan di questa festa :D Se hai del materiale video e foto faccelo avere, grazie :smt006

Avatar utente
nunziataru
Pirovago Attivo
Messaggi: 205
Iscritto il: martedì 12 febbraio 2008, 22:59
Località: comiso (rg)
Re: Calendario PIROVAGANDO 2012

Messaggio da nunziataru »

un ringraziamento particolare agli amministratori di pirovagando per aver inserito nel calendario anche la nostra amata festa!!!
grazie di cuore ossequi
Carmelo Assenza
SANGUE NUNZIATARO

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: Calendario PIROVAGANDO 2012

Messaggio da giosca »

Ho provveduto ad aggiungere date importanti che mancavano nel calendario mensile, nel retro-copertina. Effettivamente gualtieri sicaminò, aci bonaccorsi ecc.. mi erano incredibilmente sfuggiti.... Ringrazio la collaborazione di Gioca e Lucio per aver aggiunto/sistemato qualcosina. Consideratela una anteprima rispetto al calendario che andremo a stampare in seguito, riveduto e corretto.
Per rispondere a piroriccardo riguardo ai costi, considera che tutto dipende dalla quantità dei calendari che si vanno a stampare. Salvatore ha "tirato" un buon prezzo dal suo tipografo di fiducia nonchè amico, riguardo le copie distribuite ad Adelfia. Il tipografo al quale mi ero rivolto mi aveva chiesto praticamente il doppio....
Ad occhio e croce il calendario dovrebbe oscillare tra i 5-7 euro + s.s. Ovviamente, ripeto, tutto dipende dalla quantità. Più in là verso fine mese-primi di dicembre metteremo comunque a disposizione a libero download, in un unico file zippato, le immagini in Jpeg cosicchè ciascuno sia libero di stamparselo come e dove vuole.
Aggiornati i mesi di marzo-aprile e maggio-giugno. Avevo erroneamente inserito le prime bozze. Queste sono quelle più aggiornate.

p.s.: il calendario e sopratutto la copertina, visti dal vivo, vi assicuro che sono uno spettacolo!!! :D

Avatar utente
entony
Pirovago Senior
Messaggi: 1069
Iscritto il: giovedì 22 ottobre 2009, 20:13
Re: Calendario PIROVAGANDO 2012

Messaggio da entony »

spettacolare ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi per averne uno gianvito?
la rabbia per alcuni ,l'intelligenza per altri

Avatar utente
riccardopizzo72
Pirovago Attivo
Messaggi: 188
Iscritto il: lunedì 25 luglio 2011, 19:48
Re: Calendario PIROVAGANDO 2012

Messaggio da riccardopizzo72 »

grazie,ci organizeremo x il prossimo anno saluti a tutti i pirovaghi :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

angelo07
Pirovago Senior
Messaggi: 848
Iscritto il: martedì 15 settembre 2009, 12:41
Località: sant'anastasia (na)
Re: Calendario PIROVAGANDO 2012

Messaggio da angelo07 »

Sono uno dei fortunati ad aver ricevuto il calendario,,e devo dire che oltre ad essere stata una gradita sorpresa,,e' davvero bello sia x come e' impostato che per le varie locandine delle varie menifestazioni seguite da pirovagando... ossequi ossequi ossequi
Angelo Marciano

Avatar utente
Egiampietro
Pirovago Attivo
Messaggi: 95
Iscritto il: venerdì 18 aprile 2008, 16:18
Re: Calendario PIROVAGANDO 2012

Messaggio da Egiampietro »

Grande Gianvito bellissimo il calendario. poi ti giro quello della Madonna del Rosario che stò realizzando io ok?
Se per il 7 Ottobre 2012 hai spazio inserisci la mia festa di Cassano ok?Ciao e grazie ancora.

Avatar utente
mastrantoni
Pirovago Attivo
Messaggi: 147
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2011, 12:15
Re: Calendario PIROVAGANDO 2012

Messaggio da mastrantoni »

Che bel calendario.... complimenti allo staff per la realizzazione.

Avatar utente
rocco70_2
Moderatore
Messaggi: 3317
Iscritto il: mercoledì 1 luglio 2009, 22:05
Località: Modugno
Re: Calendario PIROVAGANDO 2012

Messaggio da rocco70_2 »

Un ringraziamento agli amministratori per questo fantastico calendario 2012...Complimenti e ovviamente W PIROVAGANDO
I HAVE A Dream...

Avatar utente
pyro-roby
Pirovago Senior
Messaggi: 1562
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 22:48
Re: Calendario PIROVAGANDO 2012

Messaggio da pyro-roby »

Grazie x il Calendario caro gianvito!!!
:smt023 :smt023 :smt023 :smt023

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: Calendario PIROVAGANDO 2012

Messaggio da giosca »

Disponibile in download il Calendario 2012.
Lo scaricate a quest'indirizzo: http://www.pirovagando.it/index.php?opt ... fo&id=1420

Avatar utente
Lello62
Pirovago Attivo
Messaggi: 285
Iscritto il: mercoledì 25 agosto 2010, 13:29
Re: Calendario PIROVAGANDO 2012

Messaggio da Lello62 »

bel.calendario.di.pirovagando.grazie.e.ricambio.gli.auguri.per.il.2012.atuttu.gli.amici.di.pirovagando.da.lello.62 clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt031 :smt031 :smt031 :smt031 :smt031 :smt031 :smt031 :smt031 :smt031 :smt031 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party:


Rispondi

Torna a “Annunci”