PERCHE' SI SNOBBANO LE DISCUSSIONI SUI VIDEO? RISPOSTE...

Novità varie. Si consiglia di verificare periodicamente la presenza di nuovi messaggi.
SOLO GLI AMMINISTRATORI POSSONO APRIRE NUOVI ARGOMENTI.
Avatar utente
claudio
Pirovago Senior
Messaggi: 904
Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 19:16
Località: Arpino (FR)
Re: PERCHE' SI SNOBBANO LE DISCUSSIONI SUI VIDEO? RISPOSTE...

Messaggio da claudio »

Caro Lucio, ho letto con stupore quanto hai scritto nei miei confronti e di quello che pensi o pensate su di me e ci sono rimasto veramente male!Vedi, alla mia età, credo, sono e lo penso, di essere una persona SERIA e ti dico con franchezza ed onestà che il sottoscritto non si è MAI e dico MAI, permesso di parlare male del sito e dei Pirovaghi.Sito al quale sono iscritto e lo continuerò ad esserlo, MA SE SONO DI TROPPO POTETE PURE CANCELLARMI!Nutro sin dalla mia iscrizione RISPETTO per tutti i Pirovaghi e per gli Amministratori e credo che dalla mia bocca non sia uscita mai nessuna parola contro questo o quel Pirovago!Sono una persona appassionata SOLO dei fuochi ecco il motivo per cui non riesco a scrivere messaggi per quanto riguarda le gare di fuochi, come fanno tanti Pirovaghi.
MI PUOI DIRE come faccio a parlare male(e non è dal sottoscritto farlo) del sito o degli iscritti se non SONO STATO A VEDERE NESSUNA GARA, fatta eccezzione di Siano, dove ho incontrato il Sig.Peppe di Ischia(Step 85) e Pierino del Genio, con il quale ho trascorso il pomeriggio e la sera a vedere i fuochi. TUTTO qui!Sono pure ISCRITTO ad un'altro sito COME LO SONO TANTI ALTRI PIROVAGHI, ma credo che non ci sia niente di male ad esserlo!!!!IL SOTTOSCRITTO COMUNQUE SA TENERSI LA LINGUA AL SUO POSTO e credo di non aver detto MAI cose che hanno OFFESO qualsiasi PIROVAGO o AMMINISTRATORI!!!!!!HO SOLO SCRITTO QUALCHE VOLTA SUI MIEI MESSAGGI CHE I LITIGI SUL FORUM TRA PIROVAGHI NON DOVREBBERO ESSERCI, in quanto il sito è visitato da migliaia di visitatori e non ci si fa bella figura nel far leggere le cose che alcuni Pirovaghi scrivono.TUTTO QUI.
Col messaggio che ho scritto in precedenza ho solo voluto far capire che CI SONO TANTI PIROVAGHI ACCANITI SOSTENITORI di questo o quel fuochista che SE SCRIVI QUALCHE MESSAGGIO NON GRADITO, ti AGGREDISCONO VERBALMENTE sul sito(Penso che sia vero o sbaglio?) NON HO DETTO NIENTE DI MALE con questo!
Nel periodo in cui sono stato iscritto a questo sito e LO CONTINUERO' AD ESSERLO, non HO MAI E DICO MAI SPARLATO DI NESSUNO, non è dal sottoscritto farlo!Perche' sono e voglio essere amico di tutti per sempre!!!!
MI DISPIACE SOLO PER QUELLO CHE STATE DICENDO E PENSANDO NEI MIEI CONFRONTI!!!!!!SE C'E' qualche persona che parla contro di me adesso L'HO INDIVIDUATA e se è LUI LO RINGRAZIO PER QUELLO CHE STA DICENDO E NON PENSAVO CHE SI COMPORTASSE COSI' NEI MIEI CONFRONTI!!!!
Una cosa voglio dire anche a Salvatore! Cosa hai voluto dire che"Lo sanno tutti per quello che faccio per il nostro portale, che sono IMPAGABILE?Ti riferisci ALLA VENDITA DEI BIGLIETTI che mio malgrado ti HO RESTITUITO perchè VOLEVO SAPERE COSA DOVEVO DIRE ALLE PERSONE della mia zona che acquistavano i biglietti, in quanto non c'era scritto il prezzo di vendita(Ti ho chiesto di farmelo sapere con i messaggi personali e tu non mi hai NE' RISPOSTO O DATE SPIEGAZIONI!!!!!
Ringrazio una SOLA PERSONA( E CREDO CHE L'ABBIA INDIVIDUATA) PER quello che ha detto nei MIEI CONFRONTI!!!!!E NON CORRISPONDE MINIMAMENTE AL VERO!!!!!

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2904
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
Re: PERCHE' SI SNOBBANO LE DISCUSSIONI SUI VIDEO? RISPOSTE...

Messaggio da Lucio »

Claudio, innanzitutto stai facendo una confusione tremenda, il Claudio a cui si riferisce Salvatore non sei tu, ma è Claudio di Catania, e salvatore diceva grazie a lui per il suo operato. Detto questo io sono abituato a parlare dopo aver avuto le prove concrete dei fatti. Ultimamente ti sei iscritto sul rispettabilissimo sito collega Piroweb, ed hai esordito nella tua presentazione che qui venivi bacchettato... Questo non è assolutamente giusto e non è bello leggere da parte di una persona alla quale abbiamo dimostrato amiciza e disponibilità incondizionata quanto scritto... E' bello che si faccia aprte di altre comunità accumunati tutti da una sola passione, ma bisogna farlo anche in maniera seria. I diverbi tra utenti ci sono sempre stati e ci saranno sempre, ma mai e poi mai sei stato rimproverato, anzi BACCHETTATO da qualcuno, amzi, forse sei stato l'utente più aiutato da noi dell'amministrazione. I messaggi vanno letti bene con tutti i loro codici e abbreviazioni, quello che fai per Rotello è meritevole al massimo, ma ripeto, Salvatore colloquiava con Claudio della sicilia. Non dai assolutamente fastidio a nessuno qui sul sito, anzi è un piacere avere persone grandi di età tra gli amici, almeno c'è anche una certa fetta di maturità, ma si deve stare attenti sempre a ciò che si dice, perchè il diavolo ci mette sempre lo zampino a creare situazioni incresciose. Saluti

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: PERCHE' SI SNOBBANO LE DISCUSSIONI SUI VIDEO? RISPOSTE...

Messaggio da Fireworks »

No Pierino hai frainteso! era il mio sonno che non mi riusciva a far capire quello che avevi scritto non di certo il tuo! grazie per la spiegazione!
Sei sempre molto gentile! ossequi
Roberto Carlo Mangialardo

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: PERCHE' SI SNOBBANO LE DISCUSSIONI SUI VIDEO? RISPOSTE...

Messaggio da piropazzo »

BENE dopo la pubblicazione del servizio un'estate di fuochi 2010, si riapre nuovamente la stessa discussione fatta l'anno passato se non erro sullo stesso argomento, amici cari il fatto puo anche essere che a fare i commenti senza mezzi termini siamo in pochi, e per dirla tutta a me personalmente di chi o non chi commenta non me ne importa piu di tanto, ma a vedere attaccare un amico dopo un commento certe volte mi viene solamente di pensare, ma perche dare un giudizio e venire attaccati dopo che ognuno e libero di esprimere la propria opinione? non sono un addetto ai lavori ma per quel poco che ne capisco spero di aver sempre detto quello che vedo, senza mezzi termini, e sempre cosi faro! :smt006 :smt006 :smt006
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
claudio
Pirovago Senior
Messaggi: 904
Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 19:16
Località: Arpino (FR)
Re: PERCHE' SI SNOBBANO LE DISCUSSIONI SUI VIDEO? RISPOSTE...

Messaggio da claudio »

Caro Lucio, io mi sono iscritto ANCHE su un'altro sito pure per visionare altre feste che dal sito di Pirovagando non vengono menzionate!Ci sono iscritti anche tanti altri nostri iscritti e non vedo che male ci sia!E poi volevo dirti che ho scritto sull'altro sito solo 11 messaggi dai quali non è uscita nessuna malignità dalla mia bocca e ritengo a ribadire della mia assoluta franchezza ed onesta' sia nei confronti di tutti i Pirovaghi che negli Amministratori!Il sottoscritto non è abituato a parlare male degli altri colleghi e di altre malignità che asserite che siano uscite dalla mia bocca!!

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2904
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
Re: PERCHE' SI SNOBBANO LE DISCUSSIONI SUI VIDEO? RISPOSTE...

Messaggio da Lucio »

Non c'è nulla di male ad essere iscritti su altri portali poichè gli stessi non offrono lo stesso materiale ed è bello spaziare in questo senso, allora caro Claudio se dici di non aver asserito ciò che io ho riportato, attento allora a chi frequenti e con chi ti confidi che può tranquillamente e volutamente travisare le cose al fine di far succedere queste discussioni. Non devi dire a noi quanti messaggi ai scritto sull'altro sito, puoi anche scriverne 1000, a noi può far solo piacere questo, ciò vuol dire che veramente si ha passione per quello che si segue. Comunque vedo che alla fine, di risposte concrete al mio quesito c'è ne sono state pochissime e come al solito si è poi uscito fuori tema, purtroppo come ovunque succede i discorsi scomodi al proprio uso e consumo si deviano e si ignorano... Peccato mi aspettavo più serietà e collaborazione viste le centinaia di visite che questo post ha avuto in meno di 24 ore...

Avatar utente
Felixiano82
Pirovago Senior
Messaggi: 453
Iscritto il: mercoledì 9 settembre 2009, 13:34
Località: Trani
Re: PERCHE' SI SNOBBANO LE DISCUSSIONI SUI VIDEO? RISPOSTE...

Messaggio da Felixiano82 »

Fireworks ha scritto:Lucio, io ti rispondo in maniera semplice e schietta! Manca la libertà di opinione!
Purtroppo questo sito è frequentato da molti addetti ai lavori e simpatizzanti! Come si tocca il loro begnamino, scattano, ti attacano, invece di, non dico accettare, ma di replicare secondo le loro opnioni!

non vado molto lontano dall'ultimo episodio; basta dare un'occhiata al post di Molfetta 2010, dove gli utenti Pazzo e tonino, non condividendo il mio messaggio, mi hanno attacato! Aggiungo che un commento da parte loro, vero e proprio non c'è, ma sono solo stati attenti a vedere quello che io ho scritto nei confronti della ditta Schiattarella (che rispetto da cima a fondo, come qualsiasi altra ditta)! Questo a me non piace!

per chi non si vuole scomodare a cercare la discussione, allego qui sotto illink:
https://forum.pirovagando.it/viewtopic.p ... 2&start=75

Credo che fireworks abbia detto tutto. A me è successo parecchie volte, ultimo quando ho commentato un fuoco di Liccardo (una cosa assurda....); da allora non commento più, perchè non mi piace fare il doppio gioco e scrivere ciò che non penso, come fanno MOLTI... :smt006

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: PERCHE' SI SNOBBANO LE DISCUSSIONI SUI VIDEO? RISPOSTE...

Messaggio da pierpaolo »

Discussione molto delicata giustamente aperta.
Certamente qui sul nostro portale le pubblicazioni sono tantissime e tutte di alto prestigio, realizzate con la massima qualità da coloro che si prodigano sacrificatamente per le riprese e le elaborazioni.
Come giusto che sia un grazie sarebbe giusto porlo attraverso un semplice messaggio qui sul nostro forum viste le centinaia di download cliccati. Purtroppo io personalmente non riesco mai e poi mai a vedere tutti i video e tanto meno scaricarli perchè sempre impegnato con il lavoro, soprattutto nel periodo estivo 24 ore quasi quasi non bastano, però inviterei chi può a dare un piccolo merito a questa gente che realmente sta davanti al pc ore ed ore SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER NOI.

Riguardo quanto scritto da fireworks e altri amici in riferimento a queste bacchettate..... personalmente da moderatore vi scrivo e confermo che se realmente ci permettiamo di fare quanto da voi scritto sarei il primo ad essere bacchettato dagli admin.
Io, come altri, siamo addetti ai lavori con ditte pirotecniche, ma credo che nessuno e dico nessuno dello staff si è mai permesso di soprassedere un parere personale per favorire una qualsiasi ditta pirotecnica.
Cambia però il discorso se la controposizione avviene tra 2 pirovaghi, dove ognuno è liberissimo di dire la sua e difendere il proprio operato se addetto ai lavori o simpatizzante di una ditta. Tutto va accettato perchè cari amici alla fine i veri intenditori riescono a distinguere i messaggi che descrivono la realtà dei fatti e altri messaggi atti solo a difendere una qualsiasi ditta.

Parere personale

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: PERCHE' SI SNOBBANO LE DISCUSSIONI SUI VIDEO? RISPOSTE...

Messaggio da step95 »

In meno di 24 ore abbiamo già riempito 2 pagine di messaggi,invece per quanto riguarda i video pubblicati non è cambiato nulla.
Capisco lo sfogo di Lucio,ma non cambierà mai niente;a meno che non si torni ai crediti,forse non potendo scaricare a sbafo qualcuno si degnerà di qualche commento.
Ultima modifica di step95 il sabato 18 settembre 2010, 16:11, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2904
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
Re: PERCHE' SI SNOBBANO LE DISCUSSIONI SUI VIDEO? RISPOSTE...

Messaggio da Lucio »

step95 ha scritto:In meno di 24 abbiamo già riempito 2 pagine di messaggi,invece per quanto riguarda i video pubblicati non è cambiato nulla.
Capisco lo sfogo di Lucio,ma non cambierà mai niente;a meno che non si torni ai crediti,forse non potendo scaricare a sbafo qualcuno si degnerà di qualche commento.
Per poi sentire dire che ci facciamo pagare per scaricare i video come gia è successo? un'infamia uscita da bocche più velenose dei serpenti a sonagli?

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: PERCHE' SI SNOBBANO LE DISCUSSIONI SUI VIDEO? RISPOSTE...

Messaggio da Fireworks »

Mannò! non c'è ne riusciamo con la storia dei crediti!
Io sono dell'idea che il commento dev'essere una cosa spontanea e sincera! Purtroppo è anche vero che sfornare tante feste così insieme è veramente difficile trovare il tempo per commentarle....

è anche vero, tu mi dirai, Lucio, che però il tempo per scaricarle c'è lo abbiamo! :D :D :D
.....perchè non provare a postare gli eventi con più calma??? vediamo cosa ne esce fuori!
Roberto Carlo Mangialardo

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: PERCHE' SI SNOBBANO LE DISCUSSIONI SUI VIDEO? RISPOSTE...

Messaggio da pierinodelgenio »

Lucio ha scritto:
step95 ha scritto:In meno di 24 abbiamo già riempito 2 pagine di messaggi,invece per quanto riguarda i video pubblicati non è cambiato nulla.
Capisco lo sfogo di Lucio,ma non cambierà mai niente;a meno che non si torni ai crediti,forse non potendo scaricare a sbafo qualcuno si degnerà di qualche commento.
Per poi sentire dire che ci facciamo pagare per scaricare i video come gia è successo? un'infamia uscita da bocche più velenose dei serpenti a sonagli?
Allora come stanno le cose,voi Amministratori potete anche farne a meno di tentare a vincere al super Enalotto,coi milioni di video che sono stati scaricati in questi tre anni di attività del sito.
Senti a me Lucio lasciali perdere ormai quelli sono abituati a strisciare e a sgusciare via come i serpenti, perchè hanno vergogna di guardare in faccia alla realtà che quotidianamente si presenta al loro occhi,e
quando la vedono o la incontrano si nascondono nelle tane che si sono create per non farsi notare.Ciao

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: PERCHE' SI SNOBBANO LE DISCUSSIONI SUI VIDEO? RISPOSTE...

Messaggio da step95 »

Lucio ha scritto:
step95 ha scritto:In meno di 24 abbiamo già riempito 2 pagine di messaggi,invece per quanto riguarda i video pubblicati non è cambiato nulla.
Capisco lo sfogo di Lucio,ma non cambierà mai niente;a meno che non si torni ai crediti,forse non potendo scaricare a sbafo qualcuno si degnerà di qualche commento.
Per poi sentire dire che ci facciamo pagare per scaricare i video come gia è successo? un'infamia uscita da bocche più velenose dei serpenti a sonagli?
E mica ho parlato di carta di credito?
Io mi riferivo ai famosi piro-crediti che venivano dati a coloro che partecipavano al Forum ed io per questo motivo ho cominciato a scrivere.

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2904
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
Re: PERCHE' SI SNOBBANO LE DISCUSSIONI SUI VIDEO? RISPOSTE...

Messaggio da Lucio »

Eh io di quelli parlo, ma qualcuno ha avuto il paicere di dire che ci facevamo pagare :cooler: :cooler:

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: PERCHE' SI SNOBBANO LE DISCUSSIONI SUI VIDEO? RISPOSTE...

Messaggio da Fireworks »

Si step, che bel perido che fu quello!
ahaha!! grinsmile :D grinsmile
Roberto Carlo Mangialardo


Rispondi

Torna a “Annunci”