PERCHE' SI SNOBBANO LE DISCUSSIONI SUI VIDEO? RISPOSTE...

Novità varie. Si consiglia di verificare periodicamente la presenza di nuovi messaggi.
SOLO GLI AMMINISTRATORI POSSONO APRIRE NUOVI ARGOMENTI.
Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2904
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
PERCHE' SI SNOBBANO LE DISCUSSIONI SUI VIDEO? RISPOSTE...

Messaggio da Lucio »

Con un pò di rammarico e lieve agitazione apro questo post per un mio personale sfogo che vuole raccogliere anche il malcontento dei nostri attivissimi collaboratori che da sempre sacrificano il loro tempo libero per poter lavorare con e per Pirovagando affinchè sul nostro portale non manchi mai i servizi sulle feste patronali e sui fuochi artificiali che tutti amano che che accomuna tutti gli appasionati, macinando kilometri e kilometri, sacrificando giorni interi in cui potrebbero rilassarsi dal lavoro, girando video e lavorando al computer. il perchè di questo post: Da un pò di tempo a questa parte, le esclusive e preziose pubblicazioni che da sempre sono stato il clou e il prestigio del nostro sito, sono praticamente snobbate da quasi tutti gli affezionati utenti, nel senso che, i download dei video sono sempre alle stelle come da sempre avviene ma rimangono quasi vuote, avvolte solo visitate, le discussioni che vengono aperte a riguardo, in cui ci farebbe tanto piacere poter leggere dei dibattiti su quanto visto nei video, soprattutto da parti dei tanti che per un motivo o per un altro non partecipano fisicamente agli eventi e sono i primi per cui vengono prodotti i video e redatti i servizi. Tra i pochissimi messaggi che leggiamo ci sono solamente, apparte qualche sporadico caso, solo ringraziamenti per l'aver messo a disposizione il materiale video, che per carità fanno piacere, ma che non sono argomento che le discussioni dovrebbero contenere. Pirovagando e tutto il suo staff non pubblica video per far arricchire le videoteche dei collezionisti, in tantissimi che vengono scaricano e vanno via, lo fa per rendere partecipi tutti anche se in modo virtuale alle manifestazioni alle quali non si può partecipare, e per questo vengono aperte le discussioni, per poter assieme agli altri scambiarsi opinioni e pareri sugli spettacoli presentati. Qualcuno riponderà come gia successo che non sa usare il forum, ma poi magicamente lo si usa per lamentarsi dei problemi che hanno per poter scaricare i video... Si impara presto ad usarlo il forum... Esempi lampanti sono i servizi su Le Feste di Luglio di Rapallo, la prima parte dell'estate di fuochi, San Sebastian, Turi e Noci e ultimo Montefalcione, pochissimi messaggi, la maggior parte grazie grazie grazie... Il mio sfogo è la giusta reazione ad alcune conversazioni sul tema avute con Salvatore, Claudioct e GjPower, questi ultimi due, colonne portanti dello staff del sito grazie ai quali con il loro lavoro instancabile riusciamo ad avere sempre materiale freschissimo e di ottima qualità, anche loro si sono sfogati con me personalmente riguardo a questo, di certo non abbandonano le loro postazioni, poichè mi hanno assicurato con fermezza che lavorare per Pirovagando è motivo per loro di gioia, orgoglio e di soddisfazione e si sentono onorati al massimo di far parte dell'organizzazione. Noi continueremo a fare ciò che abbiamo fatto da sempre come una squadra unita e instancabile e indivisibile, chi vuole, rifletta un pochino e si passi una mano per la coscenza...

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: PERCHE' SI SNOBBANO LE DISCUSSIONI SUI VIDEO? RISPOSTE...

Messaggio da Fireworks »

Lucio, io ti rispondo in maniera semplice e schietta! Manca la libertà di opinione!
Purtroppo questo sito è frequentato da molti addetti ai lavori e simpatizzanti! Come si tocca il loro begnamino, scattano, ti attacano, invece di, non dico accettare, ma di replicare secondo le loro opnioni!

non vado molto lontano dall'ultimo episodio; basta dare un'occhiata al post di Molfetta 2010, dove gli utenti Pazzo e tonino, non condividendo il mio messaggio, mi hanno attacato! Aggiungo che un commento da parte loro, vero e proprio non c'è, ma sono solo stati attenti a vedere quello che io ho scritto nei confronti della ditta Schiattarella (che rispetto da cima a fondo, come qualsiasi altra ditta)! Questo a me non piace!

per chi non si vuole scomodare a cercare la discussione, allego qui sotto illink:
https://forum.pirovagando.it/viewtopic.p ... 2&start=75
Roberto Carlo Mangialardo

Avatar utente
gioca
Pirovago Senior
Messaggi: 775
Iscritto il: venerdì 7 settembre 2007, 17:16
Località: Calamonaci(AG)
Re: PERCHE' SI SNOBBANO LE DISCUSSIONI SUI VIDEO? RISPOSTE...

Messaggio da gioca »

Le motivazioni potrebbero essere tante. Da parte mia potrei dire che, data la lenta connessione, mi costa molto tempo scaricare i video, specialmente quando sono proposti in grossa quantità come adesso. Tanto è vero che del servizio “un estate di fuochi” ho scaricato solo un video e per quelli di Montefalcione (a cui sinceramente tenevo di più) ho dovuto impiegare due giorni nei lassi di tempo libero ed ancora non li ho potuti visionare. Io comunque ho il brutto vizio di scaricare video, alle volte lasciando il computer acceso in mia assenza, poi non trovo il tempo di visionarli e magari lo faccio dopo tantissimo tempo quando mi accorgo che la discussione è sicuramente fuori tempo. Non vuole essere una scusante, perché forse magari sarebbe gradito un commento anche fuori tempo massimo, però certe volte riesce difficile anche andarvi dietro. E questo sicuramente non è un rimprovero, ma è un’attestazione della mia stima nei vostri confronti. Perché, cari miei, fate tantissimo e non penso che dovreste preoccuparvi di questo inconveniente. Il forum oltretutto è vivo in tantissime discussioni: alcune scemano subito ed altre tengono alto il loro interesse per molto tempo. Volendo c’è anche da dire che alcune discussioni sui video cadono subito perché magari se ne è discusso ampiamente nel post precedente dedicato all’evento. Faccio l’esempio che mi riguarda: sulla festa di Calamonaci 18 pagine (dove si era anche discusso dei fuochi) e sul post dei video solamente una pagina. E di sicuro non è il solo caso. Io penso che il forum sia abbastanza vivo e vegeto e i downloads dei video sono lì a testimoniarlo. Perché se uno li scarica lo fa anche in funzione delle discussioni in precedenza, che destano curiosità e di sicuro invogliano poi al download successivo. Questo è un pensiero in linea generale, perché se si vuole approfondire la discussione sarebbe infinita: incominciando anche con il vagliare quello che ha detto Fireworks (che esiste realmente, anche se il sottoscritto se ne frega altamente e dice quello che gli pare) per finire ai veri e propri accattoni mediatici citati da Lucio. Io direi di non preoccuparvi di queste cose. Certe volte ho il vivo sospetto che non abbiate capito l’importanza che Pirovagando ha raggiunto nel web. Faccio un altro esempio che mi tocca da vicino: ho chiesto a Lucio e Gianvito di mettere un link della diretta della festa di Calamonaci sulla home page; link che, oltretutto, sponsorizzato dall’amministrazione comunale si trovava sulla home page del sito del comune di Calamonaci. Ebbene, posso dire con certezza che è andato a finire che la maggior parte di quelli che stanno fuori e che si sono collegati lo hanno fatto perché sono passati sul sito di Pirovagando e se ne sono accorti lì. Quindi, per me non dovete preoccuparvi se non si discute abbastanza sui video. Non se ne discute abbastanza? E va bene, ma sono lo stesso necessari. Dovreste invece preoccuparvi se non arrivano attestati di stima e interesse per quello che fate. E di questo, fino ad adesso, non credo ci sia motivo di preoccuparsi.

Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!
Re: PERCHE' SI SNOBBANO LE DISCUSSIONI SUI VIDEO? RISPOSTE...

Messaggio da Cobrix3000 »

Buonasera a tutti,premetto che l'argomento aperto da Lucio è una cosa che sto dicendo da moltissimo tempo e ke nessuno mai sui forum mi ha dato risposta,voglio innanzitutto anche io in primis chiedere scusa a Lucio se per mancanza di tempo dovuto al lavoro non commento quasi mai i video tant'è vero che molti sono scaricati e neppure visionati,ma passiamo alla questione!Secondo voi è giusto che quel gruppo dei 4-5 operatori video di Pirovagando sacrifichino tutto il tempo libero girando per l'Italia armati di costose attrezzature per riprendere feste patronali,spettacoli pirotecnici momenti sacri e in risposat ricevere nemmeno un grazie un dibattito sulla gara svolta,sulla processione dei Santi ecc?Si vedono molte volte richieste di video poichè a qualcuno non va bene che alcuni video vengono postati prima su altri siti e poi sul nostro,io dico ma qual'è il problema?Prima o dopo che importa se alla fine nemmeno un ombra di stralcio di commento,è facile dire grazie Pirovagando,ma il dibattito dove sta?Dove sta il dibattito sulla festa?Ah dimenticavo il dibattito si crea quando ci sono i beniamini di qualcuno,quando si cerca il pelo nell'uovo,quando aizziamo i pirotecnici l'uno contro l'altro,quando si critica se una controbomba è piccola o è grande,se una scarica balbetta o se va bene,queste sono cose tecniche però il vero dibattito dove sta?Il dibattito deve essere costruttivo non come lo dico io critico perchè negli ultimi tempi di critiche positive se ne vedono ben poche.In molti si lamentano che i video di alcune ditte non ci sono,ma alla fin fine ci sono o no,nessuno li commenta,voglio fare un commento riguardante le discussioni da me aperte poco tempo fa e le cito qua:Positano 15 agosto,Positano San vito,Amalfi 27 giugno,Meta di Sorrento,Cetara San Pietro apostolo,commenti 1-2 oppure 3 commenti ma fatti dal sottoscritto,come mai?Ve lo dico sempre io quando non si vedono i nomi che si è abituati a vedere o quando è una singola esibizione non vengono calcolate,ed è la verità ma non è questo il problema,il nocciolo della questione da quello che ho constatato è che giustamente e l'ennesima volta l'amico fratello Lucio si è stancato di queste situazioni sempre a sfavore del sito e di chi si fa il mazzo così per esso,e d'altronde come biasimare a Lucio o ad un Salvatore o ad un Gj Power o Claudio Ct che fanno sempre riprese e poi non vengono commentate nemmeno?questa è solo la miccia che innesca pirotecnicamente parlando la bomba di tiro dei nervi,adesso però che ho detto la mia motivazione e il mio pensiero sulla discussione aperta da Lucio,dobbiamo essere intelligenti ed avere le palle di non scrivere commenti a video e discussioni sopratutto quelle citate da Lucio sarebbe da ipocriti adesso,detto ciò nomi di utenti non ne ho fatti perchè mi ritengo amico di tutti nonostante la giovane età e la mia incoscienza a volte nel parlare,non ci vuole niente ad essere più partecipi ai forum non ci vuole molto per imparare ad usarlo,perchè amici cari è un bene per noi ke non possiamo essere sempre presenti di visionare questi capolavori di quest'arte che tanto ci piace,quindi non costa nulla scrivere sul sito,ma non ringraziare solamente il sito,ma creare un dibattito serio e costruttivo senza zuffe e beghe da cortile che fanno solo del male al sito,da parte mia chiedo scusa a Lucio e allo staff tutto per alcune mie mancanze,ma sono stato veramente sincero su tutto!Vi chiedo una cortesia partendo da ora i video della Costiera Amalfitana vorrei che li commentaste tutti perchè quei commenti per me sono motivo di soddisfazione in tasca non mi entra nulla ma mi farebbe piacere vedere ottime impressioni sulle esibizioni che si volgono nella mia terra!Un abbraccio a tutti voi da Cobrix!

Avatar utente
claudio
Pirovago Senior
Messaggi: 904
Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 19:16
Località: Arpino (FR)
Re: PERCHE' SI SNOBBANO LE DISCUSSIONI SUI VIDEO? RISPOSTE...

Messaggio da claudio »

Posso dire con franchezza che io sono solo un appassionato di fuochi e non ho mai dato un mio parere sui fuochi,perchè non sono all'altezza di farlo, anche perchè prima di me ci sono tanti Pirovaghi molto preparati e che sanno cosa significhi fare i fuochi artificiali.Quello che non condivido sul sito è che quando si deve dare un proprio parere sulle immagini viste o registrate su una gara di fuochi, devi badare bene a quello che scrivi o dici, altrimenti vieni subito vieni maltrattato da determinati fan di questo o quel fuochista!E non è una cosa bella! Qua si sta solo discutendo delle sparate, ma non ci si deve fare la guerra tra Pirovaghi anche a suon di non belle parole!!!!Si dovrebbe solo discutere a dare solo un parere personale e non maltrattarsi come molte volte succede di leggere!!!!!!!!E non si fa poi una bella figura per i visitatori che ce ne sono tanti!!!!!!Posso pure sbagliarmi ma credo che sia così.

maiorese
Pirovago Attivo
Messaggi: 363
Iscritto il: venerdì 10 luglio 2009, 1:03
Re: PERCHE' SI SNOBBANO LE DISCUSSIONI SUI VIDEO? RISPOSTE...

Messaggio da maiorese »

Concordo in pieno con quanto scritto da Fireworks .Guai a non essere in linea con i vari simpatizzanti!!!Non solo, ma si rischia di essere poi ripresi in malo modo dai vari pirotecnici che visitano il sito solo per leggere commenti positivi e che non accettano critiche di alcun genere anche se fatte in buona fede.Poi ho letto che qualcuno vuole un commento ma non si deve giudicare o entrare nel particolare,vorrei essere spiegato come si fà,io non saprei cosa scrivere!!Caro Lucio bisognerebbe far capire che i commenti sia positivi che negativi sono utili e comunque sono sempre e solo pareri personali fatti da appassionati e non da competenti.

Il problema è che quando qualcuno si ricorda di scrivere qualcosa, lo fa gia partendo con l'ascia di guerra in mano, il forum non è un campo di battaglia ma un luogo di discussione e di condivisione di pareri e idee.

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2904
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
Re: PERCHE' SI SNOBBANO LE DISCUSSIONI SUI VIDEO? RISPOSTE...

Messaggio da Lucio »

claudio ha scritto:Posso dire con franchezza che io sono solo un appassionato di fuochi e non ho mai dato un mio parere sui fuochi,perchè non sono all'altezza di farlo, anche perchè prima di me ci sono tanti Pirovaghi molto preparati e che sanno cosa significhi fare i fuochi artificiali.Quello che non condivido sul sito è che quando si deve dare un proprio parere sulle immagini viste o registrate su una gara di fuochi, devi badare bene a quello che scrivi o dici, altrimenti vieni subito vieni maltrattato da determinati fan di questo o quel fuochista!E non è una cosa bella! Qua si sta solo discutendo delle sparate, ma non ci si deve fare la guerra tra Pirovaghi anche a suon di non belle parole!!!!Si dovrebbe solo discutere a dare solo un parere personale e non maltrattarsi come molte volte succede di leggere!!!!!!!!E non si fa poi una bella figura per i visitatori che ce ne sono tanti!!!!!!Posso pure sbagliarmi ma credo che sia così.
Caro Claudio, qui non si viene maltrattati o bacchettati, come sei andato dicendo altrove facendoci cattiva pubblicità dopo che sei stato accolto da pirovagando con tutti gli onori e il rispetto per la tua età, non ci somporta assolutamente in questa maniera, ma si sa chi va con lo zoppo.... Detto questo, qui nessuno maltratta nessuno, purtroppo si sbaglia ad esprimere le proprie opinioni e lo si fa sempre in maniera aggressiva per difendere le prorpie idee ed è uan cosa sbagliatissima, ma almeno nel nostro forum nonostante tutto c'è dibattito anche se avvolte troppo acceso, non si dice sempre bene bravo bis per paura di essere sbattuti fuori... Spero di essere stato esaustivo e ti auguro di stare felice e sereno sperando di non venire più a sapere che altrove, un expirovago che da noi ha fatto sempre tutto quello che voleva, adesso vada sparlandoci dietro, c'è gia chi lo fa per mestiere che è molto bravo e al quale non serve di certo il tuo aiuto. Cordiali saluti.

Avatar utente
gigi092
Pirovago Senior
Messaggi: 1877
Iscritto il: martedì 14 luglio 2009, 18:58
Re: PERCHE' SI SNOBBANO LE DISCUSSIONI SUI VIDEO? RISPOSTE...

Messaggio da gigi092 »

lucio lasciali sparlare le persone non sono tutti uguali,futtitinni e poi ci vuole un po d'ordine seno tante discussioni finirebbero a schifiu

claudio ct
Admin
Messaggi: 274
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2009, 1:47
Re: PERCHE' SI SNOBBANO LE DISCUSSIONI SUI VIDEO? RISPOSTE...

Messaggio da claudio ct »

Secondo il mio modesto parere,un motivo che si somma a quelli già menzionati è il ritardo di inserimento dei video,dovuto alla mancanza di tempo del sottoscritto. Addirittura ho video non ancora visionati anche di qualche anno fa che a me dispiace molto non aver potuto far vedere agli appassionati;ora che sto cercando di riordinare la mia vita dopo il "piccolo" problemino avuto qualche mese fa e reduce di un'estate intensissima di fuochi passata più in giro per il meridione che a casa,cercherò di essere più puntuale facendo coincidere i commenti a caldo subito dopo la manifestazione pirotecnica con la pubblicazione dei video dei relativi fuochi. E' una PROMESSA solenne(salvo gravi imprevisti) che faccio a tutti gli appassionati e allo staff di Pirovagando con cui mi scuso per i forti ritardi e di non aver regalato altre piacevoli visioni di bei video fatti con tanto amore e passione. Buona visione...

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: PERCHE' SI SNOBBANO LE DISCUSSIONI SUI VIDEO? RISPOSTE...

Messaggio da pierinodelgenio »

Caro Lucio gli amici Fireworks, Maiorese, e altri, hanno scritto e specificato di tutto e di più,vai a vedere
sulla pag di Mugnano e sul toto pronostico di Rotello amici pirovaghi come si comportano con persone che
non conoscono,,persona cui si è sempre ritenuto un amico di tutti (lo è e lo sarà sempre)ciò che scrivo sono
notizie fresche di ieri e di oggi..Purtroppo io ho sempre in mente le ultime frasi di Nostro Signore Gesù che
sulla Croce prima di fare l'ultimo respiro disse"Dio mio perdoni coloro che non sanno quel che fanno"
Però amici pirovaghi non ne approfittate della bontà altrui,superando i limiti della pazienza,si è nel 2010 cari.
Ultima modifica di pierinodelgenio il venerdì 17 settembre 2010, 22:01, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: PERCHE' SI SNOBBANO LE DISCUSSIONI SUI VIDEO? RISPOSTE...

Messaggio da pierinodelgenio »

claudio ct ha scritto:Secondo il mio modesto parere,un motivo che si somma a quelli già menzionati è il ritardo di inserimento dei video,dovuto alla mancanza di tempo del sottoscritto. Addirittura ho video non ancora visionati anche di qualche anno fa che a me dispiace molto non aver potuto far vedere agli appassionati;ora che sto cercando di riordinare la mia vita dopo il "piccolo" problemino avuto qualche mese fa e reduce di un'estate intensissima di fuochi passata più in giro per il meridione che a casa,cercherò di essere più puntuale facendo coincidere i commenti a caldo subito dopo la manifestazione pirotecnica con la pubblicazione dei video dei relativi fuochi. E' una PROMESSA solenne(salvo gravi imprevisti) che faccio a tutti gli appassionati e allo staff di Pirovagando con cui mi scuso per i forti ritardi e di non aver regalato altre piacevoli visioni di bei video fatti con tanto amore e passione. Buona visione...
Carissimo Claudio ct, ciò che tu fai x tutti noi amatori,appassionati e non,di questo splendido portale,non
ci sono parole per come ringraziarti.S'èi il solitario e grande cameran di cui tutti noi ne siamo fieri di te.Ciao

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: PERCHE' SI SNOBBANO LE DISCUSSIONI SUI VIDEO? RISPOSTE...

Messaggio da salvatore »

claudio ct ha scritto:Secondo il mio modesto parere,un motivo che si somma a quelli già menzionati è il ritardo di inserimento dei video,dovuto alla mancanza di tempo del sottoscritto. Addirittura ho video non ancora visionati anche di qualche anno fa che a me dispiace molto non aver potuto far vedere agli appassionati;ora che sto cercando di riordinare la mia vita dopo il "piccolo" problemino avuto qualche mese fa e reduce di un'estate intensissima di fuochi passata più in giro per il meridione che a casa,cercherò di essere più puntuale facendo coincidere i commenti a caldo subito dopo la manifestazione pirotecnica con la pubblicazione dei video dei relativi fuochi. E' una PROMESSA solenne(salvo gravi imprevisti) che faccio a tutti gli appassionati e allo staff di Pirovagando con cui mi scuso per i forti ritardi e di non aver regalato altre piacevoli visioni di bei video fatti con tanto amore e passione. Buona visione...

Carissimo Claudio, quello che fai per il nostro portale lo sanno ormai tutti, sei impagabile, quindi non devi scusarti di niente, anzi Grazie di cuore per tutto quello che fai per tutti i nostri pirovaghi. :clap: nr1 :clap:

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: PERCHE' SI SNOBBANO LE DISCUSSIONI SUI VIDEO? RISPOSTE...

Messaggio da Fireworks »

pierinodelgenio ha scritto:Caro Lucio gli amici Fireworks, Maiorese, e altri, hanno scritto e specificato di tutto e di più,vai a vedere
sulla pag di Mugnano e sul toto pronostico di Rotello amici pirovaghi come si comportano con persone che
non conoscono,,persona cui si è sempre ritenuto un amico di tutti (lo è e lo sarà sempre)ciò che scrivo sono
notizie fresche di ieri e di oggi..Purtroppo io ho sempre in mente le ultime frasi di Nostro Signore Gesù che
sulla Croce prima di fare l'ultimo respiro disse"Dio mio perdoni coloro che non sanno quel che fanno"
Però amici pirovaghi non ne approfittate della bontà altrui,superando i limiti della pazienza,si è nel 2010 cari.
ciao pierino no capisco cosa vuoi dire!!Sarà il sonno... :D :D :D
Roberto Carlo Mangialardo

Avatar utente
MINO
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 9:17
Località: Molfetta
Re: PERCHE' SI SNOBBANO LE DISCUSSIONI SUI VIDEO? RISPOSTE...

Messaggio da MINO »

claudio ct ha scritto:Secondo il mio modesto parere,un motivo che si somma a quelli già menzionati è il ritardo di inserimento dei video,dovuto alla mancanza di tempo del sottoscritto. Addirittura ho video non ancora visionati anche di qualche anno fa che a me dispiace molto non aver potuto far vedere agli appassionati;ora che sto cercando di riordinare la mia vita dopo il "piccolo" problemino avuto qualche mese fa e reduce di un'estate intensissima di fuochi passata più in giro per il meridione che a casa,cercherò di essere più puntuale facendo coincidere i commenti a caldo subito dopo la manifestazione pirotecnica con la pubblicazione dei video dei relativi fuochi. E' una PROMESSA solenne(salvo gravi imprevisti) che faccio a tutti gli appassionati e allo staff di Pirovagando con cui mi scuso per i forti ritardi e di non aver regalato altre piacevoli visioni di bei video fatti con tanto amore e passione. Buona visione...
ma che dici caro claudio , non ti devi scusare propio con nessuno , anzi credo che non finiro mai di ringraziarti per quello che fai per tutti noi pirovaghi

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: PERCHE' SI SNOBBANO LE DISCUSSIONI SUI VIDEO? RISPOSTE...

Messaggio da Gj Power »

I problemi che hanno sollevato i pirovaghi nei messaggi precedenti sono evidenti, purtroppo ci sono tante persone che non sanno cosa scrivere e alla prima cosa che gli va storta insultano! Per me come per Lucio, claudio, salvatore, gianvito e tutti gli utenti che condividono il proprio materiale foto-video, è un immenso piacere collaborare con Pirovagando, quando è possibile, ed è anche grazie a questo che il sito cresce ogni giorno di più. Secondo me gli utenti che commentano sono sempre i soliti e molti altri si limitano a piccoli interventi che vanno solo a far numero, spesso in già voluminose discussioni. Quindi sarebbe bello dedicare una parte di questi "inutili" messaggi, che un pò tutti scriviamo, a quelle discussioni che vengono tralasciate e a condividere con gli altri le proprie impressioni e le proprie conoscenze su quelli che sono stati gli spettacoli visti nei video, senza troppo pensare a quello che gli altri possono dire. I ringraziamenti fanno enormemente piacere e sarebbero ancora più gratificanti accompagnati da un bel commento a ciò che uno ha potuto ammirare. Ciao a tutti amici e sempre forza Pirovagando ossequi


Rispondi

Torna a “Annunci”