PERCHE' SI SNOBBANO LE DISCUSSIONI SUI VIDEO? RISPOSTE...

Novità varie. Si consiglia di verificare periodicamente la presenza di nuovi messaggi.
SOLO GLI AMMINISTRATORI POSSONO APRIRE NUOVI ARGOMENTI.
Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: PERCHE' SI SNOBBANO LE DISCUSSIONI SUI VIDEO? RISPOSTE...

Messaggio da picone »

vabbe ritorniamo alla discussione bando alle chiacchiere e alle dicerie noi siamo gente seria non siamo abituati a pettegolezzi da marciapiedi e perciò raccomando a tutti di non farsi trascinare in ragionamenti che a noi interessano poco. (è un ragionamento politichese ma è cosi) io sono uno di quelli che non amo vedere i video preferisco di vedere i fuochi dal vivo xciò non snobbo la discussione wiwa tutti gli appassionati di fuochi pirotecnici e wiwa pirovagando.

Avatar utente
claudio
Pirovago Senior
Messaggi: 904
Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 19:16
Località: Arpino (FR)
Re: PERCHE' SI SNOBBANO LE DISCUSSIONI SUI VIDEO? RISPOSTE...

Messaggio da claudio »

Lucio ha scritto:Non c'è nulla di male ad essere iscritti su altri portali poichè gli stessi non offrono lo stesso materiale ed è bello spaziare in questo senso, allora caro Claudio se dici di non aver asserito ciò che io ho riportato, attento allora a chi frequenti e con chi ti confidi che può tranquillamente e volutamente travisare le cose al fine di far succedere queste discussioni. Non devi dire a noi quanti messaggi ai scritto sull'altro sito, puoi anche scriverne 1000, a noi può far solo piacere questo, ciò vuol dire che veramente si ha passione per quello che si segue. Comunque vedo che alla fine, di risposte concrete al mio quesito c'è ne sono state pochissime e come al solito si è poi uscito fuori tema, purtroppo come ovunque succede i discorsi scomodi al proprio uso e consumo si deviano e si ignorano... Peccato mi aspettavo più serietà e collaborazione viste le centinaia di visite che questo post ha avuto in meno di 24 ore...
Grazie Lucio al tuo consiglio:Starò attento alle persone che frequento!!!!! ossequi ossequi ossequi ossequi

Avatar utente
BLACKFIRE
Pirovago Senior
Messaggi: 479
Iscritto il: lunedì 18 maggio 2009, 17:07
Re: PERCHE' SI SNOBBANO LE DISCUSSIONI SUI VIDEO? RISPOSTE..

Messaggio da BLACKFIRE »

claudio ct ha scritto:Secondo il mio modesto parere,un motivo che si somma a quelli già menzionati è il ritardo di inserimento dei video,dovuto alla mancanza di tempo del sottoscritto. Addirittura ho video non ancora visionati anche di qualche anno fa che a me dispiace molto non aver potuto far vedere agli appassionati;ora che sto cercando di riordinare la mia vita dopo il "piccolo" problemino avuto qualche mese fa e reduce di un'estate intensissima di fuochi passata più in giro per il meridione che a casa,cercherò di essere più puntuale facendo coincidere i commenti a caldo subito dopo la manifestazione pirotecnica con la pubblicazione dei video dei relativi fuochi. E' una PROMESSA solenne(salvo gravi imprevisti) che faccio a tutti gli appassionati e allo staff di Pirovagando con cui mi scuso per i forti ritardi e di non aver regalato altre piacevoli visioni di bei video fatti con tanto amore e passione. Buona visione...
Io personalmente non finiro mai di ringraziare gli ideatori di questo portale e tutti i collaboratori, per la grande opportunità che danno a persone come me "malate di fuochi di artificio" che non potendo per svariati motivi andare più in giro per le varie piazze pirotecniche di vedere le più grandi manifestazioni, ma allo stesso tempo di conoscerne anche di nuove, grazie alla sezione video, e non solo anche grazie alla sezione foto.signor claudio, io non ho la fortuna di coscerla personalmente, ma in merito a questo argomento lei è l'ultima persona che si deve giustificare, assieme a tanti altri lei è uno di quelli che è sempre presente con le sue riprese che superano quelle di un professionista, complimenti. il fatto che spesso non ci sono grosse discussioni sui video, almeno per me, è la mancanza di tempo. nel senso che uno riesce a scaricarli in un certo lasso di tempo libero, però poi magari li rivede dopo un bel po e magari non ha più senso commentare la sparate che è avvenuta già uno o due mesi fa, io per esempio dim montefalcvio per adesso sono riuscito a scaricare solamente un video.non sono d'accordo con quelli che dicono che non c'è libertà di parola, che ci sono richiami, in questo portale si è sempre discusso serenamente, vedi per esempio le feste di villafranca sicula, di rotello, di sicuro è che quando poi si esaggera è giusto che gli admin mettano ordine.voglio ricordare che spesso si arriva anche ad offendere determinate persone nel commentare i video è questo di sicuro non è bene ne per il sito, ne per gli amministratori che danno tanto per tutti noi, ma soprattutto per i pirotecnici e vedete che sono in molti per non dire tutti che visitano questo portale.

Avatar utente
gigi092
Pirovago Senior
Messaggi: 1877
Iscritto il: martedì 14 luglio 2009, 18:58
Re: PERCHE' SI SNOBBANO LE DISCUSSIONI SUI VIDEO? RISPOSTE..

Messaggio da gigi092 »

BLACKFIRE ha scritto:
claudio ct ha scritto:Secondo il mio modesto parere,un motivo che si somma a quelli già menzionati è il ritardo di inserimento dei video,dovuto alla mancanza di tempo del sottoscritto. Addirittura ho video non ancora visionati anche di qualche anno fa che a me dispiace molto non aver potuto far vedere agli appassionati;ora che sto cercando di riordinare la mia vita dopo il "piccolo" problemino avuto qualche mese fa e reduce di un'estate intensissima di fuochi passata più in giro per il meridione che a casa,cercherò di essere più puntuale facendo coincidere i commenti a caldo subito dopo la manifestazione pirotecnica con la pubblicazione dei video dei relativi fuochi. E' una PROMESSA solenne(salvo gravi imprevisti) che faccio a tutti gli appassionati e allo staff di Pirovagando con cui mi scuso per i forti ritardi e di non aver regalato altre piacevoli visioni di bei video fatti con tanto amore e passione. Buona visione...
Io personalmente non finiro mai di ringraziare gli ideatori di questo portale e tutti i collaboratori, per la grande opportunità che danno a persone come me "malate di fuochi di artificio" che non potendo per svariati motivi andare più in giro per le varie piazze pirotecniche di vedere le più grandi manifestazioni, ma allo stesso tempo di conoscerne anche di nuove, grazie alla sezione video, e non solo anche grazie alla sezione foto.signor claudio, io non ho la fortuna di coscerla personalmente, ma in merito a questo argomento lei è l'ultima persona che si deve giustificare, assieme a tanti altri lei è uno di quelli che è sempre presente con le sue riprese che superano quelle di un professionista, complimenti. il fatto che spesso non ci sono grosse discussioni sui video, almeno per me, è la mancanza di tempo. nel senso che uno riesce a scaricarli in un certo lasso di tempo libero, però poi magari li rivede dopo un bel po e magari non ha più senso commentare la sparate che è avvenuta già uno o due mesi fa, io per esempio dim montefalcvio per adesso sono riuscito a scaricare solamente un video.non sono d'accordo con quelli che dicono che non c'è libertà di parola, che ci sono richiami, in questo portale si è sempre discusso serenamente, vedi per esempio le feste di villafranca sicula, di rotello, di sicuro è che quando poi si esaggera è giusto che gli admin mettano ordine.voglio ricordare che spesso si arriva anche ad offendere determinate persone nel commentare i video è questo di sicuro non è bene ne per il sito, ne per gli amministratori che danno tanto per tutti noi, ma soprattutto per i pirotecnici e vedete che sono in molti per non dire tutti che visitano questo portale.
sono d'accordo con quello che dici,ci sono certi bravi pirovaghi che appena gli tocchi i loro idoli non sanno piu quel che dicono offendono tutto e tutti,quando succedono queste cose l'amministrazione a mio avviso e in dovere di prendere la matassa della discussione per evitare la degenerazione di stupide e ridicole situazioni

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: PERCHE' SI SNOBBANO LE DISCUSSIONI SUI VIDEO? RISPOSTE..

Messaggio da Fireworks »

gigi092, mi dispiace, loro rispondo di sapere tutto di pirotecnica, mentre tu un fico secco!
Passiamo n'goppa!
Roberto Carlo Mangialardo

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: PERCHE' SI SNOBBANO LE DISCUSSIONI SUI VIDEO? RISPOSTE..

Messaggio da pierpaolo »

Ragazzi ma non riusciamo a discutere con tranquillità? Sempre solite cose, idoli e quant'altro.
Cerchiamo di mantenere una lineapiù tranquilla. Grazie


Rispondi

Torna a “Annunci”