500.000 visite....

Novità varie. Si consiglia di verificare periodicamente la presenza di nuovi messaggi.
SOLO GLI AMMINISTRATORI POSSONO APRIRE NUOVI ARGOMENTI.
Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
500.000 visite....

Messaggio da giosca »

500.000 visitatori. Un traguardo che MAI avremmo immaginato di raggiungere in così poco tempo...giusto in 3 anni e mezzo da quando Pirovagando è online.
Doveroso rivolgere un ringraziamento sincero a tutti i PIROVAGHI assidui frequentatori del forum, a chi ci visita assiduamente o sporadicamente, a chi entra solo per scaricare i video.....Pirovagando è cresciuto a dismisura in breve tempo.
Con la pubblicazione dei video di Villafranca Sicula poi, il contatore è letteralmente impazzito raggiungendo in 7 giorni quasi 9000 contatti...considerando che siamo in piena estate ed in pieno periodo di vacanza.
Cinquecentomila volte...GRAZIE!! clapclap

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2904
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
Re: 500.000 visite....

Messaggio da Lucio »

Non posso far altro che aggiungere i miei ringraziamenti a tutti coloro che anche con una sola visita hanno fatto si che raggiungessimo il mezzo milione di contatti... PIROVAGANDO.IT è una realtà di ogni giorno par tantissimi amici e appassionati. Grazie a tutti. :smt023

Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!
Re: 500.000 visite....

Messaggio da Cobrix3000 »

Grandissimo Pirovagando sempre più su!

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: 500.000 visite....

Messaggio da pierpaolo »

Una bomba vera e propria, una macchina da guerra. Pirovagando unico.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: 500.000 visite....

Messaggio da pierinodelgenio »

500.000 VISITE,,,,immaginate un po carissimi amici amatori e appassionati pirovaghi come lo scrivente,
grazie agli amci Admin,,Salvatore,Giosca,Lucio,e a tutti noi che giornaliermente visitiamo questo
meraviglioso portale della pirotecnia Italiano e Internazionale.500.000 volte N 1.,,,e,,,500.000 volte,,, grazie di esistere amico PIROVAGANDO.

Avatar utente
ilcircolodidante
Pirovago Senior
Messaggi: 503
Iscritto il: domenica 4 aprile 2010, 14:49
Re: 500.000 visite....

Messaggio da ilcircolodidante »

Quando arrivai, credo sia stato alla fine del 2007 se non erro,qualcuno degli admin mi accolse con sorriso sicuramente, dandomi in benvenuto, altri si fecero avanti accogliendomi in nome di Pirovagando. Oggi posso quindi affermare che sono stato accolto tra voi, non mi sono sentito uno di passaggio. Leggevo stasera i numeri, 500.000, e chi in casa mia di numeri se ne intende mi ha indotto a fare una serie di riflessioni che si articoleranno intorno ad una considerazione di base: “Pirovagando cresce se cresce anche l’accoglienza”. Il primo passo fatto da Pirovagando sin da quando è stata partorita questa splendida l’idea, è stata di diventare un sito specializzato in pirotecnica, e una comunità accogliente che è stata anche quella di conoscerci tra noi. Stasera, per esempio, ci conosciamo tutti? Guardandoci intorno, vediamo solo volti noti o anche persone con cui non abbiamo mai scambiato neanche un saluto. In una grande comunità ( permettetemi di chiamarla così) è difficile conoscersi tutti, ma, almeno tra noi che frequentiamo il forum assiduamente o quasi, sarebbe importante crescere nell’accoglienza e non solo. Le occasioni non ci mancano, parlare con l’amico in un’occasione d’incontro e come spesso accade gli dai curiosità, e proprio a volte questa curiosità che porta gente nuova anche solo per una sola volta a bussare alla porta di Pirovagando. Pirovagando ha saputo fare gruppo, anche nei momenti più critici quando per un attimo si era paventata l’idea di un ridimensionamento dei servizi, la sua forza però, ha indotto la nostra comunità a fare gruppo, ha saputo far crescere chi fa parte di un gruppo riuscendo ad essere accogliente verso chi non ne fa parte, non ha visto “mai” un nuovo arrivato come un intruso ma come uno di noi; se, chi vi partecipa per la prima volta, non si sente a proprio agio non torna più. Un gruppo non aprendosi è destinato a morire perché il suo obiettivo deve essere quello di diventare un grande sito non solo di pirotecnica. Per uno come me Pirovagando da tempo ormai non è soltanto pirotecnica. La comunità di Pirovagando è composta di tanti gruppi che funzionano, ogni gruppo partecipa quasi al completo alle attività o agli impegni che lo riguardano o che si sente più preposto ( la nostra arma vincente), Questa comunità, è cresciuta perché attenta non solo ai suoi iscritti, a chi partecipa attivamente, ma anche a chi per la prima volta si affaccia alla nostra porta. E’ diventato un punto di convergenza dell’intero territorio. Cinquecentomila……. Si sono tanti, e in tanti, io per primo ringrazio chi con amore governa questa nostra casa. Pirovagando non è solo Pirotecnica, ma anche arte, fede, tradizioni e amicizia, una vera fratellanza, per questo cresce sempre di più. Cinquecentomila!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ilcircolodidante.

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: 500.000 visite....

Messaggio da salvatore »

Insieme abbiamo raggiunto anche questo grande traguardo, insieme ne raggiungeremo tanti altri...
500.000 mila volte grazie di cuore a tutti voi. cincin

Avatar utente
bennyhanabi
Pirovago Senior
Messaggi: 880
Iscritto il: giovedì 11 settembre 2008, 16:26
Re: 500.000 visite....

Messaggio da bennyhanabi »

mi aggiungo anch'io a fare un brindisi con gli amici di pirovagando andiamo avanti cosi che siamo forti! ci sono bei siti di pirotacnica ma diciamo la verita! PIROVAGANDO N°1 IN THE WORLD! clapclap clapclap clapclap

Avatar utente
Horas
Moderatore
Messaggi: 5112
Iscritto il: martedì 16 ottobre 2007, 16:37
Località: Messina
Contatta:
Re: 500.000 visite....

Messaggio da Horas »

Un grande traguardo per un grande sito.
Razzo... grinsmile

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: 500.000 visite....

Messaggio da Fireworks »

essi un grande successo questo sito, merito soprattutto alla tenacia di chi lo porta avnati con tanto amore!
w il pirovagnado!
Roberto Carlo Mangialardo

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: 500.000 visite....

Messaggio da pierpaolo »

Ormai non c'è un giorno senza pirovagando, devo entrarci per forza.

Avatar utente
CUTRONE
Pirovago Senior
Messaggi: 2519
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 9:12
Re: 500.000 visite....

Messaggio da CUTRONE »

Tanti sono coloro che ci hanno visitato in tre anni e mezzo, chi solo per scaricare video, chi per " soffiarci " qualche notizia, ma tanti invece sono stati assidui partecipanti dei svariati forum pubblicati e relativi alle nostre feste patronali.
Poi basta partecipare ad un grande evento pirotecnico, indossando magari la mitica maglietta " Pirovagando " che subito tantissima gente si avvicina per fare i complimenti al nostro mitico portale.
Credo che tutto questo non può fare altro che renderci felici in quanto componenti di questa grande famiglia fatta di gente umile e sempre disponibile.
Grazie ancora ai tre grandi artefici che tre anni fa hanno deciso di dare vita ad uno dei più completi e seri portali per i tanti appassionati ed intenditori di arte pirotecnica.
pirofanclub fanclub pirofanclub fanclub pirofanclub fanclub pirofanclub fanclub pirofanclub fanclub

Avatar utente
goodvibe
Pirovago Attivo
Messaggi: 298
Iscritto il: sabato 10 febbraio 2007, 16:57
Località: Basilicata
Re: 500.000 visite....

Messaggio da goodvibe »

GRANDIIIII E GRAZIE PER QUELLO CHE CI AVETE DATO PER TRE ANNI E MEZZO..... CONTINUATE COSIIIIIIIII

Avatar utente
francepiro
Pirovago Senior
Messaggi: 2220
Iscritto il: sabato 13 ottobre 2007, 19:42
Re: 500.000 visite....

Messaggio da francepiro »

complimenti questo è quello che conta piu' di tutti ossequi grazie per tutto quello che fate per noi cincin2 pirofanclub pirofanclub pirofanclub pirofanclub pirofanclub pirofanclub fanclub fanclub fanclub fanclub

Avatar utente
Felixiano82
Pirovago Senior
Messaggi: 453
Iscritto il: mercoledì 9 settembre 2009, 13:34
Località: Trani
Re: 500.000 visite....

Messaggio da Felixiano82 »

Da regolare frequentatore di questo sito di scalmanati per la pirotecnica, mi fa molto piacere aver preso conoscenza di questo dato importante. Io sono uno special tra i 500.000 :D :D :D :D :D :D


Rispondi

Torna a “Annunci”