Attribuzione livelli

Novità varie. Si consiglia di verificare periodicamente la presenza di nuovi messaggi.
SOLO GLI AMMINISTRATORI POSSONO APRIRE NUOVI ARGOMENTI.
Avatar utente
lamporosso
Pirovago Senior
Messaggi: 462
Iscritto il: giovedì 31 gennaio 2008, 9:10
Re: Attribuzione livelli

Messaggio da lamporosso »

ma allora, veramente c'è chi sta attento a queste cose???, io neamche menero accorto che il sistema cambiava in automatico il "titolo", per me non cambia niente scusate la franchezza ma sono solo fesserie. chi visita il sito lo fa perchè gli piace, perchè ama la pirotecnica, vuole essere informato, vuole informare e perchè no, vuole imparare, con o senza "titolo" che lo accompagni, quindi va bene cosi e secondo me andrebbe chiusa questa discussione. gli adim lo avrebbero potuto fare e non spiegare niete a nessuno, quindi secondo me non c'è ninete da lamentarsi. :smt023 :smt023 :smt023

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: Attribuzione livelli

Messaggio da Fireworks »

dico la mia, visto che oramai scrivo su questo sito sin dalla sua nascita! L'idea dei livelli mi piaceva, ed è stato un peccato eliminarli, forse l'errore era nell'esprimerli, infatti questi, alludevano ad esperienza in campo pirotecnico, invece d'indicare la partecipazione e la frequenza al forum.
Spero che il tutto si risolva nei migliori dei modi, appoggio in parte piropazzo; se le mie menigge produranno qualcosa di curioso e di piacevole come livelli stravaganti e curiosi, sarò il primo a proporli, in modo tale ta poter tacere le malelingue di questo portale!

ciao da Roberto!
Roberto Carlo Mangialardo

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: Attribuzione livelli

Messaggio da piropazzo »

grazie roberto puoi anche proporli e far capire a certa cente che il titolo era solo per la frequenza sul forum e non per altro,e che se qualcuno è in disappunto su quello che si scrive sul forum o cio' che si fa non c'e' bisogno di stare nell'anonimato che c'e' un topic apposito per espimere le proprie opinioni, e poi è il caso che l'amministrazione prenda le sue valutazioni!
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2904
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
Re: Attribuzione livelli

Messaggio da Lucio »

Preso da molti impegni, non avevo notato questa discussione... Innanzitutto rimango senza parole dinnanzi a cotanta finezza, nella bella Napoli la chiamerebbero Cazzimma, nell'andare a notare questa cosa dei livelli proprio al fine di portare scombussolamenti nell'equilibrio del forum, gia tantissime volte minato da discussioni e pretese del genere. Innanzitutto, i livelli non servono altro che a mostrare l'esperienze e l'anzianità di appartenenza al forum, quindi, il grado si conoscenza da parte dei pirovaghi, del forum e delle sue funzioni e non di pirotecnica, questo tendo a sottolinearlo, qui siamo tutti amatori di fuochi, nessuno è esperto o quant'altro. Non credo che sia bello per coloro che da anni sono accaniti frequentatori della nostra area di discussione, vedersi messi allo stesso livello di chi magari è iscritto da una settimana, che non conosce le varie funzionalità che puntualmente i Pirovaghi Esperti, ecco il motivo principale dei livelli, spiegano con pazienza e accortezza in modo da poter fare interagire al meglio e presto i nuovi iscritti... In qualità di amministratore, e chiedendo il benestare degli altri admin Giosca e Salvatore, credo sia opportuno ripristinare i livelli del forum e chiederei a chi ha tutta questa foga di far polemica di farlo se necessario per cose sensate e importanti, non per un Giochino di ruoli che serve solo a distinguere chi conosce Pirovagando da anni e chi da pochi giorni. Aspetto conferme...

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: Attribuzione livelli

Messaggio da piropazzo »

questo si chiama saper rispettare il forum! grazie infinite per il tuo intervento caro adm LUCIO è il rispetto dimostrato nel confronto di tanti che amano apertamente questo forum, spero di non essere stato pesante ma ci tenevo a capire veramente quale fosse stato il motivo di questa dicisione che ancora non riesco a spiegarmi!
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
sparatore
Pirovago Senior
Messaggi: 1915
Iscritto il: domenica 18 novembre 2007, 19:41
Re: Attribuzione livelli

Messaggio da sparatore »

Giusta sintesi sull'argomento, dell'Admin Lucio.
Saluti

Avatar utente
Benzolift
Pirovago Attivo
Messaggi: 249
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2007, 23:45
Re: Attribuzione livelli

Messaggio da Benzolift »

Sono iscritto dal 2007 mi pare, ma credetemi sulla parola, non sapevo nulla di quesi famosi livelli, anzi leggendoli a volta pensavo, che ognuno in fase di registrazione, poteva attribuirseli in maniera autonoma, facendo una considerazione personale ed obiettiva del suo grado di conoscenza...la cosa per la verita', non mi ha mai "sconfinferato" piu' di tanto,(vedi anche il titolo di Cavaliere che in autonomia piu' di qualcuno legittimamente (?) si e' dato), ho sempre pensato che nella vita vera, ognuno di noi sia quello che e'... ed ognuno conosce e fa'.. col "suo".. sono qui' per il piacere di esserci e di dire la mia (fossero anche noiose cavolate), tutti i titoli che mi derivassero da qui', mi suonerebbero di vanagloria, trovo piacere a sentirmi apprezzato o criticato a volte per quello che scrivo, persino a "ridermi addosso", rileggendomi...nulla di piu', visto che qui a differenza della realtà, tutto puo' finire e ricominciare con un tasto da premere ed una musichetta a cui abbiamo fatto il callo(spegni computer)... ma adesso a pensarci bene, a saperlo che funzionava cosi'...magari mi impegnavo di piu' e forse la "mucca carolina"...la pigliavo pure io.....ma come fate a cercare sempre rogne nuove? ed a trovarle pure?...mica facile!..niente di meglio da fare?...... un salutone a tutti...

Avatar utente
ilcircolodidante
Pirovago Senior
Messaggi: 503
Iscritto il: domenica 4 aprile 2010, 14:49
Re: Attribuzione livelli

Messaggio da ilcircolodidante »

Uno dei grossi meriti che viene oggi attribuito agli amministratori di Pirovagando è quello di essere riusciti a mantenere un dialogo costruttivo con gli utenti “tutti” che quotidianamente affollano il forum. Dico la mia sui livelli, personalmente non sapevo nemmeno che fosse il sistema ad attribuire, ho sempre pensato che fossero stesso gli utenti ad appropriarsene. Ognuno risponde per le proprie conoscenze acquisite. Il problema non lo vedo, con o senza titolo saremo sempre quelli che affollano le stanze del forum. A me il titolo lo ha già dato mia moglie…… Quello di “ maledetto”tu e Pirovagando!!!!! Ora se qualcuno vuole che scoppi l’ennesimo incidente “diplomatico” per poi concludersi come sempre a tarallucci e vino lo faccia pure, gli darò io il livello di “CONSOLE”.
Ilcircolodidante.

Avatar utente
Benzolift
Pirovago Attivo
Messaggi: 249
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2007, 23:45
Re: Attribuzione livelli

Messaggio da Benzolift »

ilcircolodidante ha scritto:Uno dei grossi meriti che viene oggi attribuito agli amministratori di Pirovagando è quello di essere riusciti a mantenere un dialogo costruttivo con gli utenti “tutti” che quotidianamente affollano il forum. Dico la mia sui livelli, personalmente non sapevo nemmeno che fosse il sistema ad attribuire, ho sempre pensato che fossero stesso gli utenti ad appropriarsene. Ognuno risponde per le proprie conoscenze acquisite. Il problema non lo vedo, con o senza titolo saremo sempre quelli che affollano le stanze del forum. A me il titolo lo ha già dato mia moglie…… Quello di “ maledetto”tu e Pirovagando!!!!! Ora se qualcuno vuole che scoppi l’ennesimo incidente “diplomatico” per poi concludersi come sempre a tarallucci e vino lo faccia pure, gli darò io il livello di “CONSOLE”.
Ilcircolodidante.
Vedi che avevo ragione?..mi sa che gli unici a non aver capito come funzionavano, eravamo noio..novelli toto' e peppino,di pirovagando ...io pensa ti farei conte! altro che console!!! ti abbraccio..
Un saluto, ed un inchino alla saggezza ed alla infinita pazienza della tua signora! la quale pero' bisogna dirlo, ti ha dimezzato la pena infatti ti ha sposato che con tutta probabilita' "maledetto" gia' lo eri, e da solo.. adesso almeno hai un compagno al "duol"...Pirovagando!!!

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Attribuzione livelli

Messaggio da pierinodelgenio »

Benzolift ha scritto:
ilcircolodidante ha scritto:Uno dei grossi meriti che viene oggi attribuito agli amministratori di Pirovagando è quello di essere riusciti a mantenere un dialogo costruttivo con gli utenti “tutti” che quotidianamente affollano il forum. Dico la mia sui livelli, personalmente non sapevo nemmeno che fosse il sistema ad attribuire, ho sempre pensato che fossero stesso gli utenti ad appropriarsene. Ognuno risponde per le proprie conoscenze acquisite. Il problema non lo vedo, con o senza titolo saremo sempre quelli che affollano le stanze del forum. A me il titolo lo ha già dato mia moglie…… Quello di “ maledetto”tu e Pirovagando!!!!! Ora se qualcuno vuole che scoppi l’ennesimo incidente “diplomatico” per poi concludersi come sempre a tarallucci e vino lo faccia pure, gli darò io il livello di “CONSOLE”.
Ilcircolodidante.
Vedi che avevo ragione?..mi sa che gli unici a non aver capito come funzionavano, eravamo noio..novelli toto' e peppino,di pirovagando ...io pensa ti farei conte! altro che console!!! ti abbraccio..
Un saluto, ed un inchino alla saggezza ed alla infinita pazienza della tua signora! la quale pero' bisogna dirlo, ti ha dimezzato la pena infatti ti ha sposato che con tutta probabilita' "maledetto" gia' lo eri, e da solo.. adesso almeno hai un compagno al "duol"...Pirovagando!!!
Complimenti a voi per tutti sti livelli che vi state appropriando,caso mai ne avete bisogna ancora di altri io essendo andato in pensione, giù nel box garage ne ho in giacenza 4/5 di varie misure sapete io èro anche un falegname potrei regalarveli,fatemi sapere acquistatori di livelli"ilcircolodidante"e"benzolift".Ciao carissimi poeti.Scherzo a parte siete sempre degli amiconi anche se non ci conosciamo ancora,e kissà dopo poi.

Avatar utente
ilcircolodidante
Pirovago Senior
Messaggi: 503
Iscritto il: domenica 4 aprile 2010, 14:49
Re: Attribuzione livelli

Messaggio da ilcircolodidante »

pierinodelgenio ha scritto:
Benzolift ha scritto:
ilcircolodidante ha scritto:Uno dei grossi meriti che viene oggi attribuito agli amministratori di Pirovagando è quello di essere riusciti a mantenere un dialogo costruttivo con gli utenti “tutti” che quotidianamente affollano il forum. Dico la mia sui livelli, personalmente non sapevo nemmeno che fosse il sistema ad attribuire, ho sempre pensato che fossero stesso gli utenti ad appropriarsene. Ognuno risponde per le proprie conoscenze acquisite. Il problema non lo vedo, con o senza titolo saremo sempre quelli che affollano le stanze del forum. A me il titolo lo ha già dato mia moglie…… Quello di “ maledetto”tu e Pirovagando!!!!! Ora se qualcuno vuole che scoppi l’ennesimo incidente “diplomatico” per poi concludersi come sempre a tarallucci e vino lo faccia pure, gli darò io il livello di “CONSOLE”.
Ilcircolodidante.
Vedi che avevo ragione?..mi sa che gli unici a non aver capito come funzionavano, eravamo noio..novelli toto' e peppino,di pirovagando ...io pensa ti farei conte! altro che console!!! ti abbraccio..
Un saluto, ed un inchino alla saggezza ed alla infinita pazienza della tua signora! la quale pero' bisogna dirlo, ti ha dimezzato la pena infatti ti ha sposato che con tutta probabilita' "maledetto" gia' lo eri, e da solo.. adesso almeno hai un compagno al "duol"...Pirovagando!!!
Complimenti a voi per tutti sti livelli che vi state appropriando,caso mai ne avete bisogna ancora di altri io essendo andato in pensione, giù nel box garage ne ho in giacenza 4/5 di varie misure sapete io èro anche un falegname potrei regalarveli,fatemi sapere acquistatori di livelli"ilcircolodidante"e"benzolift".Ciao carissimi poeti.Scherzo a parte siete sempre degli amiconi anche se non ci conosciamo ancora,e kissà dopo poi.
Stimato Pierinodelgenio, da tempo che cercavo un'occasione del genere, non sapevo delle sue giacenze, così come non sapevo che i "livelli" erano attribuiti da sistema.
Gradirei sapere se tra le giacenze ci sta un cofano in mogano(tipo sipo) con fibra a poro stretto, possibilmente lucidato a mano ad alcool e gommalacca con fondo chiuso a polvere pomice. Se vera occasione sono disposto a prenotarne uno...... dimenticavo, la ferramenta ornamentale possibilmente in stile "Impero" con piedi a zampa di leone. Grazie anticipatamente..... stasera chiederò anche al mio amico Benzolift se interessato all'affare. Conoscendolo molto probabilmente si.
Ilcircolodidante.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Attribuzione livelli

Messaggio da pierinodelgenio »

Guagliù è mò non bisogna uscire fuori tema altrimenti "questi" sarebbero quelli che ci hanno tolto
i livelli va a finire che ce li daranno di nuovo e poi bisogna lavorare a secondo i livelli che ci daranno,
quindi rimaniamo in tema di attribuzione dei livelli,a me lasciatemi stare ne ho già tanti in giacenza,
ve ne sarò grato lo stesso.Guagliù si scherza èèèèèèèèèè.Ciao poeti

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: Attribuzione livelli

Messaggio da piropazzo »

e si zio pieri tra regole e livelli c'e' qualcuno che crede di trovare l'angolo a 90°, ma nonha ancora capito che qua è a 360°! speriamo che sappia usare il goniometro! :smt006 :smt006 :smt006 :smt006
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
Benzolift
Pirovago Attivo
Messaggi: 249
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2007, 23:45
Re: Attribuzione livelli

Messaggio da Benzolift »

piropazzo ha scritto:e si zio pieri tra regole e livelli c'e' qualcuno che crede di trovare l'angolo a 90°, ma nonha ancora capito che qua è a 360°! speriamo che sappia usare il goniometro! :smt006 :smt006 :smt006 :smt006
Per i 360° trattandosi di un angolo giro...penso penso basti un normale compasso da 2 euro, sai di quelli polacchi?...e' per mettere qualcuno a 90°... che ne servono molti di piu'...altro che goniometro...un salutone...!!

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: Attribuzione livelli

Messaggio da piropazzo »

Benzolift ha scritto:
piropazzo ha scritto:e si zio pieri tra regole e livelli c'e' qualcuno che crede di trovare l'angolo a 90°, ma nonha ancora capito che qua è a 360°! speriamo che sappia usare il goniometro! :smt006 :smt006 :smt006 :smt006
Per i 360° trattandosi di un angolo giro...penso penso basti un normale compasso da 2 euro, sai di quelli polacchi?...e' per mettere qualcuno a 90°... che ne servono molti di piu'...altro che goniometro...un salutone...!!
grande Benzo ma sempre di angoli parliamo!!!! :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.


Bloccato

Torna a “Annunci”