Attribuzione livelli

Novità varie. Si consiglia di verificare periodicamente la presenza di nuovi messaggi.
SOLO GLI AMMINISTRATORI POSSONO APRIRE NUOVI ARGOMENTI.
Avatar utente
ilcircolodidante
Pirovago Senior
Messaggi: 503
Iscritto il: domenica 4 aprile 2010, 14:49
Re: Attribuzione livelli

Messaggio da ilcircolodidante »

Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! sono anch'io "Pirovago" anzi..... minipirovago ahahahah Auguri Benzolift, stai facendo carriera!!!!!!!anche tu "Pirovago"!!!!
Oggi in me solo cavolate.. vi prego di scusarmi.
Ilcircolodidante.

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: Attribuzione livelli

Messaggio da piropazzo »

visto l'intervento dell'amico sparatore voglio dire un'ultima cosa, chiedo cortesemente e pubblicamente chi sia stato colui/ro che ha notato questa differenza gerarchica! io dal mio piccolo è da piu di due anni che sono iscritto e che intervengo giornalmente sul forum senza celarmi dietro nessuna maschera e discutendo apertamente sulla qualsiasi, dall'altro lato vorrei sapere come mai ci sia pesato a qualcuno il livello assegnato in base ai messagi postati sul forum, se cortesemente possa essere esaudita la mia richiesta, come credo che sia stata esaudita anche quella di qualcun'altro sono qua ad aspettare motivazioni e chiarimenti da chi di competenza!
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: Attribuzione livelli

Messaggio da giosca »

Caro Antonino, non prendiamocela tanto per l'azzeramento dei "gradi", anche se in fondo distingueva il "neo-pirovago" da quello più navigato, nel senso di partecipazione al forum.
Fondamentalmente deve interessare la comunicazione tra appassionati mantenendo un comportamento quanto possibile cordiale e sopratutto civile, cosa che purtroppo talvolta è mancato da parte di qualcuno.

Vorrei coinvolgervi... e per evitare di toccare la sensibilità di "quelli che...trovano il pelo nell'uovo", se lo desiderate suggerite eventuali livelli da applicare in base ai messaggi postati.

Esempio: da 1 a 100 messaggi : Pirovago
da 101 a X : Pirovago ....
da X all'infinito : Pirovago .....

Eviterei troppi livelli, 3-4 al massimo.
Cosa ne pensate?
Se interessati, a voi la risposta. Vi aspetto numerosi.
Diversamente resterà tutto come impostato.

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: Attribuzione livelli

Messaggio da piropazzo »

caro gianvito sai benissimamente che per me non fa nessuna differenza, ma quando vedo che certi suggerimenti vengano presi subito alla lettera senza nessun preavviso, per dirti la verita' ci rimango un po male!!!! quello che si è proposto adesso non poteva essere proposto prima di prendere la dicisione di portare tutti allo stesso livello? visto che hai proposto un'idea come si ci possa distinguere, vorrei che fosse colui che ha dato il suggerimento di portare tutti allo stesso piano una sua idea nell'assegnazione dei meriti!
a me stava bene tutto come prima!
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: Attribuzione livelli

Messaggio da pierpaolo »

Tutto sommato va bene così, anche per smorzare fiamme inutili.
Alla fine secondo me, non era poi così male perche chi realmente aveva capito il significato di questi "gradi", potevano essere una spinta in più a partecipare più attivamente o costantemente allo scrivere qui sul forum, naturalmente il tutto è stato frainteso, comunque va bene così.

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: Attribuzione livelli

Messaggio da piropazzo »

no pierp non va proprio bene cosi, perche vorrei capire chi è costui che alimenta inutile fiamme per poi celarsi dietro gli adm per esporre le proprie idee!
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: Attribuzione livelli

Messaggio da pierpaolo »

Bhe sai comè, ognuno dice la sua e sicuramente las modifica è stata fatta per non portare aventi polemiche inutili.

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: Attribuzione livelli

Messaggio da piropazzo »

visto che la mia sta per essere presa come una polemica inutile, visto che ginavito ha proposto di elencare 4 livelli, visto che sono l'unico a portare avanti la discussione , visto che a me stava tutto bene per come era, prego l'adm giosca se qualcuno non elenca 3/4 nomi di livelli di riportare tutto non a questa normalita' ma ben si alla prcedente. p.s. non deve essere un obbligo ma il discorso è per far valere la liberta di opinione!!!!
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: Attribuzione livelli

Messaggio da pierpaolo »

Diciamo che sono d'accordo però sono gli admin a doverti rispondere ora.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Attribuzione livelli

Messaggio da pierinodelgenio »

Carissimi amici io sono uno di quelli anziani,come età,come esperienza,come organizzatore e collaboratore in comitati festa,come conoscenza con tanti amici pirotecnici,come girovagare adesso forse mi sono calmato un po per problemi personali miei,,ecc ecc,sono da più di due anni registrato su questo Portale e
ne sono fiero perchè grazie ad esso ho avuto il piacere di conoscere ancora tanti e tantissimi amici come voi,e di conoscere ancora tante e tantissime feste e tradizione ancora a me sconosciute,personalmente
io mi sento come tutti i figli di PIROVAGANDO non faccio distinzione di categorie o livelli se posso e quando
ne ho il tempo sono sempre disponibile verso tutti,non ho mai fatto distinzione di livelli,per me da buon
padre e nonno che sono figli e nipoti non hanno mai avuto distinzione li ritengo e li ho ritenuti tutti uguali,
quindi io penso che sia inutile star quì a discutere di livelli,anzi vi invito a meditare e a collaborare con gli
amici Amministratori affinchè tutti noi ne facciamo di questo meraviglioso Portale uno dei più grandi Siti
della Pirotecnia Italiana e del Mondo.Chi può non se ne risparmia di collaborare,quando poi arrivate anche
voi alla mia età ve ne accorgerete quando serve e a che serve PIROVAGANDO.Buonanotte carissimi amici
pirovaghi.

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: Attribuzione livelli

Messaggio da piropazzo »

zio pierino nessuno puo darti torto, ma qua quello che forse qualcuno non capisce è il succo del discorso, non sto attaccato al livello assegnato automaticamente del sistema ad ognuno di noi, ma al discorso che qualcuno di noi fa notare solo quello che conviene, tutti sappiamo che abbiamo ognuno il nostro modo di vedere le cose, e sicuramente il livello assegnatoci non era per far distinguere la bravura o la capacita di dire le cose, ma marcava giustamente l'attaccamento ai post e principalmente al forum con tutta la miriade di argomenti che lo costituiscono! ora vorrei sapere di questo qualcuno cosa gli cambia!
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Attribuzione livelli

Messaggio da pierinodelgenio »

piropazzo ha scritto:zio pierino nessuno puo darti torto, ma qua quello che forse qualcuno non capisce è il succo del discorso, non sto attaccato al livello assegnato automaticamente del sistema ad ognuno di noi, ma al discorso che qualcuno di noi fa notare solo quello che conviene, tutti sappiamo che abbiamo ognuno il nostro modo di vedere le cose, e sicuramente il livello assegnatoci non era per far distinguere la bravura o la capacita di dire le cose, ma marcava giustamente l'attaccamento ai post e principalmente al forum con tutta la miriade di argomenti che lo costituiscono! ora vorrei sapere di questo qualcuno cosa gli cambia!
Antonino buongiorno,il mio messaggio non è rivolto a nessuno,e a tutti,è solo il mio modo di far capire come la penso io,di tutto il resto lascio fare agli altri come ho sempre fatto fino adesso,la risposta che tu vuoi la devono dare chi si ha preso la briga di cancellare quei livelli,cioè i nostri cari Admin,ma comunque ti ripeto io èro Pierinodelgenio e tale rimango,uomo che rispetta tutti e amico con tutti,basta che si parla e si discute con chiarezza,e a volte anche accettanto delle varie battute scherzose fra noi,senza uscire fuori i limiti dell'educazione, sono stato x 40 anni in fabbrica Alfa Romeo e ho condiviso la stessa amicizia e rispetto con più generazioni di giovani senza mai dire o pretendere ma tu sai chi sono o non sono,quindi non sono i livelli a far cambiare il tipo di personaggio.Io ho capito benissimo il tuo discorso caro Antonino, ma a me ti ripeto non fa una grinza,gli Admin non mi hanno chiamato x farmi scrivere sul sito sono stato
io a farlo,e altrettanto lo sarà quando deciderò di lasciare,ho sempre rispettato le regole e decisioni di chi ci amministra ed è già tanto per come lo fanno x tutti noi,quando poi un giorno deciderò di lasciare lo farò
rimanendo sempre un segno di rispetto e amicizia verso tutti voi.Ciao e buonagiornata carissimo amicone Antonino

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: Attribuzione livelli

Messaggio da giosca »

Pierino, dall'alto della sua età fa sempre la parte del buon padre di famiglia che dispensa consigli e raccomandazioni.... grazie Pierino.

Ho dato un'occhiata alle risposte di quest'argomento e noto che, tranne 2 massimo 3 pirovaghi in disaccordo, tra quelli che hanno risposto, il resto sono concordi con il nuovo livellamento. Capisco il tuo discorso Antonino, ma dopo l'ultimo mio messaggio oltre il tuo disappunto...più nulla.
Se l'attribuzione di tituli può far piacere, troviamo l'alternativa al "super" o "esperto" che può dar adito a dubbi.

menecuccio
Pirovago Senior
Messaggi: 499
Iscritto il: martedì 11 settembre 2007, 18:58
Re: Attribuzione livelli

Messaggio da menecuccio »

personalmente non mi fa ne caldo ne freddo ne tiepido, mi permetto dare del pirovago esperto a un menecuccio qualsiasi solo sula scorta della frequentazione del forum, mah...... sia fatta la volonta' degli admin . Amen

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: Attribuzione livelli

Messaggio da piropazzo »

caro adm giosca è stato aperto il topic per informare della decisione presa per azzerare i titolo dati dal sistema, sotto forma di lamentela o non so che cosa di qualche esperto del settore, come mi si dice al topic non ha fatto caso tanta gente mi sa, ed ancora non riesco a capire come mai è stat presa questa decisione quando nessuno all'infuori di me ha notato il tuo messagio che citava di dare 3/4 definizioni a tali " TITULI ", visto che nessuno si è degnato a dare tali definizioni secondo sempre un mio modesto parere sarebbe giusto che tutto tornasse per come era prima di suddettaLAMENTELA!, dato di fatto di una lamentela si tratta, e il mio disappunto l'ho messo sotto gli occhi di tutti, contrariamente di chi fa solo lamentele nell'anonimato!
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.


Bloccato

Torna a “Annunci”