WWW.PIROVAGANDO:IT

Novità varie. Si consiglia di verificare periodicamente la presenza di nuovi messaggi.
SOLO GLI AMMINISTRATORI POSSONO APRIRE NUOVI ARGOMENTI.
Rispondi
Avatar utente
bombapirotecnica
Pirovago Attivo
Messaggi: 357
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 11:43
Località: Montefalcione
WWW.PIROVAGANDO:IT

Messaggio da bombapirotecnica »

http://WWW.PIROVAGANDO.IT
E’ ora giunto il momento di fare delle valutazioni serie sull’operato di Pirovagando,soprattutto del grande impegno e sacrificio anche economico di tutte quelle persone che danno e continueranno forti di una grande passione,ad offrirci con immagini,aggiornamenti in tempo reale,video ecc… E’ giusto da parte mia fare non solo commenti sulle varie gare, ma’ farlo il primis a questo grandissimo evento mediatico che indirettamente sta’ dando la possibilita’ non solo ai pirotecnici, ma’ anche ai comitati nel poter pubblicizzare le loro iniziative nonche’ le loro grandi tradizioni che portano avanti con enorme sforzo e continuo sacrificio.Mi ricordo piu’ di quindici anni fa’ ,quando iniziavo a muovere i primi passi nell’ambito pirotecnico,avevo bisogno sempre di prendere la macchina e trovare un pazzo come me’ che mi facesse compagnia in lontane passeggiate pirotecniche,tante persone piu’ adulte di me’ che mi facevano da maestri nel capire questo mondo cosi’ avvolto nel suo mistero senonche’ di tecnica pura nelle composizioni delle bombe.Ora a distanza di quegli anni per fortuna si continuera’ ad andare nelle piazze,ma’ se’ un giorno ci capita di stare male,o di avere problemi personali ed economici c’e’ Pirovagando che pensa per noi.Volevo soprattutto ricordare a tutte quelle persone che criticano Pirovagando di essere o essere stato di parte nei confronti di uno o di un altro,di pulirsi la bocca e ringraziare per tutta la vita e dico per tutta la vita questo grande effetto mediatico che rende e sta’ rendendo grandi non solo le manifestazioni,ma’ soprattutto di far crescere il mondo tradizionale pirotecnico.Non sto’ esagerando a parlare poiche’ mi baso su’ delle valutazioni dopo aver capito l’importanza di questo sito a carattere Nazionale e non solo,ci sono grandi progretti in atto nel cantiere di Pirovagando.Ci sono delle piazze che prima erano morte e fini a se’ stesse,c’erano sparate grandi ma’ solo poche persone potevano guardarle,c’erano tradizioni popolari e religiose sul viale del tramonto,c’erano pirotecnici che vivevano nel loro mondo oscuro avvolti da disperate richieste da parte di qualcuno nel poter avere la possibilita’ di esprimersi,non solo per far vedere a qualcuno cio’ che sapevano fare,ma’ soprattutto di renderle pubbliche e farle note a quante piu’ persone possibili.Ora Pirovagando e’ e sara’ il trampolino di lancio per numerose altre ed importanti iniziative allo scopo anche di migliorare e difendere l’arte italiana e non cinese di rendere sempre piu’ nostra questa grande arte.Non vogliamo pubblicizzare i fuochi e i fuochisti,vogliamo difendere l’impegno ed il sacrificio che molti del mestiere cercano di portare avanti con grande professionalita’ e grande sforzo economico,difendere una categoria sempre piu’ in crisi e sempre meno valorizzata da’ effetti mediatici,vogliamo tenerci con l’impegno e la nostra cultura difendere questo lavoro da’ chi sta’ cercando di distruggerlo,perche’ Pirovagando ama i fuochi,rispetta i pirotecnici,cercando di non creare problemi ma’ di risolverli nel bene di questo lavoro.Vi assicuro che la nostra e’ una grande comunita’ di persone bravissime legati tutti da’ una grande passione,e quando c’e’ la passione si puo’ fare di tutto senza trovare il pretesto come voleva fare qualcuno di tirare l’acqua al proprio mulino. Ripeto Pirovagando e’ per i fuochi e’ per la tradizione e’ per lavorare affinche’ tutti possano avere quanto piu’ lavoro possibile.E’ vero che si giudica ma’ e’ pur vero che alcuni del mestiere devono capire che non tutti sono competenti,ma’ di sicuro amiamo il loro lavoro e questo gia’ merita rispetto,anzi noi di Pirovagando meritiamo rispetto dai pirotecnici. Ieri sera sono stato a Ginosa, potevo anche fare a meno e vederli in diretta,ma’ come dicevo prima nel bene dei fuochi nel mio piccolo ho cercato di mettere la mia competenza e la mia forte passione a disposizione di persone che vogliono far crescere senza sbagliare delle tradizioni, e’stata una bellissima serata in compagnia di bravissime persone,nonche’ ho cercato di fare anche delle proposte per l’anno prossimo in modo che certe cose negative non potessero piu’ succedere.Penso che lo fatto io come lo possono fare tutti, poiche’ noi di Pirovagando non siamo tifosi,ma’ siamo al governo facendo parte tutti della stessa maggioranza. Le critiche le subiamo e le continueremo a subire,ma’ di certo di queste ne’ metteremo a conto solo per migliorare. Infine dico a tutti i pirotecnici che conoscono Pirovagando che noi cercheremo sempre di difendere il loro lavoro e di non fare mai favoritismi. Grazie.

Avatar utente
pyropassion
Pirovago Senior
Messaggi: 903
Iscritto il: mercoledì 25 aprile 2007, 15:51
Contatta:
Re: WWW.PIROVAGANDO:IT

Messaggio da pyropassion »

grandi parole...mi sembra che hai centrato tutto, bisogna solo ricordare che solo chi fa è soggetto a critiche chi sta a casa a oziare di certo non viene criticato...Perciò essere un'ammiistratore di pirovagando, un componente di un comitato, un pirotecnico, e via dicendo si è soggetti a critiche...ma penso che abbiamo tutti le spalle larghe!!!

Avatar utente
Horas
Moderatore
Messaggi: 5112
Iscritto il: martedì 16 ottobre 2007, 16:37
Località: Messina
Contatta:
Re: WWW.PIROVAGANDO:IT

Messaggio da Horas »

I nostri amministratori ci hanno abituato bene e volte non capiamo il grande lavoro che c'è dietro a ogni video, reportage fotografici, ma colgo l'occasione per ringraziarli. clapclap

Avatar utente
cav.viola74
Pirovago Senior
Messaggi: 956
Iscritto il: domenica 9 novembre 2008, 8:56
Località: Roma
Re: WWW.PIROVAGANDO:IT

Messaggio da cav.viola74 »

carissimo bombapirotecnica,mi complimento con le tue parole degne da prima pagina.spero tanto che queste arrivino all'orecchio e sopratutto nella testa di tutti noi.Avvolte siamo così facinorosi nelle cose, nelle circostanze, che il difficile ci sembra normalità. sottovalutando specialmente chi sta sempre dietro il bancone. stringiamoci tutti intorno al buon senso,che è la madre di ogni cosa.e andiamo avanti abbracciando con la nostra passione , questa meravigliosa arte .sublime e magnifica. che ci accomuna

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: WWW.PIROVAGANDO:IT

Messaggio da pierpaolo »

Grande luigi , hai scritto un messaggio che deve lasciar pensare davvero tutti. Sei grande davvero e naturalmente i miei auguri a tutta l'amministrazione.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: WWW.PIROVAGANDO:IT

Messaggio da pierinodelgenio »

Complimenti all'amico Luigi"bombapirotecnica"e all'Amministrazione di questo grande portale pirotecnico
di nome PIROVAGANDO.

Avatar utente
pirotecnica
Pirovago Senior
Messaggi: 1907
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 18:28
Re: WWW.PIROVAGANDO:IT

Messaggio da pirotecnica »

Le parole pierinodelgenio vanno apprezzate e nutrono grande rispetto per Pirovagando tutto. :fire: :smt006 :smt023

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: WWW.PIROVAGANDO:IT

Messaggio da piropazzo »

dico solamente che c'e' sempre solo di apprezzare l'operato dei nostri grandi adm, pirovagando sta danto la possibilita a tutti noi di conoscere piazze e nomi di ditte che fino ad ora per tanti di noi erano sconosciuti, e stiamone piu che sicuri continueranno e continueremo a portare sempre piu in alto il nostro grande sito che oramai e paragonabile ad una grande famiglia! W PIROVAGANDO
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
asterix
Pirovago Attivo
Messaggi: 262
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 18:14
Località: Ravello (SA)
Contatta:
Re: WWW.PIROVAGANDO:IT

Messaggio da asterix »

Complimenti e...Avanti così!!! Grazie!!!

Avatar utente
Wolf
Pirovago Attivo
Messaggi: 350
Iscritto il: domenica 1 febbraio 2009, 0:19
Località: Montefalcione
Re: WWW.PIROVAGANDO:IT

Messaggio da Wolf »

Su queste parole spese a riguardo di PIROVAGANDO ti faccio i miei complimenti caro Luigi ci voleva proprio chi mettesse un po' in risalto questo, perche' il sito stesso e tutta la trup lo merita sinceramente.

Avatar utente
gigi092
Pirovago Senior
Messaggi: 1877
Iscritto il: martedì 14 luglio 2009, 18:58
Re: WWW.PIROVAGANDO:IT

Messaggio da gigi092 »

sono daccordo con voi amici pirofanclub pirofanclub pirofanclub pirofanclub pirofanclub pirofanclub pirofanclub pirofanclub nr1 nr1 nr1 nr1 nr1 nr1 nr1 nr1 nr1 nr1 ossequi

Avatar utente
mcdappe
Pirovago Senior
Messaggi: 751
Iscritto il: domenica 20 aprile 2008, 23:45
Località: Recco
Contatta:
Re: WWW.PIROVAGANDO:IT

Messaggio da mcdappe »

Direi che Bombapirotecnica e pyropassion hanno detto tutto! ! ! Grazie allo staff.....e a tutti i Pirovaghi che fanno si che questo sito cresca sempre di più! Un applauso a Tutti! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: pirofanclub :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: fanclub

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: WWW.PIROVAGANDO:IT

Messaggio da attolico.v »

pirovagando è nr1 , è unico , è solo , ed e una storia x sempre .
grazie


Rispondi

Torna a “Annunci”