Pirovagando.blip.tv - un canale per il Video streaming

Novità varie. Si consiglia di verificare periodicamente la presenza di nuovi messaggi.
SOLO GLI AMMINISTRATORI POSSONO APRIRE NUOVI ARGOMENTI.
Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: Pirovagando.blip.tv - un canale per il Video streaming

Messaggio da pierpaolo »

Ormai non vi ferma più nessuno. Credo che questo canale sia un grande fiore all'occhiello per pirovagando e soprattutto fa pensare che grande gente sono i nostri amministraotri. Sempre complimenti amici.

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Pirovagando.blip.tv - un canale per il Video streaming

Messaggio da attolico.v »

non ci sono ombre di dubbiiiiiiiiiiiiiiiii pirofanclub pirofanclub pirofanclub pirofanclub pirofanclub pirofanclub pirofanclub pirofanclub pirofanclub pirofanclub pirofanclub pirofanclub :auguripiro: :auguripiro: :auguripiro: :auguripiro: :auguripiro: :auguripiro: :auguripiro: nr1 nr1 nr1 nr1
1 x1x1= nr1 pirofanclub pirofanclub pirofanclub

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: Pirovagando.blip.tv - un canale per il Video streaming

Messaggio da piropazzo »

amici adm ma la diretta di adelfia viene trasmessa sul nostro di canale oppure su quello di san trifone? teneteci pure aggiornati con gli orari! GRAZIE.
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
bennyhanabi
Pirovago Senior
Messaggi: 880
Iscritto il: giovedì 11 settembre 2008, 16:26
Re: Pirovagando.blip.tv - un canale per il Video streaming

Messaggio da bennyhanabi »

grazi a pirovagando stasera vedrò anchio questo spettacolo da casa mia!! clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Pirovagando.blip.tv - un canale per il Video streaming

Messaggio da pierinodelgenio »

Ciao carissimo amico Antonino come vedi con un po di fortuna sono ritornato sul sito insieme a tutti voi,
per quando riguarda la diretta,anchio ho fatto giorni fa esplicita richiesta ai nostri cari Admin,mi ha risposto Salvatore dicendomi che la diretta parte da stasera alle ore 23 x la sparata di Di Muoio,x
proseguire poi domani con la S.Messa verso le 10,30/11 con i fuochi diurni delle 14,30 e quelli serali,il
tutto sia sul sito di San Trifone,che sul sito di Pirovagando,ciao e tanti saluti amicone.

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: Pirovagando.blip.tv - un canale per il Video streaming

Messaggio da piropazzo »

grazie zio pierino stasera allora sintonizzati sul nostro canale preferito per assistere assieme all'apertura delle danze! sei grande zio pierino mi sei mancato tantissimo! :smt023 :smt023 :smt023
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: Pirovagando.blip.tv - un canale per il Video streaming

Messaggio da giosca »

Se nella finestrella che compare già in home page avete problemi di visualizzazione, cliccate sul link riportato poco più in basso. Per chattare dovete loggarvi anche sul vostro profilo su facebook. Ho adottato questo sistema per evitare commenti inutili ed anonimi. A stasera!!!

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: Pirovagando.blip.tv - un canale per il Video streaming

Messaggio da piropazzo »

grazie gianvito per questa informazione io gia loggato su blip.tv!
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Pirovagando.blip.tv - un canale per il Video streaming

Messaggio da attolico.v »

giosca ha scritto:Se nella finestrella che compare già in home page avete problemi di visualizzazione, cliccate sul link riportato poco più in basso. Per chattare dovete loggarvi anche sul vostro profilo su facebook. Ho adottato questo sistema per evitare commenti inutili ed anonimi. A stasera!!!
mi sa tanto che questa sera starò anch'io vicino alla tastiera con i meno fortunati , visto le condizioni passeggere di mia figlia , con febbre alta ,credo che rimmarrò in sua compagnia senza fare a meno di questa splendida gara

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: Pirovagando.blip.tv - un canale per il Video streaming

Messaggio da giosca »

Aggiornamento riguardo il canale pirotecnico per video streaming più ricco del web. Inseriti i video della gara pirotecnica di Mugnano di Napoli del 28 Ottobre u.s.
Sono in caricamento, altresì, tutti i video (che trovate in download) della recente kermesse pirotecnica di Rotello. Li troverete pronti per la visione entro domattina.
La nostra Pirovideoteca non ha eguali!!!!

Avatar utente
pyro-roby
Pirovago Senior
Messaggi: 1562
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 22:48
Re: Pirovagando.blip.tv - un canale per il Video streaming

Messaggio da pyro-roby »

Grande gianvito complimenti 6 bravo continua cosi.Ringraziamo il nostro gianvito ke lavora x noi e ci permette di vedere i video tramite al canale streamig blip.tv x tutti coloro ke non possono andare nelle feste x vari motivi grazie di cuore. PIROVAGANDO 6 UNICO IN ITALIA :smt023 :smt023 :smt023 pirofanclub pirofanclub pirofanclub fanclub fanclub fanclub nr1 nr1 nr1 :brav: :brav: :brav:

alessandro74
Pirovago Senior
Messaggi: 638
Iscritto il: sabato 20 settembre 2008, 15:49
Località: Udine
Re: Pirovagando.blip.tv - un canale per il Video streaming

Messaggio da alessandro74 »

giosca ha scritto:Aggiornamento riguardo il canale pirotecnico per video streaming più ricco del web. Inseriti i video della gara pirotecnica di Mugnano di Napoli del 28 Ottobre u.s.
Sono in caricamento, altresì, tutti i video (che trovate in download) della recente kermesse pirotecnica di Rotello. Li troverete pronti per la visione entro domattina.
La nostra Pirovideoteca non ha eguali!!!!
Sia per quantità ma sopratutto per qualità. Infatti i video reperibili in altri siti (eccetto freakpyromaniacs) fanno veramente c...re!!!

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Pirovagando.blip.tv - un canale per il Video streaming

Messaggio da attolico.v »

giosca ha scritto:Aggiornamento riguardo il canale pirotecnico per video streaming più ricco del web. Inseriti i video della gara pirotecnica di Mugnano di Napoli del 28 Ottobre u.s.
Sono in caricamento, altresì, tutti i video (che trovate in download) della recente kermesse pirotecnica di Rotello. Li troverete pronti per la visione entro domattina.
La nostra Pirovideoteca non ha eguali!!!!
ci graziate sempre di + , grazie giosca e tutta l'amminjstrazione x quello che fate x noi

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: Pirovagando.blip.tv - un canale per il Video streaming

Messaggio da giosca »

Continua l'incessante aggiornamento della nostra VideoPiroteca, che contiene "solo" 106 video di fuochi pirotecnici.
Già da tempo presenti i video della gara e dei piromusicali svolti a Rotello, troverete i due Piromusicali della ditta pirotecnica PARENTE (eseguiti ad Omegna e Zurigo nel 2004) ed i video (anno 2009) delle pirotecniche CHIARENZA e VACCALLUZZO a Palazzolo Acreide (Sr) per i solenni festeggiamenti in onore di San Paolo Apostolo.
Inserite tra i vostri preferiti: http://pirovagando.blip.tv.

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: Pirovagando.blip.tv - un canale per il Video streaming

Messaggio da pierpaolo »

Solo 106 video........ :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


Rispondi

Torna a “Annunci”