Pirovagando.blip.tv - un canale per il Video streaming

Novità varie. Si consiglia di verificare periodicamente la presenza di nuovi messaggi.
SOLO GLI AMMINISTRATORI POSSONO APRIRE NUOVI ARGOMENTI.
attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Pirovagando.blip.tv - un canale per il Video streaming

Messaggio da attolico.v »

cav.viola74 ha scritto:molto benissimo assai... asu, tri e rè, calati i mani! ora si che si viaggia alla grande. complimenti amico Giosca
siamo solo all'inizio amico antonello ,vedrai in futuro cosa ci proponerà

Avatar utente
cav.viola74
Pirovago Senior
Messaggi: 956
Iscritto il: domenica 9 novembre 2008, 8:56
Località: Roma
Re: Pirovagando.blip.tv - un canale per il Video streaming

Messaggio da cav.viola74 »

potremmo andare su marte con questo sito e dare lezione di pirotecnica ai marziani :fire: :fire: :fire: :fire

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Pirovagando.blip.tv - un canale per il Video streaming

Messaggio da attolico.v »

ne sono sicuro amico antonello

alessandro74
Pirovago Senior
Messaggi: 638
Iscritto il: sabato 20 settembre 2008, 15:49
Località: Udine
Re: Pirovagando.blip.tv - un canale per il Video streaming

Messaggio da alessandro74 »

molto comodo! grandi i nostri admin

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Pirovagando.blip.tv - un canale per il Video streaming

Messaggio da pierinodelgenio »

Carissimi Admin Salvatore,Lucio,e Giosca,ma voi cosa vi siete messi in testa di non farmi uscire più da
casa,oppure mi devo portare dietro stu compiuter,voi con questo nuovo programma ke avete postato,
oggi per puro caso mi sono messo a cliccare come stava scritto e sono usciti tanti di quei fuoki di varie
località ne ho visti 3 per il momento, quello di Acireale Vaccalluzzo pirom.2005,,S,Angelo AV,Di Matteo,08
e Villaf,Sicula Di Matteo,Vaccalluzzo 09,e quante altre perle ci sono ancora da vedere,e kissà quante altre ancora ne metterete su,io personalmente non so come ringraziarvi per quel ke fate x noi registrati
a questo meraviglioso portale,sicuramente di questo passo porterete a conoscere le tradizioni e i fuoki
anke ai marziani e agli alieni ke forse stanno dall'altra parte della terra,fortunatamente adesso ke sto in pensione e registrandomi a Pirovagando ho trovato lo svago e l'hobbi preferito mio fin dalla gioventù,ho
imparato un po qualcosa su come scrivere sul compiuter,e grazie ancora una volta a voi sto conoscendo
tanti bravi amici con la mia stessa passione,il grande Ramazzotti cantava (Grazie di Esistere) Pirovagando,
mentre io vi propongo dal cantautore E,De Crescenzo (Ancora) Pirovagando,ciao a tutto lo Staff,e amici.

Avatar utente
tonino
Pirovago Senior
Messaggi: 1449
Iscritto il: venerdì 6 giugno 2008, 14:08
Località: Marano(NA)
Re: Pirovagando.blip.tv - un canale per il Video streaming

Messaggio da tonino »

pirovagando sale un altro gradino,ormai siamo in vetta.come si fa a stare senza pirovagando ormai siamo diventati "pirovagandipendeti".ahhahahaha
pirofanclub fanclub nr1

Avatar utente
Pizzi
Pirovago Senior
Messaggi: 1049
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 21:42
Re: Pirovagando.blip.tv - un canale per il Video streaming

Messaggio da Pizzi »

Complimenti a tutto lo staff di pirovagando,grazie di cuore, veramente bella l'idea x pirovagando.blip.tv.

Avatar utente
gel
Moderatore
Messaggi: 970
Iscritto il: venerdì 26 gennaio 2007, 21:50
Re: Pirovagando.blip.tv - un canale per il Video streaming

Messaggio da gel »

complimenti, che bella videoteca, basta cliccare e vai col video..... cosa si può volere di più per dei piroesauriti come noi :nutty2: :nutty2: :nutty2:

e adesso chi lo dice alla mia ragazza che vuole uscire! :wallbash:

Avatar utente
gigi092
Pirovago Senior
Messaggi: 1877
Iscritto il: martedì 14 luglio 2009, 18:58
Re: Pirovagando.blip.tv - un canale per il Video streaming

Messaggio da gigi092 »

oramai pirovagando senzafrontiere!!grazie

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: Pirovagando.blip.tv - un canale per il Video streaming

Messaggio da salvatore »

pierinodelgenio ha scritto:Carissimi Admin Salvatore,Lucio,e Giosca,ma voi cosa vi siete messi in testa di non farmi uscire più da
casa,oppure mi devo portare dietro stu compiuter,voi con questo nuovo programma ke avete postato,
oggi per puro caso mi sono messo a cliccare come stava scritto e sono usciti tanti di quei fuoki di varie
località ne ho visti 3 per il momento, quello di Acireale Vaccalluzzo pirom.2005,,S,Angelo AV,Di Matteo,08
e Villaf,Sicula Di Matteo,Vaccalluzzo 09,e quante altre perle ci sono ancora da vedere,e kissà quante altre ancora ne metterete su,io personalmente non so come ringraziarvi per quel ke fate x noi registrati
a questo meraviglioso portale,sicuramente di questo passo porterete a conoscere le tradizioni e i fuoki
anke ai marziani e agli alieni ke forse stanno dall'altra parte della terra,fortunatamente adesso ke sto in pensione e registrandomi a Pirovagando ho trovato lo svago e l'hobbi preferito mio fin dalla gioventù,ho
imparato un po qualcosa su come scrivere sul compiuter,e grazie ancora una volta a voi sto conoscendo
tanti bravi amici con la mia stessa passione,il grande Ramazzotti cantava (Grazie di Esistere) Pirovagando,
mentre io vi propongo dal cantautore E,De Crescenzo (Ancora) Pirovagando,ciao a tutto lo Staff,e amici.


Grazie Pierino,fà molto piacere sapere che quello che facciamo sia cosa a voi gradita. :smt006

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: Pirovagando.blip.tv - un canale per il Video streaming

Messaggio da Fireworks »

Gran bella iniziativa da parte di pirovagando.it!
brav brav brav!!!! 3 quanti sono gli admin :D grinsmile :D grinsmile
Roberto Carlo Mangialardo

Avatar utente
Beowolf
Pirovago Attivo
Messaggi: 72
Iscritto il: lunedì 15 giugno 2009, 17:28
Re: Pirovagando.blip.tv - un canale per il Video streaming

Messaggio da Beowolf »

Stiamo aggiornando la Blip.Tv di Pirovagando, ora è possibile visionare i video della gara pirotecnica di Gragnano del 2007 delle ditte G. NOVELLINO da Casola di Napoli (Na), "LA PIROTECNICA" di Carmine Ruocco da Gragnano (Na), CHIARAPPA/VALLEFUOCO da San Severo (Fg), e ancora, Sant'Angelo All'Esca 2008 con i video di F.lli DI MATTEO da Sant'Antimo (Na) e F.lli PANNELLA da Ponte (Bn), Turi (Ba) 2008 con gli spettacoli di BRUSCELLA FIREWORKS da Modugno (Ba), F.lli ROMANO da Angri (Sa), RUSSO - ALBANO da Melito (Na) e F.lli PANNELLA da Ponte (Bn), ed infine, "I FUOCHI DI SAN GIOVANNI" 2008 Piromusicale a cura di PARENTE FIREWORKS da Melara (Ro). Buona visione a tutti e a presto per altri aggiornamenti.

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: Pirovagando.blip.tv - un canale per il Video streaming

Messaggio da piropazzo »

grazie grazie grazie!
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: Pirovagando.blip.tv - un canale per il Video streaming

Messaggio da giosca »

Rinominato nel menu della home page e del forum la dicitura Video Streaming nella più appropriata voce : VideoPiroteca, che sta riscuotendo un inaspettato successo. Grazie a voi tutti! ossequi

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: Pirovagando.blip.tv - un canale per il Video streaming

Messaggio da giosca »

Stiamo alimentando la VideoPiroteca. Al momento sono presenti oltre 40 video ed altri saranno inseriti nei prossimi giorni. Dei video più recenti c'è anche la sparata di Paolelli ad Adelfia nel 2006, ripresa da altra postazione rispetto al video proposto all'epoca su SanTrifone.it.
Buona visione! :D


Rispondi

Torna a “Annunci”