Distanza della sicurezza

Importantissima pagina che tutti gli utenti sono pregati di visionare prima di avventurarsi nel mondo di PIROVAGANDO.IT.

Moderatore: Carlo

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: Distanza della sicurezza

Messaggio da step95 »

Secondo me si sa travisando un pò;questa discussione è stata aperta dopo il problema della bomba di Pellicani sparata in orizzontale.Non si può allargare lo spazio di sicurezza per problemi del genere che potrebbero essere evitati con altri accorgimenti ed io,lo ripeto,se devo vedere i fuochi a 500 mt rimango a casa comodamente seduto sul divano.
Quanto ai pazzi nascosti nei vigneti sono da condannare senza se e senza ma,anzi noi ci dovremmo impegnare per farli uscire fuori magari segnalando la loro presenza agli organizzatori o alle forze dell'ordine.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Distanza della sicurezza

Messaggio da pierinodelgenio »

step95 ha scritto:Secondo me si sa travisando un pò;questa discussione è stata aperta dopo il problema della bomba di Pellicani sparata in orizzontale.Non si può allargare lo spazio di sicurezza per problemi del genere che potrebbero essere evitati con altri accorgimenti ed io,lo ripeto,se devo vedere i fuochi a 500 mt rimango a casa comodamente seduto sul divano.
Quanto ai pazzi nascosti nei vigneti sono da condannare senza se e senza ma,anzi noi ci dovremmo impegnare per farli uscire fuori magari segnalando la loro presenza agli organizzatori o alle forze dell'ordine.
Peppe,,questo problema assolutamente non può essere travisato oppure come
tu dici si sta travisando un po la discussione in merito,sinceramente e se me lo
permetti posso dirti na cosa,hai voglia di scrivere su quesiti come questi, quà
ogni uno dice la sua,la migliore soluzione è farci na buona chiacchierata tra noi
guardandoci negli occhi per capirci un po,oltre non puoi farlo perchè in merito ci si deve anche limitare a dire qualcosa su un forum pubblico perchè dall'altro lato della tastiera non si sa mai chi è che legge,cerca di capirmi caro le colpe sono di tutti e di nessuno,ti ripeto la festa è bella finchè finisce bene,quando poi ci sono o succedono degli imprevisti tutti a scappare e a fare i sapientoni di turno,rimanendo soli soletti i (comitati festa,le forze dell'ordine,i pirotecnici e coloro che hanno subito i danni) questo che ti ho scritto è un esperienza che 24 anni fà ho vissuto personalmente nelle aule del tribunale di Napoli con tutti coloro che ho scritto nell'ultima frase,quindi andare oltre con lo scrivere è
superfluo.Ciao


Rispondi

Torna a “Normative e circolari”