Legge sui petardi

Importantissima pagina che tutti gli utenti sono pregati di visionare prima di avventurarsi nel mondo di PIROVAGANDO.IT.

Moderatore: Carlo

Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!
Re: Legge sui petardi

Messaggio da Cobrix3000 »

E' inutile parlare di ripulite secondo me caro Pierp,quasi parla di levare da mezzo i petardi quando poi si sforano sempre le misure dei calibri,quindi come sempre ognuno fa i fatti suoi e tutto va avanti!

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Legge sui petardi

Messaggio da attolico.v »

:???: :???: :???: :???: :???: :???: :???:

gecimali
Pirovago Senior
Messaggi: 2647
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2007, 18:50
Località: Castellammare di Stabia (Na)
Re: Legge sui petardi

Messaggio da gecimali »

Cobrix3000 ha scritto:E' inutile parlare di ripulite secondo me caro Pierp,quasi parla di levare da mezzo i petardi quando poi si sforano sempre le misure dei calibri,quindi come sempre ognuno fa i fatti suoi e tutto va avanti!
caro cobrix3000 noi stavamo parlando di rispettare di più le regole della pirotecnia e non di togliere di mezzo i petardi come hai scritto tu. :smt023

Avatar utente
tonino
Pirovago Senior
Messaggi: 1449
Iscritto il: venerdì 6 giugno 2008, 14:08
Località: Marano(NA)
Re: Legge sui petardi

Messaggio da tonino »

infatti,secondo me bisognerebbe solo disciplinare,non eliminare.

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Legge sui petardi

Messaggio da attolico.v »

giusto mettere in atto quello che e legge .

Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!
Re: Legge sui petardi

Messaggio da Cobrix3000 »

Non parlavo di eliminare ma dicevo che si devono rispettare le regole e pure nelle bombe cilindriche nessuno mai rispetta niente ecco che dicevo!

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Legge sui petardi

Messaggio da attolico.v »

e sempre la stessa minestra cioè in italia vengono attuate pochissimo le regole ,e quelle poche che mettono in atto sono pure a persone sbagliate che à volte pagano il conto pure dei mascalzoni

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: Legge sui petardi

Messaggio da pierpaolo »

attolico.v ha scritto:e sempre la stessa minestra cioè in italia vengono attuate pochissimo le regole ,e quelle poche che mettono in atto sono pure a persone sbagliate che à volte pagano il conto pure dei mascalzoni
purtroppo questa è la realtà dei fatti, pazienza.

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Legge sui petardi

Messaggio da attolico.v »

eeeeeeee ma a difesa dei veri e regolari maestri pirotecnici,spero in qualche cambio subito

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: Legge sui petardi

Messaggio da pierpaolo »

Ce ne vorrebero di leggi utili ma soprattutto fastte da gente esperta che sa cosa c'è dentro le bombe.

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Legge sui petardi

Messaggio da attolico.v »

be sicuramente non ci sono caramelle ma polvere da sparo x cui un pò d'ordine non guasta

gecimali
Pirovago Senior
Messaggi: 2647
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2007, 18:50
Località: Castellammare di Stabia (Na)
Re: Legge sui petardi

Messaggio da gecimali »

cmq è più di una volta che ho detto la stessa cosa, le leggi ci sono e nessuno dico nessuno le rispetta, soprattutto gli addetti hai lavori. :smt023

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: Legge sui petardi

Messaggio da pierpaolo »

gecimali ha scritto:cmq è più di una volta che ho detto la stessa cosa, le leggi ci sono e nessuno dico nessuno le rispetta, soprattutto gli addetti hai lavori. :smt023
Purtroppo va csì, pur di guadagnare qualcosina in più si fa lo steppo alla regola. Male!

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Legge sui petardi

Messaggio da attolico.v »

purtroppo le leggi ci sono ma in pochi li rispettano booooooooooooooo chissà dove andremo a finire

Avatar utente
una pigliata
Pirovago Senior
Messaggi: 428
Iscritto il: venerdì 11 dicembre 2009, 16:52
Re: Legge sui petardi

Messaggio da una pigliata »

cari amici,
prima di tutto il vero problema è che siamo in Italia; già con questo ho detto tutto. le leggi sono fatte senza alcun principio e come sempre sono fatte da gente completamente inesperta e incompetente!!!
inoltre in questo paese si fa sempre figli e figliastri, nessuno rispetta le regole ma solo i più fessi ne pagano le conseguenze!!!
poi... mi spiegate xkè io posso comprare una bombola di gas (nettamente + pericolosa) e nessuno mi dice niente??? senza aver nessun problema di alcun tipo???
invece poi per avere soli 20 kg di massa attiva devo fare una tarantella infinita!!!
mentre un venditore di bombole può possedere a terra quantità nettam,ente piu elevate (e tengo a precisare che il rischio è molto ma molto + elevato)
qui le cose vnno alla rovescia!!! ripeto: il vero problema è che le leggi fatte sono una schifezza e poi la maggioranza nn le rispetta!


Rispondi

Torna a “Normative e circolari”