San Trifone 2021 Adelfia (Ba)

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2904
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
Re: San Trifone 2021 Adelfia (Ba)

Messaggio da Lucio »

MI associo pienamente alle parole di Gianvito. Una festa ridimensionata, con poche persone in giro, ma sempre magica e unica. La presenza di San Trifone nella piazza è stata la ciliegina sulla torta... Speriamo che tutto ciò abbia una fine e ci sia concesso di tornare per strada senza acvere paura di abbracciare un amico...

Avatar utente
enzoprince
Pirovago Senior
Messaggi: 2154
Iscritto il: domenica 15 luglio 2012, 20:08
Re: San Trifone 2021 Adelfia (Ba)

Messaggio da enzoprince »

È sempre un piacere condividere i miei scatti con voi. Detto questo, è stato davvero un immenso piacere ritornare a vivere la festa: l' incontro, nel massimo della sicurezza, con amici, l' omaggio al Santo, l' attesa dei fuochi..,.... Emozioni che aiutano a distendere la tensione e a liberare la mente da quanto vissuto da quasi un anno e mezzo. Faccio i miei complimenti al comitato feste, per l' organizzazione impeccabile, per aver dimostrato la forte devozione nei confronti di SAN TRIFONE e anche , soprattutto , di ripristinare il settore feste patronali (luminarie, fuochi, bande ecc.) Messi terribilmente in ginocchio dalla pandemia. CHE SIANO D' ESEMPIO PER ALTRI PAESI CHE, CELEBRANO LE FESTE PATRONALI IN PERIODI PIÙ AGEVOLI, MA NONOSTANTE TUTTO NON SI È FATTO NULLA. Che la festa di Montrone abbia definitivamente ROTTO IL GHIACCIO e che il 2022 sia un anno all' insegna della RINASCITA
[b][color=#FF0000]La Fede nel cuore e la pirotecnica nell' anima[/color][/b]


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2021”