Eventi 2021.....quando?

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
delleo
Pirovago Senior
Messaggi: 1809
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 16:07
Località: Terlizzi
Contatta:
Eventi 2021.....quando?

Messaggio da delleo »

Non è la pagina giusta ma aprire un topic per capire,sperate,augurare un 2021 pirotecnico partendo da alcune domande dalla risposta scontata ma speranzosa.....Cicciano,Novoli ed altro di gennaio sono già cancellati?

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: Eventi 2021.....quando?

Messaggio da giosca »

Purtroppo temo che per Gennaio non se ne parla. Gli esperti virologi già hanno paventato una terza ondata dopo le feste... :smt013

Avatar utente
enzoprince
Pirovago Senior
Messaggi: 2154
Iscritto il: domenica 15 luglio 2012, 20:08
Re: Eventi 2021.....quando?

Messaggio da enzoprince »

Io sono sempre del parere "battere il ferro quand è caldo" credo che il 2021 sarà forse la fotocopia dell anno che ci sta per abbandonare. Perciò vaccino o nn vaccino quando ci sarà l alleggerimento( quello vero nn come ora : zona gialla fasulla) come avvenuto in primavera/estate scorsa, cercare di fare il massimo della festa patronale in base alla sicurezza. Tipo quest' anno il mio paese (CASAMASSIMA) avrebbe potuto fare di più a carattere di programma civile ma si sono nascosti dietro il covid e veramente vedere che nei paesi limitrofi,parlo sempre del periodo estivo, che si è fatto di più mi ha lasciato l amaro in bocca. Perciò consiglio ai comitati festa di tenersi pronti. PRIMA O POI IL SOLE TORNERÀ A SPLENDERE . Enzo Natale
[b][color=#FF0000]La Fede nel cuore e la pirotecnica nell' anima[/color][/b]

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2904
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
Re: Eventi 2021.....quando?

Messaggio da Lucio »

Delleo è la pagina giusta... Purtroppo con il passare dei giorni si fa sempre più forte la convinzione che, per la ripresa di feste e attività lavorative ad esse legate, dovremo aspettare molto tempo... Tante sono le cose che stanno andando storte, in primis i comportamenti irresponsabili delle persone... Auguriamoci che veramente tutto possa trovare un equilibrio, anche perchè sarebbe quasi ora di tornare alla vita normale...

Avatar utente
stefano
Pirovago Senior
Messaggi: 2385
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2007, 12:56
Località: Rapallo (Ge)
Re: Eventi 2021.....quando?

Messaggio da stefano »

Lucio ha scritto:
domenica 10 gennaio 2021, 15:58
Delleo è la pagina giusta... Purtroppo con il passare dei giorni si fa sempre più forte la convinzione che, per la ripresa di feste e attività lavorative ad esse legate, dovremo aspettare molto tempo... Tante sono le cose che stanno andando storte, in primis i comportamenti irresponsabili delle persone... Auguriamoci che veramente tutto possa trovare un equilibrio, anche perchè sarebbe quasi ora di tornare alla vita normale...
Concordo pienamente, un incubo senza fine.

carmine44
Nuovo Pirovago
Messaggi: 26
Iscritto il: martedì 12 agosto 2014, 20:00
Re: Eventi 2021.....quando?

Messaggio da carmine44 »

E' stato già detto: è un incubo senza fine; mi associo. Per quelli come me, anziani, è ancora peggio perchè il tempo ci manca. Saluti a tutti Carmine Sgambati

Avatar utente
delleo
Pirovago Senior
Messaggi: 1809
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 16:07
Località: Terlizzi
Contatta:
Re: Eventi 2021.....quando?

Messaggio da delleo »

Di questi tempi eravamo tutti su di giri per preparare le trasferte di parete,somma,castro,diso......invece siamo a rivederci i video nell attesa di un segnale di speranza soprattutto per tutti i pirotecnici....2021 farai il bravo o seguirai il cattivo 2020?

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: Eventi 2021.....quando?

Messaggio da giosca »

Speriamo tutto finisca quanto prima. Un altro anno come quello passato creerebbe notevoli danni economici a molte categorie, non solamente del settore "feste patronali"

Avatar utente
delleo
Pirovago Senior
Messaggi: 1809
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 16:07
Località: Terlizzi
Contatta:
Re: Eventi 2021.....quando?

Messaggio da delleo »

Un altro mese è passato senza che uno spiraglio luce per tutti i nostri amici pirotecnici,luminarie etc etc si sia acceso.
Immagino che tutto l indotto delle feste tra aprile e maggio sia già saltato......Quando finirà per poter ricominciare????

Avatar utente
delleo
Pirovago Senior
Messaggi: 1809
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 16:07
Località: Terlizzi
Contatta:
Re: Eventi 2021.....quando?

Messaggio da delleo »

Ero fiducioso ma con la festa di San Nicola a Bari saltata,faccio fatica a pensare di vedere qualcosa nel 2021.Mi sa tanto che già dobbiamo pensare e darci un arrivederci al 2022.
Tristezza unica e disastro irrecuperabile

Avatar utente
franky
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: domenica 1 aprile 2007, 22:22
Località: Casamassima (Ba)
Re: Eventi 2021.....quando?

Messaggio da franky »

Buongiorno a tutti, sono molto dispiaciuto nel vedere che anche quest'anno sara' molto difficile una ripresa su tutti i punti di vista, rattristato per tanti amici pirotecnici,nonche' giostrai illuminatori bande ecc.ecc.
Stiamo rivivendo lo stesso momento triste dello scorso anno,speriamo che appena sara' pobbibile svanira' questo maledetto virus, un saluto affettuoso a tutti gli admin del sito pirovagando amici pirovaghi e pirotecnici. :slight_smile: :wink:

Avatar utente
franky
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: domenica 1 aprile 2007, 22:22
Località: Casamassima (Ba)
Re: Eventi 2021.....quando?

Messaggio da franky »

delleo ha scritto:
giovedì 4 marzo 2021, 7:06
Ero fiducioso ma con la festa di San Nicola a Bari saltata,faccio fatica a pensare di vedere qualcosa nel 2021.Mi sa tanto che già dobbiamo pensare e darci un arrivederci al 2022.
Tristezza unica e disastro irrecuperabile
Ciao delleo a chi lo dici, pultroppo e' una situazione bruttissima per tutti, specialmente la festa di san nicola a bari ,che e' stata una festa che mi ha sempre entusiasmato, un ricordo che ho' molto bello la prima volta che vidi esibirsi la Ditta Giacomo Del Vicario, realizzo' un bello spettacolo diurno veramete bello che me lo ricordo ancora. Peccato veramente sono molto dispiaciuto per tutta questa brutta situazione speriamo bene per tutti. :(


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2021”