Eventi 2021.....quando?
- delleo
- Pirovago Senior
- Contatta:
Eventi 2021.....quando?
Non è la pagina giusta ma aprire un topic per capire,sperate,augurare un 2021 pirotecnico partendo da alcune domande dalla risposta scontata ma speranzosa.....Cicciano,Novoli ed altro di gennaio sono già cancellati?
Re: Eventi 2021.....quando?
Purtroppo temo che per Gennaio non se ne parla. Gli esperti virologi già hanno paventato una terza ondata dopo le feste... 

- enzoprince
- Pirovago Senior
Io sono sempre del parere "battere il ferro quand è caldo" credo che il 2021 sarà forse la fotocopia dell anno che ci sta per abbandonare. Perciò vaccino o nn vaccino quando ci sarà l alleggerimento( quello vero nn come ora : zona gialla fasulla) come avvenuto in primavera/estate scorsa, cercare di fare il massimo della festa patronale in base alla sicurezza. Tipo quest' anno il mio paese (CASAMASSIMA) avrebbe potuto fare di più a carattere di programma civile ma si sono nascosti dietro il covid e veramente vedere che nei paesi limitrofi,parlo sempre del periodo estivo, che si è fatto di più mi ha lasciato l amaro in bocca. Perciò consiglio ai comitati festa di tenersi pronti. PRIMA O POI IL SOLE TORNERÀ A SPLENDERE . Enzo Natale
[b][color=#FF0000]La Fede nel cuore e la pirotecnica nell' anima[/color][/b]
Delleo è la pagina giusta... Purtroppo con il passare dei giorni si fa sempre più forte la convinzione che, per la ripresa di feste e attività lavorative ad esse legate, dovremo aspettare molto tempo... Tante sono le cose che stanno andando storte, in primis i comportamenti irresponsabili delle persone... Auguriamoci che veramente tutto possa trovare un equilibrio, anche perchè sarebbe quasi ora di tornare alla vita normale...
- stefano
- Pirovago Senior
Concordo pienamente, un incubo senza fine.Lucio ha scritto: ↑domenica 10 gennaio 2021, 15:58Delleo è la pagina giusta... Purtroppo con il passare dei giorni si fa sempre più forte la convinzione che, per la ripresa di feste e attività lavorative ad esse legate, dovremo aspettare molto tempo... Tante sono le cose che stanno andando storte, in primis i comportamenti irresponsabili delle persone... Auguriamoci che veramente tutto possa trovare un equilibrio, anche perchè sarebbe quasi ora di tornare alla vita normale...
Seguitemi su Instagram: stefano.podesta.fotografo
E' stato già detto: è un incubo senza fine; mi associo. Per quelli come me, anziani, è ancora peggio perchè il tempo ci manca. Saluti a tutti Carmine Sgambati
- delleo
- Pirovago Senior
- Contatta:
Di questi tempi eravamo tutti su di giri per preparare le trasferte di parete,somma,castro,diso......invece siamo a rivederci i video nell attesa di un segnale di speranza soprattutto per tutti i pirotecnici....2021 farai il bravo o seguirai il cattivo 2020?
Speriamo tutto finisca quanto prima. Un altro anno come quello passato creerebbe notevoli danni economici a molte categorie, non solamente del settore "feste patronali"
- delleo
- Pirovago Senior
- Contatta:
Un altro mese è passato senza che uno spiraglio luce per tutti i nostri amici pirotecnici,luminarie etc etc si sia acceso.
Immagino che tutto l indotto delle feste tra aprile e maggio sia già saltato......Quando finirà per poter ricominciare????
Immagino che tutto l indotto delle feste tra aprile e maggio sia già saltato......Quando finirà per poter ricominciare????
- delleo
- Pirovago Senior
- Contatta:
Ero fiducioso ma con la festa di San Nicola a Bari saltata,faccio fatica a pensare di vedere qualcosa nel 2021.Mi sa tanto che già dobbiamo pensare e darci un arrivederci al 2022.
Tristezza unica e disastro irrecuperabile
Tristezza unica e disastro irrecuperabile