SACERDOTI E FESTE: POCO LEGAME?

Sicuramente oltre la passione per i fuochi artificiali, altre passioni possono accumunare le persone. Questa pagina out vi permette di discutere su altri argomenti come auto, moto, sport e quant'altro possa diventare argomento di discussione e motivo di conoscenza.
Sono assolutamente vietate discussioni su sesso, warez e p2p.

Moderatori: Gj Power, salvatore

Rispondi
eragon
Pirovago Attivo
Messaggi: 76
Iscritto il: mercoledì 7 aprile 2010, 21:05
Re: SACERDOTI E FESTE: POCO LEGAME?

Messaggio da eragon »

vito96 ha scritto:
pacofiremortaiole77 ha scritto:eragon scusa ma vero lo stato ci togliera , soldi alla pensione , aumenta la benzina e gasolio la tassa , aumenta luce gas e corrente sono 1000 euro di tasse lo stato come posiamo campar
hanno ragione sacerdoti io non voglio la beneficenza come posso pagare la festa le persono stanno diventanto povere fino al 2012 diverteremo poveri senza soldi

scusate tutti perdonatemi pierpaolo e Salvatore non bannare e la verità
però poi le persone che ci sbattono la porta in faccia quando andiamo a chiedere i soldi per la festa poi sono in piazza nei giorni dei festeggiamenti a godersela senza aver contribuito
E non solo gufano pure,oltre a dire se ci stavo io. :smt021 :wallbash: :wallbash:

Avatar utente
pacofiremortaiole77
Pirovago Attivo
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 7 maggio 2011, 23:41
Località: Modugno(Bari)
Contatta:
Re: SACERDOTI E FESTE: POCO LEGAME?

Messaggio da pacofiremortaiole77 »

a e normale pure a noi e lo stesso eragon
e lo stesso sbattano la porta in faccia poi non pagano la festa al comitato
Pasquale Colonna
il vostro amico pirovago paco

Avatar utente
pacofiremortaiole77
Pirovago Attivo
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 7 maggio 2011, 23:41
Località: Modugno(Bari)
Contatta:
Re: SACERDOTI E FESTE: POCO LEGAME?

Messaggio da pacofiremortaiole77 »

il comitato decide ragazzi no il sacerdote non decide niente decide anche il comune e comitato
decide bene
Pasquale Colonna
il vostro amico pirovago paco

Avatar utente
Raffaele2012
Pirovago Senior
Messaggi: 2907
Iscritto il: giovedì 22 marzo 2007, 16:49
Re: SACERDOTI E FESTE: POCO LEGAME?

Messaggio da Raffaele2012 »

Qualche esempio concreto, tanto per discernere...

Ospite di un mio carissimo amico ieri sera, 29-7-11, ho assistito brevemente, sulla prima rete nazionale, ad una diretta televisiva dal noto santuario mariano di Pompei. Proiettori che irradiavano luce a destra e manca, gigantografie varie, orchestrali e cantanti ai piedi dell'altare maggiore, personaggi del mondo dello spettacolo prestati (?!) occasionalmente al clero.

E qui mi sono venuti in mente tutti quei comitati e quei paratori di chiese ai quali molto spesso il clero dice di no perchè due chiodini in più possono danneggiare severamente l'edificio.

E tutta quella roba che ho visto ier sera non è profanazione di luogo sacro? Oppure si poteva fare perchè vi era una raccolta fondi per rafforzare il patrimonio immobiliare di qualche ente (più o meno) ecclesiastico con l'edificazione di qualche altra "propaggine" laggiù, in qualche plaga poverissima e sperduta del Terzo Mondo?

Lino di Conversano
Pirovago Attivo
Messaggi: 161
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2011, 14:08
Re: SACERDOTI E FESTE: POCO LEGAME?

Messaggio da Lino di Conversano »

raga, e ke diremo noi di conversano, ke il caro arciprete( don lorenzo renna) ci à portato davanti a un giudice?accusa: appropriazione indebita. e loro ke fanno?................

Avatar utente
Horas
Moderatore
Messaggi: 5112
Iscritto il: martedì 16 ottobre 2007, 16:37
Località: Messina
Contatta:
Re: SACERDOTI E FESTE: POCO LEGAME?

Messaggio da Horas »

piropuffo ha scritto:raga, e ke diremo noi di conversano, ke il caro arciprete( don lorenzo renna) ci à portato davanti a un giudice?accusa: appropriazione indebita. e loro ke fanno?................
Appropriazione indebita di cosa se si può sapere?
Razzo... grinsmile


Rispondi

Torna a “Oltre la pirotecnica”