Pirosognando

Sicuramente oltre la passione per i fuochi artificiali, altre passioni possono accumunare le persone. Questa pagina out vi permette di discutere su altri argomenti come auto, moto, sport e quant'altro possa diventare argomento di discussione e motivo di conoscenza.
Sono assolutamente vietate discussioni su sesso, warez e p2p.

Moderatori: Gj Power, salvatore

Rispondi
Avatar utente
bombapirotecnica
Pirovago Attivo
Messaggi: 357
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 11:43
Località: Montefalcione
Pirosognando

Messaggio da bombapirotecnica »

Salve cari amici,scusate sempre il mio distacco a voltre improvviso,ma'il lavoro a volte investe anche il mio tempo libero.Ringrazio neutrini per aver letto i miei messaggi ed altri con lo stasso entusiasmo,dico pero'di voler accendere una miccia argomentale.non ha caso ho scelto di titolare questo post con l'attributo Pirosognando.Ma'quale discorso voglio appassionare?con quale cosa voglio tenervi attaccati a questo mio scrivere scoppiettante!!!!!!!!Nulla di particolare,voglio semplicemente dire che la pirotecnica per chi come me'la guarda da tantissimi anni,nonostante la mia modesta eta'di trentenne,e'diventata l'espressione piu'alta di sognare ad occhi aperti.Quante persone come voi vanno a vedere i fuochi per scoprire chi ha il finale piu'lungo o piu'lavorato,o piu'tecnico?sicuramente la maggioranza di tutti voi.Invece io che ormai non mi diletto piu'a giudicare in modo e con toni troppo alti di chi e'stata la sparata piu'tecnica,mi chiudo intensamente in una morsa mentale e grazie all'oscurita'della notte,agli effetti sonori dei fuochi,hai rinbombi che sono diversi in base hai posti,alle luci,hai riflessi che producono,sogno ad occhi aperti.Scusate se'sono cosi'esagarato,ma'ho capito dopo tantissime esperienze fatte,gare organizzate,giurie fatte,discussioni varie,che la cosa che per me'e'diventata importante e'andare nel posto dove si esegue la sparata,gustarne le tradizioni del posto,imparare alcuni termini,baresi,siciliani,liguri eccc...,ma'sopratutto sognare nel momento di quelle emozionantissime esibizioni,calandosi in un momento tutto mio.Credetemi avro'visto migliaia e migliaia di sparate e dopo tante riflessioni,posso dire che non vale la pena giudicarli per quello che sono materialmente o tecnicamente,ma'esprimere in essi le proprie emozioni,aiutandomi a rilassarmi tantissimo.Sono finiti da parte mia quelle litigate verbali,ma'sono subentrate le emozioni.Un ultima cosa,quando ho partecipato ad alcune giurie,sul foglio bisognava scrivere a penna i voti delle singole bombe e finale,ma'non ho mai visto una scheda tecnica dove c'era il voto dell'emozione,ossia quanto ti ha emozionto uno rispetto all'altro?Riflettete.


Rispondi

Torna a “Oltre la pirotecnica”