Esplosione fabbrica BIG BRUSCELLA

Sicuramente oltre la passione per i fuochi artificiali, altre passioni possono accumunare le persone. Questa pagina out vi permette di discutere su altri argomenti come auto, moto, sport e quant'altro possa diventare argomento di discussione e motivo di conoscenza.
Sono assolutamente vietate discussioni su sesso, warez e p2p.

Moderatori: Gj Power, salvatore

Rispondi
Avatar utente
delleo
Pirovago Senior
Messaggi: 1809
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 16:07
Località: Terlizzi
Contatta:
Esplosione fabbrica BIG BRUSCELLA

Messaggio da delleo »

Adesso basta nn se ne può più esplode la fabbrica di Bruscella...2 morti e 4 feriti.Basta basta basta che anno di m....

Strage "Bruscella", raccolta fondi. L'Amministrazione Comunale ha aperto, presso la Tesoreria Comunale - Banca Popolare di Bari - sede di Modugno, un apposito conto corrente, IBAN IT 16K 0542441541000000156180, sul quale far confluire le libere donazioni di chiunque (privati cittadini o pubbliche amministrazioni) voglia fornire il proprio contributo a sostegno dei famigliari delle vittime del disastro avvenuto a Modugno lo scorso venerdì, 24 luglio, nello stabilimento "Bruscella Fireworks".

Viste le circostanze luttuose e le difficoltà estremamente gravi in cui sono improvvisamente venuti a trovarsi i parenti colpiti dalla strage, il Sindaco e la Giunta Comunale sollecitano vivamente la popolazione a partecipare alla raccolta fondi e ad utilizzare il conto corrente istituito dal Comune per facilitare e meglio coordinare la gestione del servizio.

Fonte: http://www.comune.modugno.ba.it/temp/



Ultima modifica 27 Luglio 2015

Piero_Ba
Nuovo Pirovago
Messaggi: 35
Iscritto il: giovedì 16 agosto 2012, 19:48
Re: Esplosione fabbrica BRUSCELLA

Messaggio da Piero_Ba »

Che disdetta! Purtroppo ho distintamente udito l'esplosione da casa (ovviamente non avevo pensato a ciò) e mi trovo a Bari.
Non ci sono parole

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: Esplosione fabbrica BRUSCELLA

Messaggio da giosca »

Siamo tutti SCONVOLTI! Il bilancio purtroppo è salito a 4 morti e 6 feriti gravi (Fonte TGNorba 24). Non ho parole....

Avatar utente
pirotecnica
Pirovago Senior
Messaggi: 1907
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 18:28
Re: Esplosione fabbrica BIG BRUSCELLA

Messaggio da pirotecnica »

Mi sente vuoto, posso solo riflettere..............

Avatar utente
franky
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: domenica 1 aprile 2007, 22:22
Località: Casamassima (Ba)
Re: Esplosione fabbrica BIG BRUSCELLA

Messaggio da franky »

Non ci sono parole per questa ennesima tragedia,sono vicino alla famiglia Bruscella sono desolato :smt009 :smt009 :smt009 :smt022 :smt022

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: Esplosione fabbrica BIG BRUSCELLA

Messaggio da giosca »

Varie testate giornalistiche parlano di 7 morti, dei quali 3 sarebbero i dispersi. Bisognerà aspettare domani per avere un bilancio certo delle vittime, che in cuor mio spero siano meno di quanto riportato fino ad ora.
Riguardo le cause dell'incidente, pare che tutto sia partito dal furgone che alcuni operai stavano caricando. Come spesso accade in questi casi, divenuti recentemente TROPPO FREQUENTI, non si saprà mai con esattezza la causa che ha scatenato quell'inferno.

Non ci resta che sperare nella rapida ripresa dei feriti e pregare per chi non è più tra noi...

Avatar utente
delleo
Pirovago Senior
Messaggi: 1809
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 16:07
Località: Terlizzi
Contatta:
Re: Esplosione fabbrica BIG BRUSCELLA

Messaggio da delleo »

Dio Mio ma come cxx è?Datemi una spiegazione perchè ormai ho perso la voglia di vedere i fuochi.Non si può e non si deve morire per far divertire gli altri.Ormai troppe troppe morti in un anno.

SIMPATIZZANTE
Pirovago Attivo
Messaggi: 113
Iscritto il: domenica 26 maggio 2013, 23:48
Re: Esplosione fabbrica BIG BRUSCELLA

Messaggio da SIMPATIZZANTE »

Mi associo ai commenti degli amici di Pirovagando, per l'ennesima disgrazia che colpisce
la grande famiglia dei Pirotecnici.

Avatar utente
ThunderK
Nuovo Pirovago
Messaggi: 28
Iscritto il: martedì 3 agosto 2010, 23:54
Re: Esplosione fabbrica BIG BRUSCELLA

Messaggio da ThunderK »

Come appassionato di fuochi pirotecnici, costernato da tale tragica fatalità,
mi associo al dolore che colpito la Pirotecnica "BIG" Bruscella di Modugno (BA).
Proprio negli ultimi giorni di Luglio, la BIG, doveva esibirsi in due serate piromusicali a Belvedere Marittimo (CS), per Ndf2015, il Festival dell'Arte Pirotecnica. Una preghiera per chi è volato in cielo troppo presto facendo il suo lavoro (ahimé pericoloso ma con dedizione e passione), un in bocca al lupo (tenete duro!), a chi sta lottando per la vita.
Ragazzi, le fabbriche si ricostruiscono, la vita (purtroppo) no!

ThunderK

Avatar utente
boom
Nuovo Pirovago
Messaggi: 19
Iscritto il: venerdì 14 maggio 2010, 21:12
Località: Mirabella Eclano (AV)
Re: Esplosione fabbrica BIG BRUSCELLA

Messaggio da boom »

Amici mi associo al dolore che ha colpito la famiglia Bruscella e tutte le persone coinvolte nel tragico evento. Rip

Avatar utente
moschetteria a capomorto
Pirovago Senior
Messaggi: 1108
Iscritto il: giovedì 1 marzo 2007, 14:06
Re: Esplosione fabbrica BIG BRUSCELLA

Messaggio da moschetteria a capomorto »

Oh mio DIO, che tristezza. Speriamo
Di vero cuore che si salvino i sopravvissuti . non se ne può più. :(
Una preghiera per i nostri fratelli.

Avatar utente
stefano
Pirovago Senior
Messaggi: 2385
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2007, 12:56
Località: Rapallo (Ge)
Re: Esplosione fabbrica BIG BRUSCELLA

Messaggio da stefano »

A nome degli amici del Quartiere San Tomaso di Santa Maria del Campo (Rapallo) esprimo il più sentito cordoglio per le vittime di questa terribile tragedia che ha colpito grandi maestri intenti a svolgere con passione e dedizione il loro mestiere.

Avatar utente
bumbuassa
Pirovago Attivo
Messaggi: 123
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 9:32
Re: Esplosione fabbrica BIG BRUSCELLA

Messaggio da bumbuassa »

Non ci sono parole. Sentite condoglianze per i ragazzi volati in cielo e tante preghiere per la salvezza dei sopravvissuti. A nome mio e di tutto il Comitato fuochi Santa Maria - Rapallo.
Remo Simonetti

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Esplosione fabbrica BIG BRUSCELLA

Messaggio da pierinodelgenio »

Non ci sono parole che possono colmare un evento tragico del genere,
10 vite umane,10 cari amici visti e salutati il 6 Luglio a Scorrano Lecce,ed
ora Dio se li ha portati con se,auguro ai feriti quando prima possono
riprendere la loro vita normale di tutti i giorni.
Ai familiari delle 10 vittime le mie più sentite Condoglianze,
ai feriti auguro loro una veloce e pronta guarigione.
Per la mia esperienza di oltre 40anni da appassionato della pirotecnia vorrèi dire e/o
scrivere tante cose in merito,ma ora è il momento della tristezza,del silenzio,della
meditazione,e non ci resta che pregare per le anime dei cari amici che ci hanno dato
l'arrivederci prematuramente,ed un forza e coraggio ai loro familiari.
Arrivederci carissimi amiconi.
Ultima modifica di pierinodelgenio il venerdì 21 agosto 2015, 9:58, modificato 2 volte in totale.

MARIODANDREA
Nuovo Pirovago
Messaggi: 20
Iscritto il: giovedì 29 agosto 2013, 17:32
Località: ROMA
Re: Esplosione fabbrica BIG BRUSCELLA

Messaggio da MARIODANDREA »

Sono letteralmente sconvolto.
La notizia mi e' stata data mentre ero in treno, in viaggio. Ho capito subito che si trattava della rinomata Ditta di Modugno. Ho provato un dolore fortissimo anche in virtu' del fatto di essere all'indomani dell'apprezzamento delle lodevoli performances di Parete ma soprattutto di Rapallo. Sono vicino ai feriti e alle famiglie delle vittime.


Rispondi

Torna a “Oltre la pirotecnica”