Esplosione fabbrica Pirotecnica PAOLELLI a Tagliacozzo

Sicuramente oltre la passione per i fuochi artificiali, altre passioni possono accumunare le persone. Questa pagina out vi permette di discutere su altri argomenti come auto, moto, sport e quant'altro possa diventare argomento di discussione e motivo di conoscenza.
Sono assolutamente vietate discussioni su sesso, warez e p2p.

Moderatori: Gj Power, salvatore

Avatar utente
donpirangelo
Pirovago Senior
Messaggi: 823
Iscritto il: sabato 21 settembre 2013, 15:32
Re: Esplosione fabbrica Pirotecnica PAOLELLI a Tagliacozzo

Messaggio da donpirangelo »

donpirangelo ha scritto:In queste circostanze così tragiche ogni parola è di troppo.
IL DISPIACERE ANZI IL DOLORE AFFETTIVO E' DAVVERO GRANDE.
Esprimo la personale vicinanza alla famiglia Paolelli, assicurandogli preghiere.
angelo
GENTILMENTE EVITIAMO COPIATURE DI FRASI PERSONALI GRAZIE

Avatar utente
entony
Pirovago Senior
Messaggi: 1069
Iscritto il: giovedì 22 ottobre 2009, 20:13
Re: Esplosione fabbrica Pirotecnica PAOLELLI a Tagliacozzo

Messaggio da entony »

sono senza parole , grazie dei bei momenti che ci avete fatto sognare. :smt009 :smt009 :smt009
la rabbia per alcuni ,l'intelligenza per altri

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: Esplosione fabbrica Pirotecnica PAOLELLI a Tagliacozzo

Messaggio da picone »

faccio mie le parole dette oggi dal sindaco di Tagliacozzo AQ. al tg 1

gente lavoratori e molto attenti ed esperti nel loro mestiere.

condoglianze da parte mia e della mia famiglia.

Avatar utente
Lello62
Pirovago Attivo
Messaggi: 285
Iscritto il: mercoledì 25 agosto 2010, 13:29
Re: Esplosione fabbrica Pirotecnica PAOLELLI a Tagliacozzo

Messaggio da Lello62 »

sentite condoglianze alla famiglia paolelli

formia
Nuovo Pirovago
Messaggi: 18
Iscritto il: lunedì 17 maggio 2010, 15:10
Re: Esplosione fabbrica Pirotecnica PAOLELLI a Tagliacozzo

Messaggio da formia »

Cosa dire........ come trovare una giustificazione ......... Incredibile.
La città di Formia piange la prematura scomparsa di Valerio e si stringe affettuosamente agli amici Armando e Sabrina.

Avatar utente
rocco70_2
Moderatore
Messaggi: 3317
Iscritto il: mercoledì 1 luglio 2009, 22:05
Località: Modugno
Re: Esplosione fabbrica Pirotecnica PAOLELLI a Tagliacozzo

Messaggio da rocco70_2 »

Vicino alla Famiglia PAOLELLI;
Grazie per averci regalato tanti attimi di gioia...R.I.P.

Immagine
I HAVE A Dream...

Avatar utente
bumbuassa
Pirovago Attivo
Messaggi: 123
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 9:32
Re: Esplosione fabbrica Pirotecnica PAOLELLI a Tagliacozzo

Messaggio da bumbuassa »

Mi associo a tutti i messaggi postati e aggiungo una personale preghiera per la famiglia Paolelli, per chi ci ha lasciato e soprattutto per i sopravvissuti. Proprio ammirando il loro spettacolone ad Adelfia anni fa, tornammo a Rapallo con gli amici di Santa Maria entusiasti e desiderosi di tornare a sparare dopo anni di assordante silenzio.
Conoscemmo il titolare sig. Sergio che ci diede il suo biglietto da visita e con il quale ci complimentammo per l'ottimo spettacolo svolto (ricordo la scarica a giorno composta da 100 bombe calibro 21 cm). Oggi ovviamente è un giorno triste, l'augurio per questa famiglia è che possano tornare un giorno a riprendere le normali attività continuando a dare spettacolo come in passato.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Esplosione fabbrica Pirotecnica PAOLELLI a Tagliacozzo

Messaggio da pierinodelgenio »

La Pirotecnica Diurna dei Paolelli èra quella che mi affascinava di più,per un buon decennio
quasi sempre presenti a Cicciano NA.ed anche quest'anno a Gennaio in occasione della Festività di S.Antonio Abate è stata partecipe con un grosso spettacolo diurno,e gli ultimi visti da me sono stati in quelli di Cava Dei Tirreni SA.il 14 Giugno e Formia il 24 Giugno per la Festa di San Giovanni circa una decina di giorni fà scambiandoci i dovuti saluti e quattro chiacchiere come solito fare sul molo e assistere ad un'altra grande prestazione delle sue, ma in me il ricordo più bello della Pirotecnica Paolelli rimane l'esibizione diurna di Vibonati
17 Gennaio 2014,un'esibizione DOC.--E la grande e poderosa scarica del finale diurno in Rotello CB.del 20 Novembre 2010.
Al titolare Sergio,ai figli Armando,Sabrina,ai collaboratori,e familiari tutti,questi momenti tragici e dolorosi non si cancellano mai dalla propria mente,ma passeranno,le perdite dei propri cari e degli addetti defunti,purtroppo essi non ritorneranno più,ma la vita continua, in noi amatori,appassionati e non della pirotecnica loro e voi avete rimasto dei ricordi che difficilmente dimenticheremo come accennato prima,e altrettanto con la forza,là volontà,e lo spirito giusto che vi ha accompagnati negli anni,fate in modo di farci ricordare sempre il nostro amico&vostro figlio Valerio,gli amici defunti,e le gesti della pirotecnica Paolelli, dall'alto dei cieli essi di sicuro vi guideranno per un grande ritorno nelle piazze pirotecniche
per continuare il lavoro interrotto sfortunatamente,,GESù CRISTO LI HA VOLUTI CON SE.
Sarà dura,ma loro faranno in modo che non sarà così.
Forza e coraggio Famiglia Paolelli.

Avatar utente
enzoprince
Pirovago Senior
Messaggi: 2154
Iscritto il: domenica 15 luglio 2012, 20:08
Re: Esplosione fabbrica Pirotecnica PAOLELLI a Tagliacozzo

Messaggio da enzoprince »

Profondamente dispiaciuto da quanto saputo ieri sera appena uscito da lavoro, l' esplosione dell' Azienda Pirotecnica Paolelli.
Innanzitutto esprimo le mie più sentite condoglianze ai famigliari e poi dico GRAZIE per i bellissimi spettacoli pirotecnici che ci hanno regalato sia diurni che notturni,perchè davvero ci hanno fatto divertire.
Io davanti a loro e a tutte le ditte pirotecniche in attività chino il capo e mi tolgo il cappello perchè, mentre noi ci divertiamo e passiamo tempo ad apprezzare le loro maestrie,loro non hanno un giorno di riposo prestabilito, lavorano col pericolo alle costole e magari vengono pure criticati per una bomba andata cosi o un altra andata male.
Concludo col dire WWW LA PIROTECNICA E I PIROTECNICIWWW E NON VOGLIO PIU' SENTIR DIRE DA NESSUNO "CHE QUESTE DITTE LE FACCIANO CHIUDERE TUTTE"
LE DISGRAZIE PURTROPPO SONO DIETRO L'ANGOLO A TUTTI PERCHE' SIAMO ESSERI VIVENTI
ANCORA SENTITISSIME CONDOGLIANZE ALLA DITTA PAOLELLI
CIAO VALERIO E GLI OPERAI SCOMPARSI INSIEME A LUI CONTINUATE NELLA VOSTRA PROFESSIONE IN PARADISO DIO SARA' FELICE
[b][color=#FF0000]La Fede nel cuore e la pirotecnica nell' anima[/color][/b]

Avatar utente
enzoprince
Pirovago Senior
Messaggi: 2154
Iscritto il: domenica 15 luglio 2012, 20:08
Re: Esplosione fabbrica Pirotecnica PAOLELLI a Tagliacozzo

Messaggio da enzoprince »

Ecco le ultime 2 feste dove ho visto le loro esibizioni dal vivo
Immagine San Vito a Polignano a Mare 2013-2014
ImmagineSan Trifone 2013 dove ho avuto l' onore di conoscerli per la prima volta
Spettacoli che ho apprezzato tantissimo
GRAZIE DI CUORE
[b][color=#FF0000]La Fede nel cuore e la pirotecnica nell' anima[/color][/b]

Avatar utente
josephfirexxx
Pirovago Attivo
Messaggi: 81
Iscritto il: venerdì 24 agosto 2007, 13:29
Contatta:
Re: Esplosione fabbrica Pirotecnica PAOLELLI a Tagliacozzo

Messaggio da josephfirexxx »

Cari miei....Quanto sono triste...Vi abbraccio con tutto l'affetto possibile....Forza ragazzi....

Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!
Re: Esplosione fabbrica Pirotecnica PAOLELLI a Tagliacozzo

Messaggio da Cobrix3000 »

Non se ne può più di sentire queste tragedie,l'ultima volta che li ho visti era ad Adelfia,una famiglia sempre cordiale,ahimè così deve andare questo infame mestiere ti da gioie e dolori,esprimo tutta la mia vicinanza ai familiari per quanto accaduto!I vostri fuochi impressi per sempre nelle menti degli appassionati!

Manoppellese
Pirovago Attivo
Messaggi: 130
Iscritto il: sabato 26 ottobre 2013, 23:32
Re: Esplosione fabbrica Pirotecnica PAOLELLI a Tagliacozzo

Messaggio da Manoppellese »

mi Spiace Moltissimo per la Ditta Paolelli per Quando successo ricordo che Lo Scorso Anno nello Stesso Periodo(25 Luglio) e Esplosa anche la Ditta Di Giacomo (Città S.Angelo).

unica cosa Molto Positiva e che il Sig.Sergio Paolelli e Vivo e sta Bene anche se e stato Ferito

Avatar utente
Raffaele2012
Pirovago Senior
Messaggi: 2907
Iscritto il: giovedì 22 marzo 2007, 16:49
Re: Esplosione fabbrica Pirotecnica PAOLELLI a Tagliacozzo

Messaggio da Raffaele2012 »

Purtroppo il Cielo ha accolto solo parzialmente gli auspici affinché non accadesse nulla di tragico.

Con animo estremamente rattristato, quindi, non resta che chinare il capo.

Le mie condoglianze alle famiglie delle persone scomparse.

Avatar utente
valery
Pirovago Senior
Messaggi: 1703
Iscritto il: domenica 29 maggio 2011, 15:06
Re: Esplosione fabbrica Pirotecnica PAOLELLI a Tagliacozzo

Messaggio da valery »

Le notizie che non vorresti mai sentire. Le mie più sentite Condoglianze alla ditta Paolelli :(
BEATIFUL FIREWORKS


Rispondi

Torna a “Oltre la pirotecnica”