Esplosione fabbrica Pirotecnica PAOLELLI a Tagliacozzo

Sicuramente oltre la passione per i fuochi artificiali, altre passioni possono accumunare le persone. Questa pagina out vi permette di discutere su altri argomenti come auto, moto, sport e quant'altro possa diventare argomento di discussione e motivo di conoscenza.
Sono assolutamente vietate discussioni su sesso, warez e p2p.

Moderatori: Gj Power, salvatore

Avatar utente
moschetteria a capomorto
Pirovago Senior
Messaggi: 1108
Iscritto il: giovedì 1 marzo 2007, 14:06
Re: Esplosione fabbrica Pirotecnica PAOLELLI a Tagliacozzo

Messaggio da moschetteria a capomorto »

Che tristezza. notizie che ogni anno squarciano il nostro cuore di rabbia. lavoratori che portano il pane a casa e poi si ci ritrova con un rimorso che purtroppo succede. una preghiera per la famiglia paolelli.
ciao valerio. che DIO ti assista.

donatello
Pirovago Attivo
Messaggi: 69
Iscritto il: giovedì 9 agosto 2012, 9:42
Re: Esplosione fabbrica Pirotecnica PAOLELLI a Tagliacozzo

Messaggio da donatello »

Una notizia che mi ha squarciato il cuore.condoglianze alla famiglia paolelli che hanno sempre lavorato con dedizione e passione offrendo sempre il meglio di se in ogni occasione.

Avatar utente
robytranese
Pirovago Senior
Messaggi: 1956
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 13:26
Re: Esplosione fabbrica Pirotecnica PAOLELLI a Tagliacozzo

Messaggio da robytranese »

Pongo alla famiglia Paolelli le mie condoglianze... oltre che una grande "pacca sulla spalla" virtuale.
:smt009

Avatar utente
Carlo
Moderatore
Messaggi: 4806
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 8:39
Località: Recco (GE)
Contatta:
Re: Esplosione fabbrica Pirotecnica PAOLELLI a Tagliacozzo

Messaggio da Carlo »

Un attimo di raccoglimento, una preghiera, un pensiero, 3 amici non sono più con noi.
Condoglianze alle famiglie.

Immagine
Alle volte, pirotecnicamente parlando, ci si accorge di non essere proprio così superati!
Ambasciatore nel mondo delle feste e tradizioni pirotecniche liguri
http://quartiereleopard.blogspot.it ossequi

Avatar utente
Wolf
Pirovago Attivo
Messaggi: 350
Iscritto il: domenica 1 febbraio 2009, 0:19
Località: Montefalcione
Re: Esplosione fabbrica Pirotecnica PAOLELLI a Tagliacozzo

Messaggio da Wolf »

sentite condoglianze dal comitato di Montefalcione.........

Petardo
Pirovago Senior
Messaggi: 1719
Iscritto il: giovedì 4 marzo 2010, 17:25
Località: Gaeta (Lt)
Re: Esplosione fabbrica Pirotecnica PAOLELLI a Tagliacozzo

Messaggio da Petardo »

Ogni volta che succede un incidente in una ditta pirotecnica è una tragedia, ma questa volta la tragedia la vivo personalmente perché si tratta di persone conosciute … sono appena tre anni e ho avuto modo di apprezzare la professionalità, l’umanità, la cordialità e la simpatia della famiglia Paolelli.
Ancora una volta voglio esprimere le mie condoglianze e soprattutto la mia vicinanza alla famiglia Paolelli e alle famiglie degli operai coinvolti.
" Aveva sapientemente cercato l' Amore e l' Amore in quel deserto si faceva sentire impetuoso, come avviene in ogni deserto dove cammina soltanto Iddio" (Zarra)

Pasquale - Petardo

Avatar utente
pirotecniko
Pirovago Senior
Messaggi: 1070
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 18:30
Località: abruzzo
Re: Esplosione fabbrica Pirotecnica PAOLELLI a Tagliacozzo

Messaggio da pirotecniko »

purtroppo è successo cio che non pensavo mai accadesse!il 9 luglio dopo aver sentito dei tuoni nella mia citta a circa 15 km mi arrivo una telefonata che mi diceva guarda che è esplosa la ditta paolelli? io dissi ma che dici è impossibile...non ci credetti fino al mio arrivo al cancello della fabbrica... per me in quella esplosione se ne vanno due amici e colleghi antonio e antonello e una persona per me molto speciale..colui che mi ha insegnato questo mestiere, colui che mi ha cresciuto anche come persona , colui che mi ha contagiato la sua passione e il suo amore per i fuochi , un lavoratore stupefacente un'amicizia di circa 20 anni, per me il pirotecnico numero 1 al mondo e le sue sparate il top assoluto soprattutto le diurne!ciao valerio riposa in pace e continua la tua arte insieme ad antonello e antonio anche lassu... mi porterò il tuo ricordo sempre con me ,non ho parole per le tue ultime due sparate di formia 2014 ringrazio te e tuo padre che mi avete dato la possibilità di essere stato li con voi!

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2908
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
Re: Esplosione fabbrica Pirotecnica PAOLELLI a Tagliacozzo

Messaggio da Lucio »

Messaggio da parte di PADRE LUIGI PETRONE, rettore del Santuario Francescano di Cava de' Tirreni (Sa).

Fratelli cari... Tutti oramai sanno della tragedia che ha colpito la famiglia Paolelli lo scorso 9 Luglio, dove nell'esplosione della fabbrica pirotecnica di famiglia, hanno prematuramente perso la vita 3 persone... La comunità francescana è legata da profonda amicizia con gli amici Paolelli e tale avvenimento ci ha portato grande sconforto e preghiamo affinchè il Signore accolga a braccia aperte gli amici Valerio, Antonio e Antonello, e dia forza alle famiglie per superare questo nefasto dolore. Vi informiamo che questa sera alle ore 21.00 in Santuario celebreremo una Messa Solenne in memoria degli amici della Pirotecnica Paolelli. Per chi sarà impossibilitato a partecipare vi ricordiamo che potete collegarvi e partecipare alla celebrazione attraverso la nostra webcams della quale di seguito trovate il link. Pace e Bene a tutti e uniamoci in grazia di Dio in ricordo dei nostri amici...

http://www.skylinewebcams.com/it/webcam ... rreni.html
Allegati
paolelli.jpg

Avatar utente
donpirangelo
Pirovago Senior
Messaggi: 823
Iscritto il: sabato 21 settembre 2013, 15:32
Re: Esplosione fabbrica Pirotecnica PAOLELLI a Tagliacozzo

Messaggio da donpirangelo »

ossequi ossequi OTTIMA E LODEVOLE INIZIATIVA, COMPLIMENTI ossequi ossequi

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2908
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
Re: Esplosione fabbrica Pirotecnica PAOLELLI a Tagliacozzo

Messaggio da Lucio »

Amici pirovaghi, vogliamo rendere noto quanto segue:

MARTEDI' 15 LUGLIO Saranno celebrati i solenni funerali delle vittime della tragedia che lo scorso 9 Luglio ha devastato la famiglia Paolelli mietendo purtroppo tre premature vittime, VALERIO, ANTONIO e ANTONELLO. Di seguito, per chi potrà partecipare, ecco gli orari delle celebrazioni:

ore 12.30 - Saluto e benedizioni dei tre feretri, al termine, le salme di Antonio e Antonello saranno portate nei rispettivi paesi per i funerali

ore 14.30 - In Tagliacozzo Solenne Cerimonia Funebre in memoria di VALERIO PAOLELLI.

Per chi può, ed è animato da vero sentimento di dolore e rispetto, cerchi di essere presente all'estremo saluto del nostro caro amico e portare il nostro cordoglio alla famiglia.

Avatar utente
Frenk 16
Pirovago Attivo
Messaggi: 109
Iscritto il: domenica 29 maggio 2011, 1:14
Località: SMCV
Contatta:
Re: Esplosione fabbrica Pirotecnica PAOLELLI a Tagliacozzo

Messaggio da Frenk 16 »

Quando ho ascoltato la notizia sono rimasto scioccato. Da giovanissimo appassionato di quest'arte esprimo la mia vicinanza alla famiglia Paolelli

Avatar utente
piroformia
Nuovo Pirovago
Messaggi: 39
Iscritto il: giovedì 26 giugno 2008, 22:40
Re: Esplosione fabbrica Pirotecnica PAOLELLI a Tagliacozzo

Messaggio da piroformia »

Quando conobbi tutta la famiglia Paolelli e tutto lo staff ebbi subito un forte impatto,della loro voglia di lavorare notte e giorno,della pasione che ci mettevano e del gruppo che erano e che sono tutt'ora. Non lo nego,ne sono sempre stato un po' geloso, perchè con loro si respirava un aria di casa, si stava bene, lavoravano sempre con il sorriso e quell'irrefrenabile entusiasmo che riuscivano a trasmettere.
Valerio l'ho conosciuto a Rotello e quando venne a sparare a Formia la prima volta conoscendomi gia da un po' e capendo che sono un gran rompipalle seppe subito tapparmi la bocca e dopo la sparata si avvicinò dicendo:allora Antò allora? tè piaciuta a scarichetta??????
hahahahahahahaha senza rispondere l'ho abbracciato fortemente e ringraziato.
Con Antonio ci siamo conosciuti sul molo di Formia e ho capito subito che era un professionista e un gran lavoratore e c'è stato subito un certo feeling tra noi.
Antonello ci siamo visti una sola volta non ho avuto modo di conoscerlo meglio ma so che era considerato il cucciolo di famiglia.
Ciao ragazzi mi mancheranno quelle bellissime giornate passate con voi : le feste,le cene, le sparate, le chiacchierate........ tutto insomma.
Dico solo che se veramente esiste qualcosa o che sia il paradiso, l'aldila o vita migliore o come voltete chiamare voi sarete li con la vostra voglia di vivere a regalare emozioni a tutti i nostri cari come sono strasicuro che in futuro la pirotecnica Paolelli continuerà a deliziarci con i loro spettacoli MAESTOSI e meravigliosi.
Un abbraccio affettuoso alle famiglie Paolelli,Morsani, D’Ambrosio e a tutti i ragazzi dello staff.
Immagine
Immagine
Immagine

Petardo
Pirovago Senior
Messaggi: 1719
Iscritto il: giovedì 4 marzo 2010, 17:25
Località: Gaeta (Lt)
Re: Esplosione fabbrica Pirotecnica PAOLELLI a Tagliacozzo

Messaggio da Petardo »

Prima che grandi maestri pirotecnici erano soprattutto dei grandi uomini.
Pur non potendo partecipare ai funerali rinnovo ancora la mia vicinanza e domani alle 14,30 mi uniro con la preghiera ai funerali.
" Aveva sapientemente cercato l' Amore e l' Amore in quel deserto si faceva sentire impetuoso, come avviene in ogni deserto dove cammina soltanto Iddio" (Zarra)

Pasquale - Petardo

Avatar utente
josephfirexxx
Pirovago Attivo
Messaggi: 81
Iscritto il: venerdì 24 agosto 2007, 13:29
Contatta:
Re: Esplosione fabbrica Pirotecnica PAOLELLI a Tagliacozzo

Messaggio da josephfirexxx »

Ancora una volta voglio esprimere la mia vicinanza a tutta la famiglia Paolelli in questo momento....adesso per loro sarà ancora piu' difficile perchè ci sarà un percorso pieno di ostacoli, fatto di leggi, ricordi ee fatica nella speranza di potersi rialzare un giorno.
Io non potrò essere presente, ma il mio cuore sarà li con loro....

un abbraccio forte a tutti.....che Dio vi Benedica tutti!!!

Avatar utente
Horas
Moderatore
Messaggi: 5112
Iscritto il: martedì 16 ottobre 2007, 16:37
Località: Messina
Contatta:
Re: Esplosione fabbrica Pirotecnica PAOLELLI a Tagliacozzo

Messaggio da Horas »

E' triste vedere i loro volti sorridenti non essere più presenti, però sono sicuro che da lassù riuscirete a fare davvero grandi cose, come ci avete abituati con le vostre sparate. R.I.P. :(
Razzo... grinsmile


Rispondi

Torna a “Oltre la pirotecnica”