matrimonio stile pirotecnico

Sicuramente oltre la passione per i fuochi artificiali, altre passioni possono accumunare le persone. Questa pagina out vi permette di discutere su altri argomenti come auto, moto, sport e quant'altro possa diventare argomento di discussione e motivo di conoscenza.
Sono assolutamente vietate discussioni su sesso, warez e p2p.

Moderatori: Gj Power, salvatore

Rispondi
Avatar utente
angripyro
Pirovago Attivo
Messaggi: 129
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 15:39
Località: angri (SA)
matrimonio stile pirotecnico

Messaggio da angripyro »

rinnovo i miei auguri a tutti gli amici pirovaghi di un buon anno,sperando che sia un anno di benessere per noi tutti,e volevo chiedere un aiuto ai pirovaghi con la passione delle foto,siccome ad aprile mi sposo e volevo portare questa mia passione all'interno del mio matrimonio,contrassegnando i tavoli del ristorante con tutte le migliori località italiane dove si svolgono gare pirotecniche,quindi chiedo la cortesia a chi mi potrebbe inviare o segnalare foto o siti dove prendere foto,ho gia trovato qualcosina(Adelfia,Cicciano,Castro)Avrei bisogno di foto sia di diurni che di notturni in una buona qualità da poter stampare in formato 10x15...ringrazio anticipatamente chi mi saprà consigliare....un saluto a tutti!!
amore indiscusso per un arte meravigliosa.

Avatar utente
angripyro
Pirovago Attivo
Messaggi: 129
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 15:39
Località: angri (SA)
Re: matrimonio stile pirotecnico

Messaggio da angripyro »

copertina montefalcion3.jpg
copertina montefalcion3.jpg (139.21 KiB) Visto 2897 volte
la mia idea prende forma e colori....
amore indiscusso per un arte meravigliosa.

Avatar utente
donpirangelo
Pirovago Senior
Messaggi: 823
Iscritto il: sabato 21 settembre 2013, 15:32
Re: matrimonio stile pirotecnico

Messaggio da donpirangelo »

Bellissima idea ma, in fotomontaggio metti anche gli sposi in un angolo cosi è ancora più bello, secondo me. :smt003

carmined
Nuovo Pirovago
Messaggi: 18
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2010, 16:46
Re: matrimonio stile pirotecnico

Messaggio da carmined »

Ciao angrypiro,mi complimento con te per questa iniziativa,davvero bella! ossequi clapclap
Per le immagini credo che se spulci i vari forum di pirotecnica ne troverai un bel pò anche ad ottime risoluzioni.
Sono d'accordissimo con donpirangelo,almeno qualche foto vostra ci deve essere,o al lato posteriore,o stesso sul lato fuochi!!! grinsmile mostraci tutti i vari progressi di questa iniziativa mi raccomando!! :smt023

Avatar utente
angripyro
Pirovago Attivo
Messaggi: 129
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 15:39
Località: angri (SA)
Re: matrimonio stile pirotecnico

Messaggio da angripyro »

grazie carmined...quelli sono solo i segnaposti...le nostre foto voglio inserirle sul manifesto davanti all'ingresso...ne ho alcune delle ultime pirovagate in compagnia...e ne approfitterò di farne altre...alle prossime uscite di cicciano,cimitile e casalnuovo...
amore indiscusso per un arte meravigliosa.


Rispondi

Torna a “Oltre la pirotecnica”