APP "pirovagando" per smartphone

Sicuramente oltre la passione per i fuochi artificiali, altre passioni possono accumunare le persone. Questa pagina out vi permette di discutere su altri argomenti come auto, moto, sport e quant'altro possa diventare argomento di discussione e motivo di conoscenza.
Sono assolutamente vietate discussioni su sesso, warez e p2p.

Moderatori: Gj Power, salvatore

Rispondi
Avatar utente
gonzales87
Pirovago Attivo
Messaggi: 266
Iscritto il: sabato 30 luglio 2011, 19:48
Località: Ercolano (NA)
APP "pirovagando" per smartphone

Messaggio da gonzales87 »

ciao a tutti, facendo una ricerca sul sito di pirovagando. ho visto che manca un APP per lo smarthpone , sarebbe una bella idea?
[color=#0000FF][color=#00BF00][b] Domenico Sorrentino[/b][/color][/color]

Avatar utente
moschetteria a capomorto
Pirovago Senior
Messaggi: 1108
Iscritto il: giovedì 1 marzo 2007, 14:06
Re: APP "pirovagando" per smartphone

Messaggio da moschetteria a capomorto »

certo che è una bella idea. sarà il top del nostro portale. :)

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: APP "pirovagando" per smartphone

Messaggio da giosca »

Purtroppo non ho competenze java - c++ ecc per poter programmare una app come Dio comanda. Ci avevo pensato da tempo immaginando già cosa avrei potuto inserirci ma......
Online ci sono vari metodi dedicati ai newbie per costruire una app Android/Ios. vedi andromo.com uno di tanti siti.
Se tra i vari lettori dei Portale c'è qualcuno in grado di sviluppare una applicazione ad-hoc ed è interessato a collaborare, si faccia vivo scrivendo alla nostra email ufficiale info@pirovagando.it

Nel frattempo, comunque, mi sto dedicando ad ampliare "l'offerta dei servizi" che Pirovagando mette a disposizione. Esiste già e si chiama Video dal web. E' in fase di ultimazione ed ha un ampio ventaglio per sviluppi futuri.
Lo trovate qui: http://social.pirovagando.it


Rispondi

Torna a “Oltre la pirotecnica”