E' scomparso il maestro BARTOLOMEO BRUSCELLA...

Sicuramente oltre la passione per i fuochi artificiali, altre passioni possono accumunare le persone. Questa pagina out vi permette di discutere su altri argomenti come auto, moto, sport e quant'altro possa diventare argomento di discussione e motivo di conoscenza.
Sono assolutamente vietate discussioni su sesso, warez e p2p.

Moderatori: Gj Power, salvatore

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: E' scomparso il maestro BARTOLOMEO BRUSCELLA...

Messaggio da piropazzo »

le mie piu sentite condoglianze vanno alla famiglia Bruscella, che illumini i cieli dall'alto e allieti le feste di tutti dall'alto Addio maestro Bartolomeo!
Allegati
149158_1602767723222_1347174_n.jpg
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
ferdi
Pirovago Senior
Messaggi: 713
Iscritto il: domenica 6 settembre 2009, 11:04
Re: E' scomparso il maestro BARTOLOMEO BRUSCELLA...

Messaggio da ferdi »

Sentite Condoglianze Alla Famiglia BRUSCELLA da parte mia!!!!!!!!

Avatar utente
pirotecniko
Pirovago Senior
Messaggi: 1070
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 18:30
Località: abruzzo
Re: E' scomparso il maestro BARTOLOMEO BRUSCELLA...

Messaggio da pirotecniko »

condoglianze alla famiglia bruscella!ciao bartolomeo...

salvador
Pirovago Senior
Messaggi: 666
Iscritto il: giovedì 31 luglio 2008, 0:54
Località: salvador bahia
Re: E' scomparso il maestro BARTOLOMEO BRUSCELLA...

Messaggio da salvador »

Te ne sei andato come vanno via i piu grandi,sono cresciuto con il mito della ditta bruscella e da piu di 20 anni che ci conosciamo mi hai insegnato tante cose,abbiamo litigato tante volte un po per il mio modo di fare un po per il tuo modo di fare,dopo poco tutto era finito non ti dimentichero mai la cosa che mi fa piu rabbia e non esserci per salutarti per abbracciare michele e tutti i componeti della famiglia bruscella,per me e una delle giornate piu tristi della mia vita,non ho piu parole non so piu cosa dire va via una parte integrale della mia vita ciao maestro sarai sempre nel mio cuore ossequi

Avatar utente
Lello62
Pirovago Attivo
Messaggi: 285
Iscritto il: mercoledì 25 agosto 2010, 13:29
Re: E' scomparso il maestro BARTOLOMEO BRUSCELLA...

Messaggio da Lello62 »

sen
se ne andato un maestro dei fuochi pirotecnici purtroppo







condognaze alla famiglia bruscella da lello 62 non ho parole sarai sempre nei cuori di tutti noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tu dalla su vegliarai sempre su di noi ciao bartalomeo

Avatar utente
francepiro
Pirovago Senior
Messaggi: 2220
Iscritto il: sabato 13 ottobre 2007, 19:42
Re: E' scomparso il maestro BARTOLOMEO BRUSCELLA...

Messaggio da francepiro »

addio cavaliere e maestro sentite condoglianze alla famiglia bruscella da luigi e francesco.

Aloisio
Pirovago Attivo
Messaggi: 294
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2008, 11:31
Re: E' scomparso il maestro BARTOLOMEO BRUSCELLA...

Messaggio da Aloisio »

Un artigiano della pirotecnica può diventare un grande pirotecnico,ma non un artista....Per diventare anche artista occorre qualcosa di più...Ci vuole cuore,sensibilità,avere rispetto per chiunque.
Bartolomeo era uno di questi..Non avrebbe mai detto di no ad alcun comitato,a prescindere dal compenso che questo poteva offrire..un rifiuto per lui era un'offesa.
Ecco perchè oltre che pirotecnico era anche un artista...Sono valori,sono certo,che ha saputo trasmettere a quanti gli sono stati intorno..a suo figlio Michele per primo,al quale va il mio più sincero cordoglio.

angelo07
Pirovago Senior
Messaggi: 848
Iscritto il: martedì 15 settembre 2009, 12:41
Località: sant'anastasia (na)
Re: E' scomparso il maestro BARTOLOMEO BRUSCELLA...

Messaggio da angelo07 »

Giornata triste,io ci sono cresciuto col cognome Bruscella che sentivo noninare in continuazione nelle mie prime volte a vedere fuochi ad Adelfia.Un pezzo di storia e un grande artigiano del fuoco se ne e' andato...Ci mancherai. Le mie piu' sentite condoglianze alla famiglia Bruscella..
Angelo Marciano

Avatar utente
giuseppe.pagano.wexv@alic
Pirovago Senior
Messaggi: 3082
Iscritto il: domenica 23 marzo 2008, 11:03
Re: E' scomparso il maestro BARTOLOMEO BRUSCELLA...

Messaggio da giuseppe.pagano.wexv@alic »

Da COPERTINO giungano alla famiglia BRUSCELLA,sentite condoglianza.Giuseppe PAGANO

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: E' scomparso il maestro BARTOLOMEO BRUSCELLA...

Messaggio da salvatore »

Ho trovato un'altra dal mio archivio riguardante l'infaticabile " Grande Maestro Bartolo ". :clap: :clap: :clap:
Allegati
DSCF1324.jpg

Avatar utente
josephfirexxx
Pirovago Attivo
Messaggi: 81
Iscritto il: venerdì 24 agosto 2007, 13:29
Contatta:
Re: E' scomparso il maestro BARTOLOMEO BRUSCELLA...

Messaggio da josephfirexxx »

Sentite condoglianze a tutta la Famiglia...Vi sono vicino....un abbraccio....Giuseppe

Avatar utente
Pizzi
Pirovago Senior
Messaggi: 1049
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 21:42
Re: E' scomparso il maestro BARTOLOMEO BRUSCELLA...

Messaggio da Pizzi »

Sentite condoglianze alla famiglia Bruscella,per la scomparsa di un grande MAESTRO della pirotecnica.Romeo Ria (pizzi) Collepasso LE.

Avatar utente
stefano
Pirovago Senior
Messaggi: 2385
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2007, 12:56
Località: Rapallo (Ge)
Re: E' scomparso il maestro BARTOLOMEO BRUSCELLA...

Messaggio da stefano »

A nome degli amici del comitato Quartiere San Tomaso di Santa Maria del Campo (Rapallo), porgo le mie più sentite condoglianze alla famiglia Bruscella, ed in particolare all'amico Michele, per la scomparsa del grande maestro Bartolomeo, che negli anni 1987-1988-1989-1990 ha illuminato il cielo di Santa Maria del Campo la sera di ferragosto, lasciando tutti a bocca aperta con la sua inimitabile bomba stutata.
Oggi è un giorno triste per tutto il mondo della Pirotecnia, ma ci accompagna la consapevolezza che il ricordo del maestro Bartolomeo e della sua arte vivrà in eterno.
Stefano Podestà.

Avatar utente
Vavoom
Pirovago Attivo
Messaggi: 111
Iscritto il: martedì 29 settembre 2009, 17:16
Località: Olanda
Contatta:
Re: E' scomparso il maestro BARTOLOMEO BRUSCELLA...

Messaggio da Vavoom »

Mi sento molto triste da questo pomeriggio dopo ricevere la notizia imprevista e commovente dell'andare di Bartolomeo Bruscella.

Ti conoscevo in 2004. Allora quasi no sapevo parlare italiano, ma noi comprendevamo per movimenti di mani e la brillanza di nostri occhi. Noi univa la nostra passione. Orgoglioso raccontavi della ditta e che facevi. Non solo era gran maestro, ma anche gran persona. Gentile ed affettuoso.

Purtroppo non te ho visto ad Adelfia 2012, ma a casa stavo contento al vedere una foto tuo mostrandote occupato con le preparazione per Adelfia. Da oggi sei una stella in il cielo per sempre. Ti mancheremo.

Mi condoglianze profondamente a la famiglia Bruscella, collega ed amici.

Immagine
Sto in Facebook come "Maurice Schellekens".
Anche sono accompagnatore dello Mr.Sinasy, il piu conosciuto narancia del mondo.
Su pagina web http://www.sinasy.nl. In Facebook come "Sinasy de Valencia".

michele83
Pirovago Attivo
Messaggi: 103
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 17:41
Re: E' scomparso il maestro BARTOLOMEO BRUSCELLA...

Messaggio da michele83 »

sentite condoglianze alla fam. bruscella da michele e da mio padre francesco ciao grande uomo!!!!!!!!!!!!! :smt022 :smt022


Rispondi

Torna a “Oltre la pirotecnica”