E' scomparso il maestro BARTOLOMEO BRUSCELLA...

Sicuramente oltre la passione per i fuochi artificiali, altre passioni possono accumunare le persone. Questa pagina out vi permette di discutere su altri argomenti come auto, moto, sport e quant'altro possa diventare argomento di discussione e motivo di conoscenza.
Sono assolutamente vietate discussioni su sesso, warez e p2p.

Moderatori: Gj Power, salvatore

Avatar utente
vito96
Pirovago Senior
Messaggi: 630
Iscritto il: lunedì 23 agosto 2010, 15:07
Località: Modugno (Ba)
Re: E' scomparso il maestro BARTOLOMEO BRUSCELLA...

Messaggio da vito96 »

Sentite Condoglianze anche da parte mia
Vito Lattanzi

abaaba88
Pirovago Attivo
Messaggi: 80
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2007, 10:36
Re: E' scomparso il maestro BARTOLOMEO BRUSCELLA...

Messaggio da abaaba88 »

le mie sentite condoglianzze alla famiglia

ghibli98
Nuovo Pirovago
Messaggi: 8
Iscritto il: domenica 11 aprile 2010, 18:10
Re: E' scomparso il maestro BARTOLOMEO BRUSCELLA...

Messaggio da ghibli98 »

un addio al grande maestro della pirotecnica.un accorato cordoglio alla fam.bruscella grazie per quello che ci hai regalato .

Avatar utente
dittaponte
Pirovago Attivo
Messaggi: 66
Iscritto il: giovedì 9 giugno 2011, 1:14
Re: E' scomparso il maestro BARTOLOMEO BRUSCELLA...

Messaggio da dittaponte »

sentite condoglianze da parte di tutta la ditta Ponte .....

Avatar utente
robytranese
Pirovago Senior
Messaggi: 1956
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 13:26
Re: E' scomparso il maestro BARTOLOMEO BRUSCELLA...

Messaggio da robytranese »

È arrivato il momento di riposare per l'eternità anche per un uomo alacre come il cav. Bruscella.
Arrivederci in Paradiso.

Petardo
Pirovago Senior
Messaggi: 1719
Iscritto il: giovedì 4 marzo 2010, 17:25
Località: Gaeta (Lt)
Re: E' scomparso il maestro BARTOLOMEO BRUSCELLA...

Messaggio da Petardo »

Sentite condoglianze a tutta la famiglia. Si è spento un'altro dei maestri della pirotecnica Italiana!
" Aveva sapientemente cercato l' Amore e l' Amore in quel deserto si faceva sentire impetuoso, come avviene in ogni deserto dove cammina soltanto Iddio" (Zarra)

Pasquale - Petardo

Avatar utente
vito96
Pirovago Senior
Messaggi: 630
Iscritto il: lunedì 23 agosto 2010, 15:07
Località: Modugno (Ba)
Re: E' scomparso il maestro BARTOLOMEO BRUSCELLA...

Messaggio da vito96 »

A nome dell'Associazione Culturale "TREDICI GIUGNO"-Commissione Festa "S.ANTONIO DI PADOVA" di Modugno, le più sentite condoglianze alla Famiglia BRUSCELLA per la scomparsa del Grande Maestro Cav. BARTOLOMEO gloria e vanto della nostra Città...
Immagine Addio Maestro Bartolino, Modugno non ti dimenticherà mai!!!
Vito Lattanzi

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: E' scomparso il maestro BARTOLOMEO BRUSCELLA...

Messaggio da pierinodelgenio »

Per i tanti amatori e appassionati di fuochi pirotecnici come me,come si fà a dimenticare le sue
esibizioni pirotecniche,èrano un sinonimo di qualità per chiunque lo affiancava in ogni gara dove lui ne èra partecipe e con essi ci faceva correre ovunque lui si esibiva,in me come in tanti di noi della zona di Cicciano,Roccarainola e Cimitile ha rimasto dei ricordi di arte pirotecnica bellissimi,la dove
specialmente nella serata della festa di San Felice in Pincis in Cimitile per circa un trentennio ha
dato sfoggio di tutto se stesso facendo arrivare appassionati da ogni località D'Italia,con il figlio
Michele ci siamo visti e salutati appena tre giorni fà in quel di Casamarciano,e casualmente ieri sera con L'amico Mod.Pierpaolo ne avevamo parlato delle sue grandi affermazioni,ora inserendomi
sul sito web ho visto una pag che non avrei mai voluto vedere dove ci si avvisava tutti noi della triste notizia per la dipartita dell'amico Bartolomeo.All'amico e figlio Michele,e alla famiglia Bruscella
va tutto il mio cordoglio con le dovute condoglianze da parte mia e di tutti gli amici della nostra zona.Ciao e arrivederci Bartolomeo ci hai solo anticipato all'altra vita che verrà per tutti noi.

Avatar utente
entony
Pirovago Senior
Messaggi: 1069
Iscritto il: giovedì 22 ottobre 2009, 20:13
Re: E' scomparso il maestro BARTOLOMEO BRUSCELLA...

Messaggio da entony »

non ho parole vedere scritto queste brutte notizie ,ma questa è la vita .cordoglianze alla famiglia bruscella . :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022
la rabbia per alcuni ,l'intelligenza per altri

Avatar utente
pirotecnica
Pirovago Senior
Messaggi: 1907
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 18:28
Re: E' scomparso il maestro BARTOLOMEO BRUSCELLA...

Messaggio da pirotecnica »

In ricordo del Maestro mentre discute con Perfetto, Adelfia 2003.
Allegati
bruscella e perfetto.jpg
bruscella e perfetto.jpg (100.7 KiB) Visto 5329 volte

Avatar utente
Fuokista
Pirovago Senior
Messaggi: 1810
Iscritto il: venerdì 19 gennaio 2007, 15:25
Località: Taranto
Re: E' scomparso il maestro BARTOLOMEO BRUSCELLA...

Messaggio da Fuokista »

........un bruttissimo risveglio questa mattina.....Michele Bruscella mi sveglia chiamandomi e apprendo la devastante notizia! Dedico queste poche parole al Grande Maestro, esprimendo il mio più immenso dolore e stringendomi forte all'amico e fratello MICHELE BRUSCELLA e a tutta la famiglia pirotecnica Modugnese......non ho parole :'(

....mi hai accolto ed accettato nella tua "fabbrica dei sogni" quasi come un figlio anche se ne ho combinate tante, mi hai aiutato a crescere e a capire tante cose, mi hai insegnato e mi hai fatto amare questo mestiere, più di quanto già non lo amassi di mio, sei stato un esempio di Vita da seguire e rispettare e che terrò sempre nel mio cuore......ADDIO BARTOLOMEO! Riposa in pace e ora che sei lassù veglia su di noi, sulla tua famiglia che continuerà ciò che tu hai cominciato e che porterà avanti ciò che tu hai lasciato loro....ADDIO MAESTRO! NON TI DIMENTICHEREMO' MAI! :'(

Immagine

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: E' scomparso il maestro BARTOLOMEO BRUSCELLA...

Messaggio da salvatore »

Son sicuro che sarai capace di illuminare i cieli anche lassù... ciao Grande Maestro...
Allegati
Adelfia 2006 178.jpg

Avatar utente
rocco70_2
Moderatore
Messaggi: 3317
Iscritto il: mercoledì 1 luglio 2009, 22:05
Località: Modugno
Re: E' scomparso il maestro BARTOLOMEO BRUSCELLA...

Messaggio da rocco70_2 »

La salma del Cav.Bartolomeo BRUSCELLA è composta nella Chiesa dell'Assunta di Modugno (via Cairoli).
Il Rito Funebre si svolgerà domani Martedì 27 Novembre alle ore 17,00 nella Parrocchia Sant'Agostino; dove la salma arriverà alle 16,45 muovendo dalla Chiesa dell'Assunta.
I HAVE A Dream...

Avatar utente
angripyro
Pirovago Attivo
Messaggi: 129
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 15:39
Località: angri (SA)
Re: E' scomparso il maestro BARTOLOMEO BRUSCELLA...

Messaggio da angripyro »

Sentite condoglianze alla famiglia Bruscella...r.i.p.
amore indiscusso per un arte meravigliosa.

maiorese
Pirovago Attivo
Messaggi: 363
Iscritto il: venerdì 10 luglio 2009, 1:03
Re: E' scomparso il maestro BARTOLOMEO BRUSCELLA...

Messaggio da maiorese »

Che brutta giornata!!!! Una notizia che non avrei mai voluto leggere.I grandi artisti,si dice,che non muoiono mai perchè continuano a vivere nei ricordi delle loro opere,e senza ombra di dubbio Bartolomeo è uno di questi.Coraggio Michele,ricordati che tuo padre sarà sempre al tuo fianco.Sentite condoglianze a tutta la famiglia.


Rispondi

Torna a “Oltre la pirotecnica”