Considerazioni e riflessioni su un uomo

Sicuramente oltre la passione per i fuochi artificiali, altre passioni possono accumunare le persone. Questa pagina out vi permette di discutere su altri argomenti come auto, moto, sport e quant'altro possa diventare argomento di discussione e motivo di conoscenza.
Sono assolutamente vietate discussioni su sesso, warez e p2p.

Moderatori: Gj Power, salvatore

Rispondi
angy
Pirovago Attivo
Messaggi: 85
Iscritto il: giovedì 25 marzo 2010, 7:15
Considerazioni e riflessioni su un uomo

Messaggio da angy »

Considerazioni e riflessioni su un uomo che ha dato tanto alla pirotecnicaNon scrivevo da tempo sul sito,mi limitavo a leggere.
Ma è fuori dalle norme leggere delle offese rivolte ad un uomo come il Presidente Ercolino da parte di una ditta pirotecnica che,se non erro,camminava a braccetto fino a poco tempo fa con lo stesso interlocutore.
Può darsi che Ercolino abbia interpretato in modo molto offensivo qualche dichiarazione espressa dall'altra parte in causa,ma non è giusto essere additato con epiteti e frasi incocludenti da uno che ha avuto tanto dal Presidente.
Esiste una messaggeria privata sul sito ed il diretto interessato poteva chiedere direttamente spiegazioni oppure recarsi a Rotello,non è molto distante dalla sua terra,e chiarire ogni cosa.
Abbiamo letto cose che fanno male alla pirotecnica,specie se poi dettate dalla rabbia da uno della categoria.
Se Ercolino ha avuto delle accortezze,come alberghi o ristoranti,sicuramente l'ha fatto con ditte che provenivano dalla Sicilia,dalla Provincia di Bari o dalla Campania,e ciò dimostra la sua signorilità nei confronti di queste persone che avevano bisogno anche di una igiene intima e di un pasto caldo,anche se frugale.
E' molto strano che queste critiche le muovi uno che dista appena 30 Km da Rotello,piccolo centro molisano e non cittadella come l'ha definita,e poteva fare un andirivieni continuo dalla sua città San Severo.
Poi quelle espressioni colorite di benefattore nei confronti di qualche suo collega,meno male che si smentisce da solo dicendo di essersi recato presso la banca dove è correntista il Presidente ed aver incassato un titolo,non penso proprio il suo!
Quando il presidente Ercolino,e questo l'ha scritto sull'opuscoletto,faceva il Responsabile del Comitato Festa aveva solo 16 anni e penso che qualcuno doveva ancora nascere o dedito ad altri mestieri,quindi prima di dare dell'incompetente ad un signore che ha fatto grande un piccolo centro di 1300 abitanti, rifletta su quello che asserisce perchè è indice di mancato rispetto verso un uomo che merita tutta la Nostra solidarietà e stima,e non dimentichiamoci che nell'anno 2010 Ercolino ci ha fatto vivere un sogno unico ed indimenticabile.
Prego gli amministratori di non chiudere questo argomento,perchè un uomo che da solo ha dovuto far fronte a pendenze di Società,persone ed Istituzioni per inadempienze,merita tutta la stima ed il rispetto del mondo pirotecnico con attestati di vera amicizia,perchè non si può dar modo ad un singolo di infangare il suo nome.Grazie!

chiara.chiara
Nuovo Pirovago
Messaggi: 1
Iscritto il: sabato 22 ottobre 2011, 22:30
Re: Considerazioni e riflessioni su un uomo

Messaggio da chiara.chiara »

Voglio condividere il tuo messaggio perchè Ercolino è un grande!

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Considerazioni e riflessioni su un uomo

Messaggio da pierinodelgenio »

Carissimi amici sarebbe molto più opportuno lasciar perdere tutto ciò che stà succedendo rincorrendoci noi e coloro che sono i v'èri partecipi con messaggi poco piacevoli tra persone che tutti noi conosciamo e stimiamo e di cui ce ne dispiace tantissimo,,se poi volete continuare a farlo fatelo in privato.Ripeto a noi e a loro solo una frase (chi è più intelligente perdoni colui che non sa quel che fà).Scusatemi e buonanotte a tutti


Rispondi

Torna a “Oltre la pirotecnica”