SETTIMANA SANTA 2011

Sicuramente oltre la passione per i fuochi artificiali, altre passioni possono accumunare le persone. Questa pagina out vi permette di discutere su altri argomenti come auto, moto, sport e quant'altro possa diventare argomento di discussione e motivo di conoscenza.
Sono assolutamente vietate discussioni su sesso, warez e p2p.

Moderatori: Gj Power, salvatore

Rispondi
Avatar utente
Hornblower
Pirovago Senior
Messaggi: 407
Iscritto il: sabato 6 agosto 2011, 12:53
Località: TERLIZZI (BA)
Contatta:
Re: SETTIMANA SANTA 2011

Messaggio da Hornblower »

pierpaolo ha scritto:Molto suggestiva, anche a Terlizzi come a Bitonto si suona e canta la marcia "A Maria Desolata".
Quella di Terlizzi è una realtà purtroppo sconosciuta... forse anche perchè messa in ombra dai riti di "ingombranti" vicini come Bitonto, Molfetta e Ruvo di Puglia

Avatar utente
DarioBari
Pirovago Attivo
Messaggi: 87
Iscritto il: venerdì 20 novembre 2009, 22:22
Località: BARI
Re: SETTIMANA SANTA 2011

Messaggio da DarioBari »

Mi fa molto piacere sapere che nonostante sia il 12 di agosto c' é tanta gente che come me pensa alla settimana Santa.... :D :D :D
Dario Michelangelo Morisco

festapatronale
Pirovago Senior
Messaggi: 535
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 14:54
Re: SETTIMANA SANTA 2011

Messaggio da festapatronale »

DarioBari ha scritto:Mi fa molto piacere sapere che nonostante sia il 12 di agosto c' é tanta gente che come me pensa alla settimana Santa.... :D :D :D
No vabbè ma tu e Gelao siete un caso davvero apparte :D grinsmile :D grinsmile :D grinsmile :D grinsmile :D

Avatar utente
DarioBari
Pirovago Attivo
Messaggi: 87
Iscritto il: venerdì 20 novembre 2009, 22:22
Località: BARI
Re: SETTIMANA SANTA 2011

Messaggio da DarioBari »

festapatronale ha scritto:
DarioBari ha scritto:Mi fa molto piacere sapere che nonostante sia il 12 di agosto c' é tanta gente che come me pensa alla settimana Santa.... :D :D :D
No vabbè ma tu e Gelao siete un caso davvero apparte :D grinsmile :D grinsmile :D grinsmile :D grinsmile :D
Vabbè ma noi non abbiamo la festa il 16 di agosto....e poi a noi viene ogni 2 anni ci devi anche capire.... grinsmile grinsmile grinsmile grinsmile
Dario Michelangelo Morisco

festapatronale
Pirovago Senior
Messaggi: 535
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 14:54
Re: SETTIMANA SANTA 2011

Messaggio da festapatronale »

DarioBari ha scritto:
festapatronale ha scritto:
DarioBari ha scritto:Mi fa molto piacere sapere che nonostante sia il 12 di agosto c' é tanta gente che come me pensa alla settimana Santa.... :D :D :D
No vabbè ma tu e Gelao siete un caso davvero apparte :D grinsmile :D grinsmile :D grinsmile :D grinsmile :D
Vabbè ma noi non abbiamo la festa il 16 di agosto....e poi a noi viene ogni 2 anni ci devi anche capire.... grinsmile grinsmile grinsmile grinsmile
Ti capisco caro amico anche se mi rendo conto che sono sempre più del parere che ogni due anni sarebbe l'ideale :look: :look: :look: :idea: :idea: :idea: :idea:

Avatar utente
DarioBari
Pirovago Attivo
Messaggi: 87
Iscritto il: venerdì 20 novembre 2009, 22:22
Località: BARI
Re: SETTIMANA SANTA 2011

Messaggio da DarioBari »

se vuoi possiamo fare cambio...ma nn so se ti conviene..... :D :D :D :D :D
Dario Michelangelo Morisco

festapatronale
Pirovago Senior
Messaggi: 535
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 14:54
Re: SETTIMANA SANTA 2011

Messaggio da festapatronale »

DarioBari ha scritto:se vuoi possiamo fare cambio...ma nn so se ti conviene..... :D :D :D :D :D
Rinuncio l'offerta e vado avanti :D :D :D :D


Rispondi

Torna a “Oltre la pirotecnica”