SBAGLIANDO SI IMPARA

Sicuramente oltre la passione per i fuochi artificiali, altre passioni possono accumunare le persone. Questa pagina out vi permette di discutere su altri argomenti come auto, moto, sport e quant'altro possa diventare argomento di discussione e motivo di conoscenza.
Sono assolutamente vietate discussioni su sesso, warez e p2p.

Moderatori: Gj Power, salvatore

Rispondi
spacco
Pirovago Attivo
Messaggi: 119
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 0:10
SBAGLIANDO SI IMPARA

Messaggio da spacco »

"SBAGLIANDO SI IMPARA" anche nel nostro lavoro e cosi. ringazio il sig. SALVATORE per il nostro discorso fatto a telefono e per aver capito che io non ho nessun motivo "personale" ma solo motivo "lavorativo"se ho aperto quel discorso l'unico mio sbaglio e stato di non contattarvi in privato.Spero che questo possa servire in un futuro a qualcun'altro.
UN SALUTO PARTICOLARE Và ALL'AMICO FUOKISTA E UN SALUTO A LUCIO.

Avatar utente
Fuokista
Pirovago Senior
Messaggi: 1810
Iscritto il: venerdì 19 gennaio 2007, 15:25
Località: Taranto

Messaggio da Fuokista »

Nessun problema, spacco....
l'importante è che, come hai detto tu, sbagliando si impara! :D
Ricorda ciò che ti ho detto, per qualsiasi problema siamo disponibili a risolverlo insieme, basta che ci contatti in privato e saremo felici di ascoltarti e di raggiungere insieme una conclusione.......E QUESTO VALE PER TUTTI, non solo per spacco......
Se ritenete che ci sia un qualsiasi problema contattate in privato moderatori e amministratori, in modo da risolvere tutto nel migliore dei modi....
CIAO!!!!

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: SBAGLIANDO SI IMPARA

Messaggio da salvatore »

spacco ha scritto:"SBAGLIANDO SI IMPARA" anche nel nostro lavoro e cosi. ringazio il sig. SALVATORE per il nostro discorso fatto a telefono e per aver capito che io non ho nessun motivo "personale" ma solo motivo "lavorativo"se ho aperto quel discorso l'unico mio sbaglio e stato di non contattarvi in privato.Spero che questo possa servire in un futuro a qualcun'altro.
UN SALUTO PARTICOLARE Và ALL'AMICO FUOKISTA E UN SALUTO A LUCIO.
Non preoccuparti amico,è acqua passata,pensiamo positivo,saluti.

Avatar utente
pirotecniko
Pirovago Senior
Messaggi: 1070
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 18:30
Località: abruzzo

Messaggio da pirotecniko »

sono molto contento ke tutto e stato kiarito!!!
mi farebbe molto piacere conoscere il sig spacco magari ad adelfia!!!!
un saluto a tutti!!!!

spacco
Pirovago Attivo
Messaggi: 119
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 0:10

Messaggio da spacco »

[quote="pirotecniko"]sono molto contento ke tutto e stato kiarito!!!
mi farebbe molto piacere conoscere il sig spacco magari ad adelfia!!!!
un saluto a tutti!!!![/quote
TI saluto anche io e farebbe molto piacere anche a me conoscerti. Di sicuro ad adelfia ci incontreremo. CIAO

Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!

Messaggio da Cobrix3000 »

Chiedo scusa al signor spacco e spero anche io di incontrarlo per stringergli la mano a Mugnano o ad Adelfia,ho capito la questione qual'era mi scuso ancora se ho detto delle cose offensive sul conto suo e del signor Fenici al quale rivolgo un caloroso saluto precisando che in privato ci siamo chiariti col signor fenici.

neutrini

Messaggio da neutrini »

Ragazzi la cosa più importante che si chiarisce e si correggono gli errori, del resto qui siamo una famiglia.......o sbaglio!

Saluti a tutti in particolare a Spacco dove gradirei conoscerlo in occasione di Adelfia.

Avatar utente
MINO
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 9:17
Località: Molfetta

Messaggio da MINO »

Giustissimo Luigi , importante e che tutto si sia chiarito


Rispondi

Torna a “Oltre la pirotecnica”