Alcuni utenti si devono vergognare

Sicuramente oltre la passione per i fuochi artificiali, altre passioni possono accumunare le persone. Questa pagina out vi permette di discutere su altri argomenti come auto, moto, sport e quant'altro possa diventare argomento di discussione e motivo di conoscenza.
Sono assolutamente vietate discussioni su sesso, warez e p2p.

Moderatori: Gj Power, salvatore

Bloccato
Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!
Alcuni utenti si devono vergognare

Messaggio da Cobrix3000 »

E' vergognoso che per colpa di alcuni utenti debbano sempre andarci di mezzo gli appassionati veri come me,come chi va in giro per l'Italia con una telecamera per mostrare agli altri un poco d'arte si tende sempre a criticare,solo criticare chi ogni giorno si trova tra la vita e la morte,il signor Spacco ha citato il fatto che alcuni prima facevano trac e cipolle,vorrei ricordargli che forse tutti lo facevano quando c'erano i periodi neri,ma lo facevano per campare,venite a criticare l'appassionato che si vuole fare una foto ricordo con una bomba di tiro di una ditta famosa,chi non vorrebbe farsi una foto del genere?Mi meraviglio pure che il signor Fenici Adriano della fireworkscentroitalia dica di punire certe cose,allora io le dico al signor fenici che è pirotecnico,perchè si è iscirtto?per criticare l'operato di chi è presente da più anni nella pirotecnica e che è milioni di volte meglio di lei?Per colpa delle malelingue come voi il sito è stato chiuso nelle sezioni video e foto,in queste settimane dovevano essere pubblicati bei video,io ne dovevo mandare ben 7 e per colpa di gente come voi il sito è stato parzialmente chiuso,vergognatevi siete solo buoni a criticare,imparate a essere uomini o fuochisti intelligenti invece di criticare.Quest'arte la uccide la critica non la legge.Scusate questo fogo,ma non è giusto che per colpa di un paio di cogl......i tutti debbano pagare.Detto ciò un saluto a Lucio,Salvatore e Fuokista!

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce

Messaggio da salvatore »

Cobrix,capisco il tuo sfogo,cmq moderiamo il linguaggio,e x favore non apriamo post nuovi,potete postare su quello che ha già aperto Stefano83,"Pirovagando.it". Grazie.

Avatar utente
Fuokista
Pirovago Senior
Messaggi: 1810
Iscritto il: venerdì 19 gennaio 2007, 15:25
Località: Taranto

Messaggio da Fuokista »

Allora, ragazzi, rinnovo l'invito a calmarci tutti....
Cobrix3000, il tuo sfogo è giusto, ma purtroppo non tutti i fatti sono noti a voi utenti..........
Ma si è affrontata la cosa con il tono sbagliato, troppo "violento" diciamo, quando il problema poteva e doveva essere affrontato con più calma.....per quanto riguarda le sezioni video e foto, saranno ripristinate il prima possibile, ma prima che ciò venga fatto, invito tutti, e dico TUTTI, ad affrontare i problemi con più calma, qualunque essi siano, mandando messaggi privati o contattando moderatori e amministratori per risolvere il tutto senza degenerare in inutili discussioni personali che portano solo alla chiusura dei post e al blocco del sito, anche se momentaneo....spero di essere stato chiaro ed esaustivo...
CIAO!!!

Avatar utente
pirotecniko
Pirovago Senior
Messaggi: 1070
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 18:30
Località: abruzzo

Messaggio da pirotecniko »

grazie fuokista sagge parole le tue!!!
invito come gia ha detto salvatore di non aprire altri topic a riguardo e di rispondere a quello aperto da stefano83!!
grazie

Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!

Messaggio da Cobrix3000 »

Scusate allora chiedo ai moderatori di spostare il mio intervento nella discussione pirovagando.it

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce

Messaggio da salvatore »

Non c'è bisogno di spostare niente Cobrix,questo rimane così com'è,però verrà chiuso.Gli altri messaggi possono essere postati sulla discussione di Stefano83, "Pirovagando.it".


Bloccato

Torna a “Oltre la pirotecnica”