Grave lutto in casa Giuseppe De Cagna.

Sicuramente oltre la passione per i fuochi artificiali, altre passioni possono accumunare le persone. Questa pagina out vi permette di discutere su altri argomenti come auto, moto, sport e quant'altro possa diventare argomento di discussione e motivo di conoscenza.
Sono assolutamente vietate discussioni su sesso, warez e p2p.

Moderatori: Gj Power, salvatore

Avatar utente
De Cagna Giuseppe
Pirovago Attivo
Messaggi: 302
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2010, 12:52
Località: maglie lecce
Contatta:
Re: Grave lutto in casa Giuseppe De Cagna.

Messaggio da De Cagna Giuseppe »

grazie a tutti di cuore anche a chi mi ha raggiunto in modi diversi.
FOTO SEBASTIANO
Allegati
33425_128147493887943_100000780793763_138199_5197106_n.jpg

Avatar utente
Fuokista
Pirovago Senior
Messaggi: 1810
Iscritto il: venerdì 19 gennaio 2007, 15:25
Località: Taranto
Re: Grave lutto in casa Giuseppe De Cagna.

Messaggio da Fuokista »

Giuseppe, è un immenso piacere per noi vederti tornare a scrivere sul nostro portale dopo questa tragedia che ti ha colpito.....ti siamo tutti vicini dal più profondo del cuore, a te come a tutta la famiglia De Cagna.....

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: Grave lutto in casa Giuseppe De Cagna.

Messaggio da salvatore »

Grazie a te Giuseppe...noi abbiamo fatto quello che era giusto fare nei tuoi confronti, ti saremo sempre vicini.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Grave lutto in casa Giuseppe De Cagna.

Messaggio da pierinodelgenio »

Carissimo Giuseppe De Cagna con profonda tristezza ho partecipato all'immane dolore che ha colpito la
vostra famiglia per l'immatura scomparsa di vostro figlio,vedendo la foto nei messaggi precedenti ho da
raccontarvi una piacevole notizia,Domenica scorsa trovandomi a Nola na.per vedere la tradizionale ballata
dei Gigli in piazza Duomo,su uno di essi a circa 15 metri di altezza c'èra issata una foto grande 50x70 con la scritta (SEBASTIANO sarai x sempre nei nostri cuori)io c'èrtamente non conoscendo chi èra avevo pensato a qualche familiare dei maestri di festa di quel Giglio,ma oggi vedendo la foto postata sul sito col nome SEBASTIANO non ho avuto esitazione perchè è tale e identica ha quella di Domenica vista sul Giglio tanto da raccontarlo anche ai miei di famiglia.Quindi carissimo Giuseppe il vostro SEBASTIANO Domenica èra con l'anima insieme ai suoi amici a Nola fra migliaia e migliaia di persone in quella che è una delle più grandi tradizioni ed eventi festivi che a breve termine passerà sotto la tutela DELL'UNESCO.Quindi carissimo Giuseppe si faccia coraggio e forza perchè purtroppo la vita continua e Sebastiano è sempre con voi in ogni momento dall'alto dei cieli nelle bracce sicure di Nostro Signore GESù CRISTO.Non dimenticatevi mai di dire na preghiera per la sua anima Benedetta.Ciao Giuseppe
Ultima modifica di pierinodelgenio il mercoledì 30 giugno 2010, 20:33, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
FUEGO
Pirovago Senior
Messaggi: 471
Iscritto il: mercoledì 14 novembre 2007, 8:56
Località: Palagiano (TA)
Re: Grave lutto in casa Giuseppe De Cagna.

Messaggio da FUEGO »

De Cagna Giuseppe ha scritto:grazie a tutti di cuore anche a chi mi ha raggiunto in modi diversi.
FOTO SEBASTIANO
IL comitato festa patronale San Rocco di Palagiano (Ta) partecipa con dolore al grave lutto accaduto alla famiglia De Cagna e porge le piu sentite condoglianze.

Avatar utente
giuliocesare.sd.
Pirovago Attivo
Messaggi: 330
Iscritto il: giovedì 1 marzo 2007, 21:47
Re: Grave lutto in casa Giuseppe De Cagna.

Messaggio da giuliocesare.sd. »

De Cagna Giuseppe ha scritto:grazie a tutti di cuore anche a chi mi ha raggiunto in modi diversi.
FOTO SEBASTIANO
Quando mi hanno comunicato la scomparsa di SEBASTIANO sono rimasto incredulo, è stata una di quelle notizie che ti lasciano secco, senza commenti, solo un gran dolore dentro.
Parlare degnamente di un figlio scomparso non è facile, perchè le parole non sono all'altezza, nè riescono a esprimere pienamente il sentimento e la commozione interiore.
Il vuoto che ha lasciato tra i tanti amici e conoscenti è incolmabile: lunedì una folla immensa ha riempito la piazza antistante la Chiesa Madre per partecipare al dolore che ha colpito la famiglia e per regalare l'ultimo intenso saluto al “grande Seba”.
Sono certo che Sebastiano vivrà nei cuori di quanti con amore e affetto lo ricorderanno come quella stella che ha brillato, brilla e brillerà sempre di luce propria.
Sono molto vicino all’amico Giuseppe e a tutta la sua famiglia, un grosso e caloroso abbraccio.
Carmelo.

Avatar utente
pirosalvi
Pirovago Senior
Messaggi: 492
Iscritto il: lunedì 16 aprile 2007, 12:39
Re: Grave lutto in casa Giuseppe De Cagna.

Messaggio da pirosalvi »

Nei momenti più difficili della vita, il Nostro Signore ci dà la forza per andare avanti! Un caloroso abbraccio all'amico Giuseppe!

Avatar utente
fanluminarie
Pirovago Senior
Messaggi: 745
Iscritto il: martedì 6 ottobre 2009, 8:06
Località: bari
Re: Grave lutto in casa Giuseppe De Cagna.

Messaggio da fanluminarie »

un caloroso abbraccio a tutta la famiglia de cagna. possa la fede illuminare i vostri cuori così come voi con grande maestria illuminate i nostri paesi.

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: Grave lutto in casa Giuseppe De Cagna.

Messaggio da salvatore »

Per non dimenticare...ciao piccolo grande Seba. :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:


[youtube][/youtube]

Avatar utente
pirotecnica
Pirovago Senior
Messaggi: 1907
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 18:28
Re: Grave lutto in casa Giuseppe De Cagna.

Messaggio da pirotecnica »

Profonda tristezza e dispiacere, condoglianze alla famiglia De Cagna.

giovy
Pirovago Attivo
Messaggi: 103
Iscritto il: mercoledì 16 settembre 2009, 10:10
Re: Grave lutto in casa Giuseppe De Cagna.

Messaggio da giovy »

condoglianze alla famiglia...


Rispondi

Torna a “Oltre la pirotecnica”