Ciao RAIMONDO!! - Ciao SANDRA!!

Sicuramente oltre la passione per i fuochi artificiali, altre passioni possono accumunare le persone. Questa pagina out vi permette di discutere su altri argomenti come auto, moto, sport e quant'altro possa diventare argomento di discussione e motivo di conoscenza.
Sono assolutamente vietate discussioni su sesso, warez e p2p.

Moderatori: Gj Power, salvatore

Ermes
Re: Ciao RAIMONDO!!

Messaggio da Ermes »

francepiro ha scritto:purtroppo dopo 5 mesi è morta la grande sandra mondaini spero tanto che torni ad essere felice assieme al suo raimondo propongo a tutti i pirovaghi un grandissimo applauso. :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
mi associo anch'io a francepiro al dolore che ha colpito tutti noi!!!sandra adesso è in cielo col suo raimondo a far ridere gli angeli del paradiso!!!non dico addio perchè tutti prima o poi ci troveremo di nuovo con loro!!!ciao sandra!!!!

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: Ciao RAIMONDO!!

Messaggio da giosca »

Un'altro VERO BIG della Tv è volato in cielo. Ciao Sandra!! Ti ricorderò con affetto. ossequi

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: Ciao RAIMONDO!! - Ciao SANDRA!!

Messaggio da pierpaolo »

Sono triste per questa scomparsa ma allo stesso tempo felice, perchè Sandra e Raimondo non potevano stare lontani minimamente. Rieccoli li a far sorridere gli angeli.
é tornata in cielo la coppia della risata pure e pulita!!!
Grandi!! clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap

Avatar utente
francepiro
Pirovago Senior
Messaggi: 2220
Iscritto il: sabato 13 ottobre 2007, 19:42
Re: Ciao RAIMONDO!!

Messaggio da francepiro »

francepiro ha scritto:purtroppo dopo 5 mesi è morta la grande sandra mondaini spero tanto che torni ad essere felice assieme al suo raimondo propongo a tutti i pirovaghi un grandissimo applauso. :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
scusate se mi ripeto ancora oggi.

Avatar utente
pyro-roby
Pirovago Senior
Messaggi: 1562
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 22:48
Re: Ciao RAIMONDO!! - Ciao SANDRA!!

Messaggio da pyro-roby »

Mi associo pure io alla scomparsa di Sandra e 5 mesi fà toccò anche a Raimondo una coppia cosi non se ne vedranno più in tutti sensi sia nel mondo dello spettacolo sia nel mondo civile ciaooooooo Sandra e Raimondo adesso siete dinuovo assieme nell'altro mondo quello della pace


Rispondi

Torna a “Oltre la pirotecnica”